Home > Eventi e Fiere > Greenline Yachts comunica con Pubblimarket2 al Salone Nautico di Düsseldorf

Greenline Yachts comunica con Pubblimarket2 al Salone Nautico di Düsseldorf

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Greenline Yachts comunica con Pubblimarket2 al Salone Nautico di Düsseldorf

In occasione dell’edizione 2019 di Boot Düsseldorf, il salone nautico più grande d’Europa, il brand sloveno Greenline Yachts ha affidato all’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2 il compito di curare il concept dello stand espositivo, insieme all’ideazione e la realizzazione dei principali strumenti di comunicazione corporate e di prodotto 2019.

Obiettivo del progetto, quello di sottolineare il posizionamento dell’azienda, il cui nome è associato a livello mondiale alla più ampia offerta di yacht di nuova generazione, pensati per offrire un’esperienza di navigazione all’insegna del comfort, dell’innovazione e, soprattutto, della sostenibilità. Nato sulle scrivanie del famoso studio di architettura J&J, e passato nel 2017 nelle mani di Vladimir Zinchenko e di SVP Yachts, Greenline Yachts è infatti oggi l’unico brand del comparto nautico a offrire sul mercato un’intera gamma di modelli disponibili nelle tre diverse varianti: tradizionale, ibrida e full-electric.
 
Al centro del concept grafico dello stand, immagini lifestyle e di prodotto fortemente emozionali, capaci di esaltare i plus dell’offerta Greenline, mentre una comunicazione più immediata e tecnica fa focus sull’estesa possibilità di scelta fra le tre diverse forme di propulsione. Tra gli strumenti sviluppati da Pubblimarket2, anche la nuova campagna internazionale multisoggetto 2019 e i materiali di supporto alle vendite: catalogo prodotti, sales guide interna e listino prezzi. Rivisitati nella creatività e nei contenuti, i nuovi materiali danno spazio alle novità ed evidenziano il concreto impegno di Greenline Yachts nel campo di una nautica altamente innovativa e rispettosa dell’ambiente.
 
Siamo felici di aver potuto affiancare Greenline Yachts in questa importante vetrina internazionale.” -  afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua: “Forti della nostra pluriennale expertise nel settore nautico, abbiamo saputo ideare e dare forma a degli strumenti in grado di rappresentare efficacemente i valori del brand e i punti di forza di una gamma prodotti assolutamente unica nel suo genere, poiché orientata non solo verso il futuro della navigazione, ma anche a quello del mare.”
 
A curare il progetto, il team di Pubblimarket2 composto dal Francesco Sacco (Presidente e Strategic Supervisor), Sara Nadalutti (Account cliente) e Barbara Zorzi (Art Director).

Pubblimarket2 | agenzia comunicazione | comunicazione integrata | Udine | fiera | Boot Düsseldorf | Greenline | yachts | Blu Wom | ufficio stampa | digital PR |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’agenzia Pubblimarket2 firma la nuova brand identity e brand image di Greenline Yachts


Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis


Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16


Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016


Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista
  Grazie alla nuova Remote Control App firmata La San Marco, l’operatore è in grado di connettersi via Bluetooth alla propria macchina da caffè per monitorarne dati e parametri di funzionamento, condividerli con altri utenti autorizzati e ricevere assistenza tecnica in tempo reale, anche da grandi distanze. Tra le funzioni di monitoraggio previste dal nu (continua)

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel
Dopo il successo dei primi due appuntamenti targati Laguna Palace Hotel, ecco il terzo aperitivo da non perdere. Venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 18, sull’esclusivo rooftop panoramico del Laguna Palace Hotel, imperdibile serata dedicata ad uno fra gli aperitivi più amati: l’Americano. Un’occasione unica per godere un panorama impareggiabil (continua)

Cristoforetti Servizi Energia S.p.a. emette il suo primo Minibond da 8 milioni di euro e punta ad una crescita dei ricavi del 22% in tre anni

Previsti investimenti per 18 milioni di euro nella riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti dovute agli impianti di climatizzazione   Trento, 8 luglio 2019 – Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., azienda con sede a Trento tra i leader nazionali nel settore dei servizi energetici, ha approcciato per la prima volta il mercato del debito extra-bancario emettendo (continua)

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven
Versatili e affidabili, i nuovi zaini della collezione FW19 di Fjällräven sono i compagni perfetti per la scuola, le attività di tutti i giorni, e le brevi uscite nella natura. Essere in grado di trasportare gli effetti personali – leggeri o pesanti essi siano, per tragitti brevi o lunghi, garantendo sempre a chi li indossa massimo comfort e libert&agrav (continua)

A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia

 A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia
Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2 e già referente dal 2014 per le attività di PR, ufficio stampa e influencer marketing per l’azienda svedese Fjällräven, ha assunto anche l’incarico per la gestione della pagina local (@FjallravenItaly) del noto brand di abbigliamento e attrezzatura outdoo (continua)