Home > Eventi e Fiere > Greenline Yachts comunica con Pubblimarket2 al Salone Nautico di Düsseldorf

Greenline Yachts comunica con Pubblimarket2 al Salone Nautico di Düsseldorf

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Greenline Yachts comunica con Pubblimarket2 al Salone Nautico di Düsseldorf

In occasione dell’edizione 2019 di Boot Düsseldorf, il salone nautico più grande d’Europa, il brand sloveno Greenline Yachts ha affidato all’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2 il compito di curare il concept dello stand espositivo, insieme all’ideazione e la realizzazione dei principali strumenti di comunicazione corporate e di prodotto 2019.

Obiettivo del progetto, quello di sottolineare il posizionamento dell’azienda, il cui nome è associato a livello mondiale alla più ampia offerta di yacht di nuova generazione, pensati per offrire un’esperienza di navigazione all’insegna del comfort, dell’innovazione e, soprattutto, della sostenibilità. Nato sulle scrivanie del famoso studio di architettura J&J, e passato nel 2017 nelle mani di Vladimir Zinchenko e di SVP Yachts, Greenline Yachts è infatti oggi l’unico brand del comparto nautico a offrire sul mercato un’intera gamma di modelli disponibili nelle tre diverse varianti: tradizionale, ibrida e full-electric.
 
Al centro del concept grafico dello stand, immagini lifestyle e di prodotto fortemente emozionali, capaci di esaltare i plus dell’offerta Greenline, mentre una comunicazione più immediata e tecnica fa focus sull’estesa possibilità di scelta fra le tre diverse forme di propulsione. Tra gli strumenti sviluppati da Pubblimarket2, anche la nuova campagna internazionale multisoggetto 2019 e i materiali di supporto alle vendite: catalogo prodotti, sales guide interna e listino prezzi. Rivisitati nella creatività e nei contenuti, i nuovi materiali danno spazio alle novità ed evidenziano il concreto impegno di Greenline Yachts nel campo di una nautica altamente innovativa e rispettosa dell’ambiente.
 
Siamo felici di aver potuto affiancare Greenline Yachts in questa importante vetrina internazionale.” -  afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua: “Forti della nostra pluriennale expertise nel settore nautico, abbiamo saputo ideare e dare forma a degli strumenti in grado di rappresentare efficacemente i valori del brand e i punti di forza di una gamma prodotti assolutamente unica nel suo genere, poiché orientata non solo verso il futuro della navigazione, ma anche a quello del mare.”
 
A curare il progetto, il team di Pubblimarket2 composto dal Francesco Sacco (Presidente e Strategic Supervisor), Sara Nadalutti (Account cliente) e Barbara Zorzi (Art Director).

Pubblimarket2 | agenzia comunicazione | comunicazione integrata | Udine | fiera | Boot Düsseldorf | Greenline | yachts | Blu Wom | ufficio stampa | digital PR |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’agenzia Pubblimarket2 firma la nuova brand identity e brand image di Greenline Yachts


Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis


Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16


Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016


Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti
La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)

Collezione filigno di TEAM 7: per una casa che comunica

Collezione filigno di TEAM 7: per una casa che comunica
L’azienda austriaca TEAM 7 arricchisce le possibilità di progettazione e personalizzazione della zona living e presenta due nuovi complementi della collezione filigno in sottile legno naturale: la vetrina filigno e la credenza filigno. La casa contemporanea esce dagli schemi tradizionali e abbatte i confini tra le diverse stanze, dando vita ad ambienti aperti e fluidi. Ecco quindi (continua)

TEAM 7 presenta il nuovo tavolo echt.zeit: il designer è la Natura

TEAM 7 presenta il nuovo tavolo echt.zeit: il designer è la Natura
Dal bosco alla sala da pranzo: il designer è la Natura Con il nuovo tavolo echt.zeit TEAM 7 celebra, in tutto il suo splendore, l’autentico legno naturale lavorato a regola d’arte dalle sapienti mani degli artigiani austriaci. Il piano è imponente e primordiale ed è composto da due tavole di legno massello, entrambe provenienti da un unico grande tro (continua)

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile
Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno
  Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)