Home > Prodotti per la casa > Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

scritto da: Acquaclick | segnala un abuso

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

A partire da gennaio 2019 i miscelatori Grohe Essence accompagneranno i concorrenti della blasonata trasmissione televisiva Masterchef nel loro percorso alla conquista del titolo di miglior cuoco amatoriale d’Italia.

Ma per fortuna, non serve essere un cuoco provetto per avere in cucina il miscelatore di Masterchef!

I rubinetti da cucina Grohe Essence sono la perfetta fusione di design minimale e tecnologia d’avanguardia per portare a casa tua tutte le caratteristiche di un miscelatore cucina professionale.

Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, il rubinetto ruota di 360°, la doccetta professionale ha 2 tipologie di getto e può essere utilizzato anche su un lavello con doppia vasca.

Per facilitare il rientro in sede della doccetta al termine dell’utilizzo, Grohe ha brevettato il sistema GROHE EasyDock M che, grazie ad un potente magnete, guida la doccetta nella giusta posizione.

I rubinetti da cucina Grohe Essence si adattano facilmente ad ambienti moderni e contemporanei e, grazie al tubo in silicone disponibile in diversi colori, può essere perfettamente abbinato al colore della cucina.

Avere il miscelatore Grohe Essence a casa tua è facile e veloce, basta davvero solo un click!

L’e-commerce di Acquaclick insieme a tutto il suo Staff è a vostra disposizione per consigliarvi al meglio: grazie al servizio clienti via chat attivo dalle 9 alle 18 con orario continuato troverete subito una risposta veloce a tutte le vostre domande!

Il rubinetto cucina Grohe Essence di Masterchef vi aspetta su Acquaclick!

Fonte notizia: https://www.acquaclick.com

arredamento | design | cucina | rubinetto | miscelatore | grohe |

A me gli occhi con essence!

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

Incarnato al top con essence!

essence trend edition “kalinka beauty” periodo gen-feb 2014

Unghie ad "effetto wow" con essence!

Unghie sempre curate con essence!

Come togliere il calcare dal box doccia

Il calcare del box doccia è un problema comune a tutte le case… e a tutti coloro che si occupano della sua pulizia! Tra rimedi naturali e prodotti specifici anticalcare se ne leggono e se ne sentono di tutti i colori. Ma per fortuna qualche esperto di settore ha preso a cuore questa situazione e ha messo a punto una tecnologia da applicare direttamente ai cristalli del box doccia. (continua)

Condizionatori senza unità esterna

Il climatizzatore è ormai diventato un articolo indispensabile nelle nostre abitazioni, ma ci sono a volte dei vincoli sia estetici che strutturali da rispettare che rendono più difficoltosa la scelta. Se l’esigenza è quella di avere un climatizzatore a basso impatto estetico sia in casa ma soprattutto fuori abbiamo la soluzione perfetta si chiama “2.0” ed (continua)