Home > Moda e fashion > Fatti per il Successo Academy: presentato il Calendario 2019 Fashion Kids Model a Bari

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Ieri 13 febbraio presso i Cineporti di Puglia/Bari, sede dell’Apulia Film Commission, l’Academy Fatti per il Successo dell’imprenditore e talent scout barese Miky Falcicchio ha presentato in conferenza stampa il Calendario 2019 Fashion Kids Models e i nuovi docenti dell’accademia: Żaneta Nawrot, Lia Cellamare, Azzurra Martino e Cinzia Clemente.

All’incontro sono intervenuti in qualità di super ospiti e partner il chirurgo di fama internazionale nonché regista di importanti produzioni cinematografiche, Giovanni Ambrosino, e la fondatrice dell'Ambrosini MediaGroup e Fantasmagorie, Anna Ambrosino, che hanno illustrato gli obiettivi, i valori, la mission e i numerosi e prestigiosi progetti imminenti e futuri della holding che si ramifica in un gruppo di società di produzione cinematografica, televisiva, pubblicitaria, web ed editoriale.

I protagonisti del progetto fotografico sono gli iscritti (minorenni e maggiorenni) di entrambi i segmenti dell’Academia pugliese, sia quello relativo alla formazione cinematografica e teatrale, che i bambini iscritti al segmento moda-pubblicità. Il Calendario 2019 Fashion Kids Models è stato promosso dai media partner Bari Overkids e Agriturismo Armienti – Parco la Grotta. I giovanissimi modelli e attori sono stati immortalati dalla famosa e rinomata fotografa Żaneta Nawrot in alcune delle località più suggestive e caratteristiche della Puglia.

Con questo calendario la Fatti per il Successo Academy vuole infatti promuovere e valorizzare la formazione accademica di bambini e ragazzi attraverso l’esaltazione dei valori e delle bellezze del territorio con lo scopo di potenziare la cultura, intesa come motore trainante nello sviluppo del sistema turistico pugliese.

miky falcicchio | bari | apulia film commission | fatti per il successo academy | lia cellamare | zaneta nawrot | cinzia cellamare | azzurra martino |

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fashion: The Art of Expression

SAIE, la storica fiera delle Costruzioni, raddoppia e punta su Bari per supportare la crescita delle imprese. Presentato il Rapporto Federcostruzioni: mercato interno ancora fermo, ripresa solo per export e i settori con

Was 2015 the year fashion crashed?

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli. Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì (continua)

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo. Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuper&agrav (continua)

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"