Home > Musica > Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

E' uscito in streaming e digital download "Dimenticare a memoria", il primo singolo in italiano della giovane artista italo rumena Raffy, prodotto da Luca Venturi per la On The Set ed arrangiato da Franco Muggeo. Il videoclip, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Predeal, in Transilvania.

Raffy ha amato questa canzone da subito, facendola sua dal primo ascolto, interpretandola come se l'avesse vissuta e facesse parte di lei.

Raffy: "-Dimenticare a memoria- è la mia storia d'amore, mi trasmette emozioni molto forti, le parole le sento mie e fanno parte della mia vita, mi toccano profondamente in quanto mi fanno rivivere momenti molto felici che ho passato e che restano indelebili dentro di me".

Raffaella Maria Senese nata il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre romena e padre italiano,ha iniziato a cantare all'età di 7 anni, la sua prima canzone è stata “Adagio” di Lara Fabian. I suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l'Accademia musicale di Modena ed ha frequentato anche il Trinity College di Londra.

Raffy, al fine di superare la sua timidezza e la sua grande sensibilità, si affida e trova rifugio nella musica e nel canto, emozionando il pubblico che l'ascolta con la sua voce. Infatti ha partecipato sia in Italia che in Romania a molti talent,tra i quali, A Voice for music e New faces,ottenendo sempre importanti consensi da parte del pubblico.

Di recente l' artista ha pubblicato, "Jarna" feat. Connect-r, noto rapper del panorama musicale romeno.

Ama Rihanna e Beyonce ed il suo slogan è "do not give a limit to your dreams".

Raffy | Dimenticare a memoria |

“TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store

Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”

La Forza di RAFFY ed il percorso di un’artista internazionale

Raffy protagonista su Tik Tok con il nuovo singolo “TIKI TIKI”.

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”

In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo “Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”