Home > Turismo e Vacanze > La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel

La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

La serie Roma di Rubinetteria Stella  per il Village Golf Ermitage di Vittel

L’elegante resort situato nella cittadina termale francese ha scelto l’intramontabile collezione firmata da Rubinetterie Stella per impreziosire le sale da bagno di camere e suite in stile art déco

Incorniciato dai monti Vosgi, vicino alla fonte della rinomata acqua termale, il Club Med - Village Golf Ermitage di Vittel è molto di più di un elegante hotel in stile art déco.

Grazie alla posizione spettacolare in cui è situato, il prestigioso resort permette ai suoi ospiti di dedicarsi alla scoperta del golf beneficiando dell’aria pura di montagna e del profumo dei tigli che li accompagna lungo i due percorsi a 18 buche, per un senso di vero benessere, esaltato anche dalla possibilità di usufruire di una spa di alto livello.

Il lusso del complesso turistico è, infine, accentuato dalla scelta della serie Roma di Rubinetterie Stella, un classico senza tempo selezionato per corredare con un tocco esclusivo le raffinate sale da bagno di camere, suite e suite superior.

www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Roma | Club Med Village Golf Ermitage | hotellerie |

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti

GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

GOLF A ROMA a pochi Km dalla Capitale e immerso nel verde dei Castelli Romani

Golf a Roma - Scuola Golf per bambini/e dai 6 ai 14 anni al Country Club Castelgandolfo

Giocare a Golf per i Castelli Romani ...

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina

Gattoni Rubinetteria propone tre sfiziose versioni total-look per l’innovativa collezione di miscelatori per lavello realizzati con Bluewave®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile.    La Green Attitude è bellezza a 360°: rispetta l’ambiente, tutela la salute dell’utente e si abbina a dive (continua)

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)