Home > Cultura > Premio :DONNE DI VALORE

Premio :DONNE DI VALORE

articolo pubblicato da: antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Premio :DONNE DI VALORE

PREMIO DONNE DI VALORE "CITTA' DI GORIZIA"

IL PREMIO " DONNE DI VALORE" intende promuovere ed incentivare e sostenere personalità femminili di spicco della Provincia di Gorizia in tutti gli ambiti della Società che con intuito e coraggio si sono distinte nei diversi settori,economia,cultura,ambito socialeed artistico-creativo.

Finalità del Premio:contribuire a dare visibilità agli sforzi ed alla creatività delle donne in tutti gli ambiti

della società civile per promuovere in questo modo modelli di azione ed esperienza che stimolino e siano di ispirazione ad altre Donne ad essere sempre di più protagoniste del nostro tempo.

Un riconoscimento alle Donne ,che con il loro impegno nel corso della vita si sono adoperate a lodevoli livelli per il Bene Comune nei diversi campi sociali e lavorativi,rendendosi testimoni di una presenza femminile sempre più qualificata nelle Istituzioni,nell'Associazionismo,nel Sociale e nella Cultura.

Il giorno 8 Marzo 2019 alle ore 17,30 presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo del Governo di Gorizia,sito in Piazza della Vittoria,64.

Il Presidente UNCI di Gorizia uff. Roberto Selva

unci | donne di valore | gorizia |

I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

Ecco i vincitori del Premio Pavese 2016

L. Ron Hubbard Scrittore - premi e riconoscimenti

Ecco i cinque finalisti del Premio Biella Letteratura Industria 2016

Prima edizione del Premio Letterario Donne di ieri - Luisa Ronconi – scade il 10 settembre 2015

17°RADUNO -CACCIATORI DELLE ALPI -160°Anniversario FONDAZIONE DEL CORPO

Fidca Udine e Nastro Azzurro a difesa dell'attività dei Carabinieri!

FIDCA di Udine : esprime  le  piu’ sincere condoglianze ai Familiari di:  Mario Cerciello Rega, vice brigadiere di 35 anni, ed all’Arma dei Carabinieri,tale espressione e’ condivisa da tutta l’Associazione dei Combattenti Alleati,di cui mi onoro di essere il Presidente sezionale di Udine,nel contempo si associa anche il Commissario Franco Pre (continua)

GIORNATA DEL SERVIZIO PUBBLICO DELLE NAZIONI UNITE (23.VI)

DANILO PAGLIARO: LA SCELTA. LA MIA VITA NELLA LEGIONE STRANIERA!

sabato 29 giUgno 2019-ORE 17.00-presso la libreria giunti al punto del centro commerciale tiare a villesse (go)      Danilo Pagliaro: La scelta. La mia vita nella Legione straniera Non saremo dei chierichetti, ma non siamo nemmeno assassini spietati che fanno il lavoro sporco per la Francia. La Legione straniera, in primis, è una branca dell’Esercito fran (continua)

-GIORNATA INTERNAZIONALE PER I BAMBINI INNOCENTI VITTIME DI AGGRESSIONE (4.VI)

MERCOLEDI’ 5 GIUGNO 2019 - ORE 17.00 Aula T2 del Palazzo di Toppo Wassermann Via Gemona 92 - Scuola Superiore dell’Università degli Studi di Udine Renata Capria D’Aronco Presidente del Club per l’UNESCO di Udine: Introduzione Francesca Romana Rossi Giornalista, Presidente Provinciale della LIDU (Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo), Membro FIDH ( (continua)