Home > Musica > ANASTACIA SCALA LA CLASSIFICA DI “TOP CELEBRITY” DOPO L’ANNUNCIO DELLA PARTECIPAZIONE NEL MUSICAL “WE WILL ROCK YOU”

ANASTACIA SCALA LA CLASSIFICA DI “TOP CELEBRITY” DOPO L’ANNUNCIO DELLA PARTECIPAZIONE NEL MUSICAL “WE WILL ROCK YOU”

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

ANASTACIA SCALA LA CLASSIFICA DI “TOP CELEBRITY” DOPO L’ANNUNCIO DELLA PARTECIPAZIONE NEL MUSICAL “WE WILL ROCK YOU”


 Anastacia rompe il silenzio è annuncia sui social la partecipazione a “We Will Rock You”: “Sono entusiasta di annunciare il mio debutto musicale in “We Will Rock You” nel ruolo di Killer Queen. Non vedo l’ora di cantare tutti gli incredibili successi dei Queen”.

Il musical dedicato ai Queen in rappresentazione in Olanda si potrà vedere a Dicembre.2019 e già ci sono i biglietti in vendita.

Dopo tale annuncio il portale “Top Celebrity” le ha dedicato il primo posto nella classifica dei “Top Celebrity of Music”, portandola in cima alla classifica sopra a Ariana Grande e i mitici Queen, Iglesias etc. etc.

Il portale "Top Celebrity" sempre attento alle nuove tendenze del mercato non si è lasciato perdere l'occasione di inserire la splendida voce bianca del Soul nella parte alta della classifica.

Anastacia interpreterà Killer Queen e in questo periodo è impegnata nelle prove del Musical in Olanda, presto avremo notizie più dettagliate.

 

Link:http://topcelebrity.altervista.org/anastacia-scala-la-classifica-top-celebrity/

anastacia | we will rock you | top celebrity | top celebrity of music | queen |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

17 Reasons to Stop Following Fashion Trends


Finalissima del Fantastico fESTIVAL: 19 maggio al teatro Comunale di Cicagna


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente


☎️™️+2349022657119 📲 HOW TO JOIN OCCULT FOR MONEY 💵 RITUAL IN NIGERIA 🇳🇬 AN GHANA 🇬🇭 EUROPEAN UNION AND OTHER COUNTRIES IN THE WORLD 🗺 TO JOIN O


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre
Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)