Home > Eventi e Fiere > Imit a Francoforte per ISH 2019

Imit a Francoforte per ISH 2019

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Imit a Francoforte per ISH 2019

Dal 11 al 15 marzo a Francoforte si terrà ISH 2019, la fiera europea di riferimento per il comparto idrotermosanitario.

Anche quest'anno IMIT Control System, azienda con oltre 100 anni di attività e specializzata nella produzione di dispositivi per la termoregolazione, sarà presente con il proprio stand all'interno del padiglione 10.3 dove presenterà il nuovo design dei prodotti della gamma Techno, che, unitamente alle soluzioni di elettromeccanica custom, rappresentano il fiore all'occhiello dell'azienda novarese.

ISH Messe Frankfurt

11-15 Marzo

Padiglione 10.3

Sand C59

www.imit.it

ISH Messe Frankfurt

11-15 Marzo

Padiglione 10.3

Sand C59

www.imit.it

IMIT Control System | ISH 2019 | fiere | eventi | termoidraulica | Francoforte | cronotermostato Techno | made in Italy |

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019

Imit Control System: qualità certificata

IMIT Control System è anche social

Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

Mario Zucco, direttore operativo di Imit Control System, confermato alla vicepresidenza di Assotermica

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie.  La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.
 Nella cornice del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, il brand “iCrolla” ha riscosso grande successo con il suo nuovo miscelatore monocomando Daiquiri.   Le linee tondeggianti e morbide della bocca girevole creano un vivace contrasto con la base squadrata, in un’arm (continua)

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina