Home > Eventi e Fiere > Imit a Francoforte per ISH 2019

Imit a Francoforte per ISH 2019

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Imit a Francoforte per ISH 2019

Dal 11 al 15 marzo a Francoforte si terrà ISH 2019, la fiera europea di riferimento per il comparto idrotermosanitario.

Anche quest'anno IMIT Control System, azienda con oltre 100 anni di attività e specializzata nella produzione di dispositivi per la termoregolazione, sarà presente con il proprio stand all'interno del padiglione 10.3 dove presenterà il nuovo design dei prodotti della gamma Techno, che, unitamente alle soluzioni di elettromeccanica custom, rappresentano il fiore all'occhiello dell'azienda novarese.

ISH Messe Frankfurt

11-15 Marzo

Padiglione 10.3

Sand C59