Home > Altro > Abiti da sposa 2019: successo per le collezioni Salem Spose alla Fiera "Roma Sposa 2019"

Abiti da sposa 2019: successo per le collezioni Salem Spose alla Fiera "Roma Sposa 2019"

scritto da: SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa 2019: successo per le collezioni Salem Spose alla Fiera


Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 si è tenuta la 31° edizione della Fiera di Roma, ossia la più importante fiera dedicata agli sposi. Location d'eccezione è stata la Nuvola di Fuksas, l'innovativa e trendy costruzione situata al centro dell'Eur che già di sé costituisce un'attrattiva naturale e che ha aggiunto, qualora fosse necessaria, quel tocco di allure alla manifestazione. 
 
Roma Sposa si è confermata come l'appuntamento irrinunciabile di ogni coppia che è alla ricerca dell'abito giusto o della location da favola, dei particolari perfetti come la torta nuziale, gli addobbi floreali, servizi fotografici, bomboniere e viaggi di nozze. 
 
Presenti tantissime aziende di ogni settore che hanno proposto importanti spunti per i visitatori, tra cui la storica azienda di abiti da sposa Salem Spose, l'atelier storico del litorale romano che ha saputo  tenersi al passo con i tempi sia dal punto di vista stilistico e sia da quello del marketing. Per l'occasione Salem Spose ha presentato una parte della collezione dove emergevano abiti in stile romantico e in stile country-chic, molto apprezzato dai futuri sposi che scelgono sempre di più location dal fascino bucolico e campestre. 
 
La tendenza infatti è di abiti da sposa in pizzo morbidi e destrutturati per sentirsi leggiadre, comode, ma femminili e sensuali allo tesso tempo. Importantissime le scollature per mettere in risalto il decolté o la schiena a seconda delle esigenze. Altrettanto di tendenza l'abito intramontabile classico di mikado anche pulitissimo sempre con dei dettagli che lo rendono unico e senza tempo. 
 
Grande entusiasmo da parte delle future spose anche per l'invito al successivo Salem Wedding Experience. Infatti direttamente in fiera era possibile prenotarsi per l'ultima edizione dell'anno del concorso della Wedding Box che premierà una fortunatissima sposa. Se ancora non avete preso il vostro appuntamento per rendere reale il vostro sogno, ora è il momento giusto.
 
Salem Spose - Abiti da sposa Roma
Via delle Gondole 115, 00121 Roma
Tel 065610590
http://www.salemspose.it

Fonte notizia: http://www.salemspose.it


abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le condizioni per rifiutare un abito da sposa


Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa


Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience


Abiti da sposa Roma: conclusa oggi la prima "Wedding Experience" di SalemSpose.it


Fiera di Roma 2019: la collezione abiti da sposa by Salem


Abiti da sposa 2019 a Roma: la nuova collezione Pronovias


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abiti da sposa Roma: il mondo a parte di Salem Spose

Abiti da sposa Roma: il mondo a parte di Salem Spose
Oggi 7 gennaio 2021 è l’inizio di un nuovo anno, di una nuova era per tutti noi... SalemSpose.it Oggi 7 gennaio 2021 è l’inizio di un nuovo anno, di una nuova era per tutti noi... l’inizio di una nuova vita. Tutti insieme uniti siamo riusciti a superare le difficoltà e le criticità più grandi che ci sono state portate dalla pandemia di Covid-19, e finalmente ognuno di noi è di nuovo libero di poter realizzare i propri obiettivi, i propri scopi, ma sopratutto i propri sogni. Finalmente noi del (continua)

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience
Nei giorni 25-26 gennaio aria di festa e allegria in un noto atelier romano. Infatti nella boutique "Salem Spose" si è tenuto uno straordinario evento: il Salem Wedding Experience, che si è differenziato dai classici trunk show, in quanto le spose hanno vissuto un momento di particolare attenzione e dedizione alla loro persona.  È stata un'opportunità (continua)

Abiti da sposa Roma: Evento VIP by Salem Spose 9-10 Novembre 2019

Abiti da sposa Roma: Evento VIP by Salem Spose 9-10 Novembre 2019
Il 9 e 10 novembre, presso il nostro unico e favoloso atelier è stato organizzato l’evento VIP, con la presenza di un famoso personaggio dei social e della televisione; parliamo di Benedetta Mazza, ex concorrente del Grande Fratello e ora influenzer su Instagram. Non appena arrivata Benedetta si è accomodata immediatamente in sala Make-up, dove la nostra truccatrice personale d (continua)

Abiti da sposa 2019 a Roma: la nuova collezione Pronovias

Abiti da sposa 2019 a Roma: la nuova collezione Pronovias
Presentata a Barcellona la nuova collezione abiti da sposa Pronovias. La famosa ditta spagnola ha organizzato la sfilata e la Convention alle quali ogni anno invita i rivenditori del marchio più importante al mondo.    Per l'occasione era presente all'evento lo staff di Salem Spose, noto negozio vestiti da sposa di Roma, entusiasta per la presentazione della nuova collezione. La (continua)

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma
Quali sono le tendenze abiti da sposa del 2020? Lo abbiamo scoperto nei giorni 10-11 marzo al grande evento organizzato dalla famosa ditta internazionale Morilee. Alla Convention, che ha avuto luogo all'Hilton di Roma Fiumicino, hanno partecipato i maggiori rivenditori mondiali del marchio tra cui anche noi della Salem Spose.    La collezione Morilee è vastissima e davvero varie (continua)