Home > News > On-line il sito di 5.1 Code, la nuova impresa dell’Architetto Claudia Lattuada

On-line il sito di 5.1 Code, la nuova impresa dell’Architetto Claudia Lattuada

scritto da: Cosmosmedia | segnala un abuso

On-line il sito di 5.1 Code, la nuova impresa dell’Architetto Claudia Lattuada


L’Architetto Claudia Lattuada  pubblica in rete il suo sito, lancia un nuovo brand “5.1 Code” (Cinque Punto Uno Code) e la sua nuova sfida imprenditoriale.

 

È stato pubblicato nella notte il sito web di 5.1 CODE (cinque punto uno code), la nuova sfida imprenditoriale dell’Architetto Claudia Lattuada.

 

Claudia Lattuada è un architetto, creativa e imprenditrice italiana. Attiva fin dagli inizi degli anni ’90, ha collaborato con importanti realtà italiane nell’ambito dell’architettura, del design e degli allestimenti di prestigiosi progetti nazionali e internazionali. Dal 1998 al 2018 è stata CEO di un’azienda di retail design.

 

Nel gennaio 2019 fonda 5.1 CODE, una società di consulenza che opera in ambito di Interior Design, Home staging, Relooking e Exhibition Design. Una parte importante del business di 5.1 CODE si basa anche sulla formazione (one to one o di gruppo), dove le discipline e le tendenze vengono “raccontate” al pubblico.

 

5.1 CODE nasce dalla volontà di gestire qualsiasi tipo di progetto integrato grazie ad una solida esperienza nel project management, nella gestione dei fornitori e delle risorse umane.

Un’azienda dinamica e indipendente, che ha voluto puntare su una visione imprenditoriale fortemente indirizzata all’eccellenza, che possa offrire soluzioni progettuali “cucite” sulle esigenze temporali e di budget dei suoi committenti. Soluzioni messe a disposizione di un ampio spettro di potenziali clienti, dai privati alle grandi aziende.

 

La pubblicazione del nostro sito rappresenta una tappa importante nelle nostre strategie, dichiara Claudia Lattuada. Il nostro lavoro ci porta ad esplorare vari spettri della creatività e dell’ottimizzazione degli spazi, prendendo in considerazione le conseguenze di queste scelte sulla qualità della vita. Attraverso il sito di 5.1 CODE, vogliamo dare al pubblico la possibilità di avvicinarsi a queste discipline e ai professionisti che possono trasformare le loro idee: spazi e momenti reali. Ci è piaciuta l’idea di offrire una piattaforma virtuale nella quale raccontare le immense potenzialità del nostro lavoro”.

 

È possibile conoscere nel dettaglio tutte le attività di 5.1 CODE, al link www.cinquepuntounocode.it

 

 

Contatti 5.1 CODE (Cinque Punto Uno Code)

Web                      www.cinquepuntounocode.it

Facebook            www.facebook.com/5.1code

Instagram           www.instagram.com/5.1code

Pinterest             www.pinterest.it/claudialattuada 


Fonte notizia: http://www.cinquepuntounocode.it/


claudia | lattuada | claudia lattuada | architetto | designer | design | 5 1 code | 5 1 | code | cinque punto uno code | cinque | punto | uno | creativa | Interior Design | Home staging | Relooking e Exhibition Design | project management | allestimenti | retail design |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nasce 5.1 CODE, la nuova impresa e il nuovo brand dell’Architetto Claudia Lattuada


Architetto: di cosa si occupa questo professionista


I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno


QR Code Vocale: dopo 8 anni rilasciata Vocal-it la nuova app per i messaggi vocali


L’Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Emmanuele “EM314” Macaluso a caccia degli European Master Games finlandesi di Tampere 2023

Emmanuele “EM314” Macaluso a caccia degli European Master Games finlandesi di Tampere 2023
L’atleta più green d’Italia sta per debuttare nella MTB, dove inizierà il lungo percorso sportivo che lo porterà in Finlandia per rappresentare l’Italia ai Campionati Europei Master di Tampere 2023. È fissato per il 26 giugno in Val d’Aosta il debutto di Emmanuele Macaluso (aka “EM314”) nella MTB. Impegnato nel Cross Country (XC), dopo il rinvio del debutto che doveva avvenire nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, EM314 ha annunciato la sua partecipazione nell’impegnativa “Monterosa Prestige Classic”. L’obiettivo è quello di prepararsi per poter gareggiare (ed essere compet (continua)

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management
Emmanuele Macaluso intervista per SMPI Alberto Martinelli, manager (tra gli altri) di Tony Cairoli e Chief Executive Manager di Neox Management Alberto Martinelli, autentico punto di riferimento nel management di atleti in Italia, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul blog ufficiale di SMPI - Sport Marketing Project Italia e firmata dall’esperto di marketing Emmanuele Macaluso. Al centro dell’intervista le azioni di marketing, comunicazione e brand reputation attuate da Neox Management non solo in questo periodo dominato dall (continua)

COSMOBSERVER e MISSION DARK SKY pubblicano il Bilancio sociale e di missione 2020

COSMOBSERVER e MISSION DARK SKY pubblicano il Bilancio sociale e di missione 2020
COSMOBSERVER, Il sito di divulgazione scientifica dedicato allo spazio, pubblica il suo sesto bilancio sociale e di missione, includendo quello della sua campagna di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso MISSION DARK SKY COSMOBSERVER, Il sito di divulgazione scientifica dedicato allo spazio, pubblica il suo sesto bilancio sociale e di missione, includendo quello della sua campagna di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso MISSION DARK SKY È stato pubblicato oggi su COSMOBSERVER il Bilancio Sociale e di Missione congiunto COSMOBSERVER / MISSION DARK SKY 2020.  Redatto dal fondatore di COSMOBSERVE (continua)

Emmanuele Macaluso “EM314” pubblica il bilancio sociale 2020 ed è l’atleta più green d’Italia

Emmanuele Macaluso “EM314” pubblica il bilancio sociale 2020 ed è l’atleta più green d’Italia
Per la prima volta nel mondo dello sport italiano, un singolo atleta pubblica il bilancio sociale. L’atleta torinese Emmanuele Macaluso - noto con il soprannome EM314 - si distingue con questa azione di CSR. È stato pubblicato oggi sul sito ufficiale di Emmanuele Macaluso - noto anche con il soprannome EM314 - il bilancio sociale e di missione 2020 del progetto di marketing sportivo che supporta l’atleta al rientro alle competizioni sportive.  Nonostante l’emergenza sanitaria Covid-19 abbia cancellato il calendario gare della MTB alle quali avrebbe dovuto partecipare EM314 (con il consegue (continua)

COSMOBSERVER recensisce "Space mining and manufacturing" il terzo libro di Davide Sivolella

COSMOBSERVER recensisce
Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso recensisce per COSMOBSERVER il terzo lavoro letterario dell’Ing. Davide Sivolella, dedicato all’estrazione di materie prime da altri mondi. COSMOBSERVER recensisce "Space mining and manufacturing" il terzo libro di Davide Sivolella Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso recensisce per COSMOBSERVER il terzo lavoro letterario dell’Ing. Davide Sivolella, dedicato all’estrazione di materie prime da altri mondi. È online sul sito di divulgazione dedicato all’astronomia e astronautica COSMOBSERVER (www.cosmobserver.com) (continua)