Home > Altro > Grandi Cantieri | La soluzione per una nuova casa

Grandi Cantieri | La soluzione per una nuova casa

articolo pubblicato da: stefanoxonex | segnala un abuso

Grandi Cantieri | La soluzione per una nuova casa
Da oltre 40 anni a Roma è presente in maniera molto attiva e continua una realtà che rappresenta un riferimento essenziale nel settore delle costruzioni e immobiliare.
 
Essa si chiama Compagnia Internazionale Appalti – Grandicantieri e da moltissimo tempo si è imposta come leader,nonostante la crisi economica degli ultimi 10 anni non abbia risparmiato nemmeno il settore edilizio.
 
Ma grazie alla professionalità e alla voglia di rimettersi in gioco di chi lavora all’interno, questa crisi si è dimostrata un’occasione di crescita per l’azienda, che ha continuato a essere un importante riferimento per i professionisti del settore e per la clientela. Il lavoro fatto dall’azienda si esprime ad alto livello soprattutto nella costruzione e nella valorizzazione di complessi residenziali. Il percorso per arrivare all’obiettivo parte da uno studio accurato del territorio e soprattutto dall’analisi accurata dei desideri delle esigenze dei clienti.
 
Infatti la vision dell’azienda è molto chiara e ambiziosa:rendere il cliente soddisfatto al massimo e volenteroso anche di consigliare ai suoi amici e parenti di rivolgersi alla Compagnia Internazionale Appalti – Grandicantieri in caso di necessità. Forse per questo i concorrenti e i competitor sono spiazzati e superati,anche perché la forza dell’azienda è l’unione e la coesione dello staff. Nello specifico la Compagnia Internazionale Appalti, provvede ad essere sempre in regola con tutte quelle che sono le normative riguardo la costruzione di edifici, e nell’adeguata certificazione del proprio personale che vi opera.
 
Un altro punto di forza è sicuramente la varietà e la ricchezza dei servizi offerti ai clienti: infatti essa progetta e realizza immobili ad uso abitativo o lavorativo, ma si occupa anche di fare da  consulente per quanto riguarda le fasi di vendita, acquisto, affitto e mutui.
Molto utile risulta visitare il sito internet della CIA http://www.grandicantieri.it/ per poter parlare direttamente con l’azienda e chiedere tutte le informazioni utili.
 

I progetti più interessanti dell'edilizia a Roma

 
Un esempio a Roma Magliana sono i Box auto – Via Pian due Torri da 20 mq con la presenza di serrande e acqua motorizzate. Esse sono costruite a piano terra e sono abbastanza alte e sono arricchite dalla presenza di serrande e acqua motorizzate.
Questo permette al cittadino coinvolto  di tenere al sicuro e riparo la propria auto:inoltre l’azienda offre la possibilità di usufruire di piani personalizzati di pagamento e di beneficiare anche di agevolazioni fiscali.
 
Un complesso da citare è sicuramente  il Complesso Residenziale Brunelleschi, a Roma Monte Sacro, che è molto interessante anche perché è situato in un punto e in una zona molto moderna e che si caratterizza per la sicurezza e il continuo sviluppo.
Infatti in questo punto di Roma sono presenti tutti i comfort e le comodità che ogni persona vorrebbe e soprattutto il livello di sicurezza è molto elevato:basti pensare ai sistemi di rilevazione in caso di fughe di gas o allagamenti.
 
Un altro  esempio è il Complesso Residenziale Horti della Marcigliana, sulla Roma Salario, che viene definito come la “casa del terzo millennio”:esso è un complesso residenziale antisismico, ad alta efficienza energetica, ecologico e con la presenza dell’orto.

cantieri | casa | edilizia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giuseppe Lasco Terna, al via «Cantieri aperti & trasparenti»


Terna lancia il nuovo Cantieri aperti & trasparenti


Lasco Guardia di Finanza conferma di legalità, trasparenza e ambiente


Giuseppe Lasco Terna, ricevuta la menzione speciale da Assorel


Lavorare in vetta: sicurezza nei lavori in quota e alta quota


Flavio Cattaneo (Terna): “Cantieri Terna per l’Italia” Online il Nuovo Sito


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Comunione Roma: Il porta per poter organizzare la prima comunione

Comunione Roma: Il porta per poter organizzare la prima comunione
L'amore di un genitore si esprime ogni giorno, concretizzandosi in mille piccole attenzioni e atteggiamenti affettuosi. Diventare mamma o papà significa conoscere una forma di amore incondizionato e mettere la propria intera esistenza al servizio di un'altra persona, che diventa il centro del nostro mondo e l'obiettivo di ogni nostra azione. Essere genitori vuol dire quindi desiderare natur (continua)

Capodanno 2020 a Roma

Capodanno 2020 a Roma
La notte di Capodanno rappresenta l’occasione perfetta per spendere una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della felicità. Che sia in famiglia o con gli amici, elegante o rilassato il cenone finirà sempre per essere rumoroso e divertente. Si mangerà troppo, e non si berrà certo di meno, fino al momento del tradizionale conto alla rov (continua)

Quartiereprati.it il portale del tuo quartiere

Cerchi negozi o locali nel Quartiere Prati? Allora il web ti dà la risposta Se stai cercando locali o negozi nel Quartiere Prati, ti conviene affidarti al web, e nello specifico a servizi online come Quartiereprati.it  Quartiereprati.it è un vero e proprio motore di ricerca, che ti permetterà di reperire qualsiasi servizio in questa fantastica zona capitolina. Poco impo (continua)

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online
Abiti nella capitale e cerchi un negozio di articoli religiosi che proponga un'offerta più il possibile varia e di qualità? Galleria San Pietro è proprio il luogo che fa al caso tuo. La galleria si occupa per l’appunto di articoli liturgici ed è situata nella centralissima zona di San Pietro, in Largo del Colonnato 5, a pochi passi dalla famosissima Basilica di (continua)

La Cattedrale | L'agenzia di onoranze funebri a Roma Salaria

La Cattedrale | L'agenzia di onoranze funebri a Roma Salaria
Il momento della perdita di una persona cara è uno di quelli che più nella vita rimangono impressi e segnano una ferita profonda nell’anima di chi resta. Affrontare il lutto è già di per sé una sfida con se stessi per cercare di non farsi schiacciare dal dolore. Purtroppo però, spesso non ci si può abbandonare al proprio sconforto, poich&eacut (continua)