Home > Altro > Grandi Cantieri | La soluzione per una nuova casa

Grandi Cantieri | La soluzione per una nuova casa

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Grandi Cantieri | La soluzione per una nuova casa

Da oltre 40 anni a Roma è presente in maniera molto attiva e continua una realtà che rappresenta un riferimento essenziale nel settore delle costruzioni e immobiliare.

Essa si chiama Compagnia Internazionale Appalti – Grandicantieri e da moltissimo tempo si è imposta come leader,nonostante la crisi economica degli ultimi 10 anni non abbia risparmiato nemmeno il settore edilizio.

Ma grazie alla professionalità e alla voglia di rimettersi in gioco di chi lavora all’interno, questa crisi si è dimostrata un’occasione di crescita per l’azienda, che ha continuato a essere un importante riferimento per i professionisti del settore e per la clientela. Il lavoro fatto dall’azienda si esprime ad alto livello soprattutto nella costruzione e nella valorizzazione di complessi residenziali. Il percorso per arrivare all’obiettivo parte da uno studio accurato del territorio e soprattutto dall’analisi accurata dei desideri delle esigenze dei clienti.

Infatti la vision dell’azienda è molto chiara e ambiziosa:rendere il cliente soddisfatto al massimo e volenteroso anche di consigliare ai suoi amici e parenti di rivolgersi alla Compagnia Internazionale Appalti – Grandicantieri in caso di necessità. Forse per questo i concorrenti e i competitor sono spiazzati e superati,anche perché la forza dell’azienda è l’unione e la coesione dello staff. Nello specifico la Compagnia Internazionale Appalti, provvede ad essere sempre in regola con tutte quelle che sono le normative riguardo la costruzione di edifici, e nell’adeguata certificazione del proprio personale che vi opera.

Un altro punto di forza è sicuramente la varietà e la ricchezza dei servizi offerti ai clienti: infatti essa progetta e realizza immobili ad uso abitativo o lavorativo, ma si occupa anche di fare da  consulente per quanto riguarda le fasi di vendita, acquisto, affitto e mutui.
Molto utile risulta visitare il sito internet della CIA http://www.grandicantieri.it/ per poter parlare direttamente con l’azienda e chiedere tutte le informazioni utili.

I progetti più interessanti dell'edilizia a Roma

Un esempio a Roma Magliana sono i Box auto – Via Pian due Torri da 20 mq con la presenza di serrande e acqua motorizzate. Esse sono costruite a piano terra e sono abbastanza alte e sono arricchite dalla presenza di serrande e acqua motorizzate.
Questo permette al cittadino coinvolto  di tenere al sicuro e riparo la propria auto:inoltre l’azienda offre la possibilità di usufruire di piani personalizzati di pagamento e di beneficiare anche di agevolazioni fiscali.

Un complesso da citare è sicuramente  il Complesso Residenziale Brunelleschi, a Roma Monte Sacro, che è molto interessante anche perché è situato in un punto e in una zona molto moderna e che si caratterizza per la sicurezza e il continuo sviluppo.
Infatti in questo punto di Roma sono presenti tutti i comfort e le comodità che ogni persona vorrebbe e soprattutto il livello di sicurezza è molto elevato:basti pensare ai sistemi di rilevazione in caso di fughe di gas o allagamenti.

Un altro  esempio è il Complesso Residenziale Horti della Marcigliana, sulla Roma Salario, che viene definito come la “casa del terzo millennio”:esso è un complesso residenziale antisismico, ad alta efficienza energetica, ecologico e con la presenza dell’orto.

Fonte notizia: http://www.grandicantieri.it/

cantieri | casa | edilizia |

Giuseppe Lasco Terna, al via «Cantieri aperti & trasparenti»

Terna lancia il nuovo Cantieri aperti & trasparenti

Lasco Guardia di Finanza conferma di legalità, trasparenza e ambiente

Giuseppe Lasco Terna, ricevuta la menzione speciale da Assorel

Lavorare in vetta: sicurezza nei lavori in quota e alta quota

Sicurezza e coronavirus: un questionario per i coordinatori di cantiere

Osteria di Mezzo, il ristorante a EUR Torrino che stavi cercando da tempo

Pranzo, cena, aperitivo… poco importa: Osteria di Mezzo è un ristorante a EUR Torrino che sa come andare incontro ad ogni tua esigenza, senza sacrificare mai la qualità Se ti sei stufato della cucina fusion, che oggi va tanto di moda, e se stai cercando un locale tradizionale e di eccezionale qualità, allora rimarrai stupito da Osteria di Mezzo. Si parla del miglior ri (continua)

Ristorante a Rignano Flaminio

A ognuno di noi sarà capitato almeno una volta nella vita di organizzare una cena con un gruppo di nostri amici e di non riuscire con facilità a scegliere un locale dove andare e che vada bene per tutti. Infatti cenare insieme, seppur rappresenta in primis un momento di convivialità e un modo per passare del tempo in compagnia delle persone che amiamo, è anche un modo (continua)

Come partecipare alle aste e come vendere i propri oggetti

Gli amanti della storia e dell'eleganza, della bellezza e delle opere d'arte non possono non sentire il richiamo di quelli che sono i salotti privilegiati per persone che hanno questo genere di passioni: le case d'aste.  I luoghi in cui si possono acquistare gli oggetti più belli e preziosi delle collezioni si chiamano appunto così ed è a gli esperti di una casa d'aste c (continua)

Spettacoli e intrattenimento: perché i ristoranti hanno una programmazione sempre più varia

Piatti gourmet e divertimento: questi sono gli ingredienti di cui hanno bisogno i ristoranti, oggi, per avere successo. Molti locali si stanno ormai adattando al format che la gente cerca quando deve scegliere dove trascorrere le proprie serate. E i programmi settimanali di spettacoli e intrattenimento sono sempre più vari. Sono due i principi che stanno alla base del successo di un ristor (continua)

Locale area fumatori Ostiense: perché scegliere Angeli Rock!

Roma è una città meravigliosa per tanti motivi e uno di questi è sicuramente legato al fatto che è pienissimo di locali e di pub che rendono la movida della capitale interessante e stimolante sia per giovani che per meno giovani. Le opzioni sono veramente tante, per chi vuole passare una bella serata con famiglia e amici, e non è sempre facile scegliere (continua)