Home > Altro > Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


 Gruppo Green Power è un'azienda italiana attiva da quasi dieci anni nel settore dell'efficienza energetica. Da sempre attenta alla tutela e al rispetto delle risorse ambientali, commercializza beni e servizi di alta qualità per famiglie e PMI.

Gruppo Green Power

Gruppo Green Power: la fondazione

Fondato nel 2010, Gruppo Green Power è una società di Mirano che concentra la propria attività nel settore dell'efficienza energetica. Si rivolge a famiglie e piccole e medie imprese che desiderano prodotti sicuri, all'avanguardia, ma sono attente al rispetto e alla tutela delle risorse ambientali. I fratelli Christian e David Barzazi sono i soci di maggioranza nel Consiglio di Amministrazione del Gruppo, mentre nel 2011 vi è stato il cambio di personalità giuridica: da società a responsabilità limitata, Gruppo Green Power è diventata una società per azioni. Gli anni successivi denotano un impegno costante e una conseguente consolidazione della propria posizione nel settore dell'effcienza energetica: viene avviato il call center di telemarketing Blue Power Connection S.r.l e, soprattutto, entra sul mercato alternativo del capitale gestito dalla Borsa Italiana di Milano che riunisce le PMI nazionali con ampi margini di crescita e quotate nell'indice FTSE AIM Italia.

Gruppo Green Power: membro dell'A.N.C.E.E.

Nel 2015 aderisce all' Associazione nazionale censimento efficienza energetica (A.N.C.E.E.) e, in parallelo, Gruppo Green Power fonda il consorzio GGP, una rete di installatori e fornitori esperti, scelti appositamente per soddisfare i desideri della clientela e garantire un servizio di alta qualità, in linea con le loro aspettative. Due anni più tardi nasce Soluzioni Green S.r.l, società che si dedica ad attività quali check-up manutentivo e soluzioni di efficientamento energetico, installazione di impianti sostenibili dal punto di vista ambientale, oltre ad assistere nella stesura delle relative pratiche amministrative. Il core business di Gruppo Green Power consiste nell'offerta di impianti fotovoltaici, sistemi ibridi, accumulatori di energia, pompe di calore ACS, dispositivi di illuminazione a LED e domotica. Attualmente è società leader del settore e un punto di riferimento per PMI e nuclei familiari interessati all'acquisto di prodotti di qualità che consentano un risparmio nel consumo delle risorse, sviluppati secondo un'etica di sostenibilità.


Fonte notizia: https://www.energiaeambiente.eu/tag/gruppo-green-power/


Gruppo Green Power |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Energie rinnovabili: focus sulle attività di Gruppo Green Power


best usb laser pointer sale


Gruppo Green Power: “Prendiamo esempio dalla Svezia”


Gruppo Green Power: produzioni sostenibili per tutelare il pianeta


Approvata la relazione finanziaria semestrale di Gruppo Green Power: crescono ricavi e utili


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Crisi di Governo, Lorenzo Mattioli (Confindustria Servizi HCFS): “C'è bisogno di stabilità”

Crisi di Governo, Lorenzo Mattioli (Confindustria Servizi HCFS): “C'è bisogno di stabilità”
Confindustria Servizi HCFS: instabilità politica e crisi economica, i temi al centro dell’intervista al Presidente Lorenzo Mattioli “Questa crisi di Governo non aiuta: crea ulteriore incertezza. Questo è un momento davvero complicato e difficile che non si può gestire in un clima politico precario”: così Lorenzo Mattioli, Presidente di Confindustria Servizi HCFS.Lorenzo Mattioli: cruciale dare risposte urgenti, non più derogabiliL’instabilità dell’attuale scenario politico sta mettendo a dura prova le imprese in Italia, g (continua)

Superbonus 110%: la proposta di Gruppo Green Power per l’efficientamento energetico

Superbonus 110%: la proposta di Gruppo Green Power per l’efficientamento energetico
Casa Efficiente di Gruppo Green Power permette a famiglie e aziende di risparmiare sui costi dell’energia e diminuire le emissioni approfittando del Superbonus Fondato nel 2010, Gruppo Green Power è uno dei maggiori operatori nazionali nell'ambito dell'efficientamento energetico.Gruppo Green Power: Superbonus, un iter semplificatoRisparmiare sui costi dell'energia e allo stesso tempo contribuire al miglioramento della qualità dell'aria: con Gruppo Green Power è possibile. Grazie al servizio dedicato al Superbonus 110%, tutti coloro ch (continua)

Benessere nei luoghi di lavoro: Riva Acciaio e il successo del progetto WHP

Benessere nei luoghi di lavoro: Riva Acciaio e il successo del progetto WHP
Lo scorso 1° marzo le buone pratiche adottate da Riva Acciaio a beneficio dei lavoratori di Caronno Pertusella sono state premiate dai promotori del progetto WHP Riva Acciaio aveva aderito lo scorso agosto al network grazie all’ATS Insubria.Riva Acciaio: le attività a sostegno della salute dei lavoratoriIl progetto “WHP - Workplace Health Promotion”, sostenuto dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, ATS Insubria e Cgil-Cisl-Uil, è stato lanciato per promuovere attività a beneficio del benessere dei dipendenti. L’iniziativa, rivolta a (continua)

Italia e dossier industriali, Vito Gamberale: “Non serve nazionalizzare le autostrade”

Italia e dossier industriali, Vito Gamberale: “Non serve nazionalizzare le autostrade”
Alitalia, Ilva e banda larga alcuni dei temi cruciali per il Paese: in un intervento su “Il Foglio”, Vito Gamberale analizza l’attuale situazione dei dossier industriali in Italia “Non penso che questo governo abbia bisogno di compiere una mossa demagogica. Sembrerebbe quasi distonico. Salvo che non sia un’iniziativa autonoma di CDP, magari in coincidenza di prossime scadenze”: affidate alle pagine de “Il Foglio”, le considerazioni di Vito Gamberale su alcuni importanti fascicoli industriali in Italia.Vito Gamberale: un passo indietro sul dossier ASPI da parte del Governo“S (continua)

La ricetta di Serenissima Ristorazione per il contenimento delle perdite a causa della pandemia

La ricetta di Serenissima Ristorazione per il contenimento delle perdite a causa della pandemia
Tommaso Putin, CFO di Serenissima Ristorazione, racconta le strategie adottate per affrontare i cambiamenti causati dal Covid-19 nella ristorazione collettiva Tommaso Putin, CFO di Serenissima Ristorazione, ha parlato in un’intervista della situazione attuale dell’azienda dopo un 2020 influenzato dallo scoppio della pandemia e delle strategie adottate per fronteggiarla.Serenissima Ristorazione: differenziazione di portafoglio e consegna soluzioni vincenti nel contrasto al Covid-19Il 2020 nella ristorazione collettiva ha comportato una flessione generale (continua)