Home > Altro > Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Gruppo Green Power è un'azienda italiana attiva da quasi dieci anni nel settore dell'efficienza energetica. Da sempre attenta alla tutela e al rispetto delle risorse ambientali, commercializza beni e servizi di alta qualità per famiglie e PMI.

Gruppo Green Power

Gruppo Green Power: la fondazione

Fondato nel 2010, Gruppo Green Power è una società di Mirano che concentra la propria attività nel settore dell'efficienza energetica. Si rivolge a famiglie e piccole e medie imprese che desiderano prodotti sicuri, all'avanguardia, ma sono attente al rispetto e alla tutela delle risorse ambientali. I fratelli Christian e David Barzazi sono i soci di maggioranza nel Consiglio di Amministrazione del Gruppo, mentre nel 2011 vi è stato il cambio di personalità giuridica: da società a responsabilità limitata, Gruppo Green Power è diventata una società per azioni. Gli anni successivi denotano un impegno costante e una conseguente consolidazione della propria posizione nel settore dell'effcienza energetica: viene avviato il call center di telemarketing Blue Power Connection S.r.l e, soprattutto, entra sul mercato alternativo del capitale gestito dalla Borsa Italiana di Milano che riunisce le PMI nazionali con ampi margini di crescita e quotate nell'indice FTSE AIM Italia.

Gruppo Green Power: membro dell'A.N.C.E.E.

Nel 2015 aderisce all' Associazione nazionale censimento efficienza energetica (A.N.C.E.E.) e, in parallelo, Gruppo Green Power fonda il consorzio GGP, una rete di installatori e fornitori esperti, scelti appositamente per soddisfare i desideri della clientela e garantire un servizio di alta qualità, in linea con le loro aspettative. Due anni più tardi nasce Soluzioni Green S.r.l, società che si dedica ad attività quali check-up manutentivo e soluzioni di efficientamento energetico, installazione di impianti sostenibili dal punto di vista ambientale, oltre ad assistere nella stesura delle relative pratiche amministrative. Il core business di Gruppo Green Power consiste nell'offerta di impianti fotovoltaici, sistemi ibridi, accumulatori di energia, pompe di calore ACS, dispositivi di illuminazione a LED e domotica. Attualmente è società leader del settore e un punto di riferimento per PMI e nuclei familiari interessati all'acquisto di prodotti di qualità che consentano un risparmio nel consumo delle risorse, sviluppati secondo un'etica di sostenibilità.

Gruppo Green Power |

best usb laser pointer sale

Gruppo Green Power: “Prendiamo esempio dalla Svezia”

Gruppo Green Power: una garanzia di sicurezza e affidabilità per gli impianti fotovoltaici