Home > News > La lotta contro il tempo delle volontarie di MONSERRATO

La lotta contro il tempo delle volontarie di MONSERRATO

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

La lotta contro il tempo delle volontarie di MONSERRATO

Da sei settimane i volontari distribuiscono i libretti informativi nei negozi e nelle strade della cittadina, incontrando l’appoggio dei commercianti locali.

Non si fermano i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che hanno dichiarato apertamente guerra agli spacciatori. I volontari sono ben consapevoli che la guerra sarà lunga e che l’avversario è duro da sconfiggere, visti i guadagni “facili” che la droga porta con sé, ma sono anche convinti che allargando la collaborazione a tutti i cittadini, l’obiettivo di vedere Monserrato libero dalla droga può diventare una realtà. “Insieme si può vincere” è lo slogan delle volontarie che hanno fatto della lotta alla droga la mission della loro vita.

Da una parte chi bada esclusivamente al proprio business criminale senza curarsi della fine che faranno i loro malcapitati “clienti”, dall’altra uno gruppo di volontari più determinati che mai a liberare la società da qualsiasi sostanza stupefacente che il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard definiva come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. Così nella serata di martedì 19 febbraio le volontarie hanno continuato l’azione di prevenzione che ormai prosegue da sei settimane, rifornendo negozi e locali pubblici di Monserrato dei libretti con le informazioni su alcune tra le più diffuse droghe presenti in città: alcool, marijuana, eroina e farmaci prescritti.

Info: www.noalladroga.it

L’evoluzione e le prospettive delle norme volontarie per le aziende

MONSERRATO comune libero dalla droga, l’impegno costante delle volontarie di Scientology

Un mese di iniziative per la libertà dalla droga a Monserrato

L’importanza dello sciopero del 23 marzo in FIAT-FCA

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)