Home > Spettacoli e TV > Party Vip per l'inaugurazione del nuovo ristorante "Aquarius": a due passi da Via Veneto il ritorno della Dolce vita romana!

Party Vip per l'inaugurazione del nuovo ristorante "Aquarius": a due passi da Via Veneto il ritorno della Dolce vita romana!

articolo pubblicato da: Patrizia Faiello | segnala un abuso

Party Vip per l'inaugurazione del nuovo ristorante

 

di Patrizia Faiello

Nell’esclusivo ristorante e piano bar "Aquarius", in via Aurora n. 10, a due passi da Vittorio Veneto, venerdì 15 febbraio a partire dalle ore 20,30 si è svolto un mega party vip. La festa è stata organizzata dai proprietari Giancarlo Casani e Alessandra Vittoria per inaugurare la loro nuova attività. Ad accogliere gli invitati uno spumeggiante Raffaele Crescenzo, showman e speaker di Radio Italia anni 60 partner della serata, e la bellissima attrice, conduttrice e opinionista Emanuela Tittocchia in veste anche di direttori artistici del nuovo locale. Raffaele Crescenzo, per gli amici Lele, durante la serata ha anche presentato in anteprima il suo nuovo programma del gruppo Stardust. “Con la mia rubrica settimanale “Un passo per te”, in onda ogni martedì dalle ore 15,00 alle 16,00 – ha detto Raffaele Crescenzo – sono riuscito a conquistarmi la stima e l’affetto dei miei ascoltatori. Ho pensato che creare un palinsesto con più rubriche potesse aumentare il loro interesse. Il nuovo programma “Stardust polvere di stelle, andrà in onda dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore12:00, e nasce proprio con l’intento di creare non solo nuovi progetti radiofonici ma anche progetti televisivi e culturali. Faranno parte della mia squadra altri professionisti come Nadia Rinaldi, Emanuela Tittocchia, Susy Del Giudice e Roberta Beta”. Numerosi i personaggi dello spettacolo che hanno preso parte all’evento tra i quali il maestro Gianni Mazza, il modello e concorrente del grande Fratello Vip 2018 Elia Fongaro, l’attore e conduttore radioTv Savino Saba, lo speaker di l’attrice e la conduttrice Adriana Volpe, la conduttrice e giornalista Emanuela Gentilin, l’attrice Nadia Rinaldi, la Miss Italia Nadia Bengala, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, il noto giudice di “Torto o Ragione – verdetto finale” di Rai1 Manuela Maccaroni, il produttore Riccardo Bramante, l’artista Ester Campese in arte Campey, l’ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia, il produttore dell’Asprinio di Aversa Doc Salvatore Martusciello, il giornalista Giancarlo Borriello, l’attrice brasiliana Linda Batista, l’attrice Susy Del Giudice, l’opinionista di “Mattino 5” Turchese Baracchi, la Producer e Casting Director Terry Devol, l’attore Pino Calabrese, il chirurgo estestico dei vip Giacomo Urtis, il tronista di “Uomini e Donne” Samuele Mecucci, il campione mondiale di Karate Stefano Maniscalco ed anche Nick Caprera, altra figura di Radio Italia anni 60, speaker della trasmissione “Gli inascoltabili”. Nella suggestiva location lo chef Paolo Loffi ha deliziato i presenti con gustose sfiziosità seguite da deliziosi risotti alla crema di scampi e al tartufo nero.

 

 

inaugurazione ristorante aquarius | raffaele crescenzo | giancarlo casani | emanuela tittocchia |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.
Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)

Ieri giovedì 30 maggio è stata trasmessa la prima puntata dellʼArsMusic Festival sul canale RTN TV 607

Ieri giovedì 30 maggio è stata trasmessa la prima puntata dellʼArsMusic Festival sul canale RTN TV 607

Gipsy: da giovedì 16 maggio è on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip della cantautrice Marta Fiorucci in arte Gipsy

Gipsy: da giovedì 16 maggio è on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip della cantautrice Marta Fiorucci in arte Gipsy
 Gipsy: da giovedì 16 maggio è on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip della cantautrice Marta Fiorucci in arte Gipsy Da giovedì 16 Maggio è on line “Serial Lover” il nuovo videoclip della cantautrice umbra Marta Fiorucci in arte Gipsy, singolo disponibile in tutti i principali digital stores e che anticipa l’uscita dell’Ep & (continua)

Monikà: da oggi venerdì 10 maggio on line su youtube con "L'amore sai" il nuovo videoclip!

Monikà: da oggi venerdì 10 maggio on line su youtube con
  Monikà: da oggi venerdì 10 maggio online “L’amore sai”, il nuovo videoclip della cantautrice Monica Bacci in arte Monikà  Da oggi on line “L’amore sai” il nuovo videoclip della cantautrice valdivienolese Monica Bacci in arte Monikà, estratto dall’album “The colors of my soul”, pubblicato lo scorso (continua)

Roma: Al via la Prima edizione del concorso canoro "VOCEIN..CANTO"

Roma: Al via la Prima edizione del concorso canoro
 Il Comitato Festa Santa Rita da Cascia, nell’ambito della festa patronale, indice la prima edizione del concorso “VOICEIN…CANTO” che si terrà il giorno 19 maggio 2019 alle ore 21.00 in Roma, nell’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica.  Al concorso possono partecipare cantanti ambosessi che abbiamo tra i 4 e i 45 (continua)