Home > Spettacoli e TV > Party Vip per l'inaugurazione del nuovo ristorante "Aquarius": a due passi da Via Veneto il ritorno della Dolce vita romana!

Party Vip per l'inaugurazione del nuovo ristorante "Aquarius": a due passi da Via Veneto il ritorno della Dolce vita romana!

articolo pubblicato da: Patrizia Faiello | segnala un abuso

Party Vip per l'inaugurazione del nuovo ristorante

 

di Patrizia Faiello

Nell’esclusivo ristorante e piano bar "Aquarius", in via Aurora n. 10, a due passi da Vittorio Veneto, venerdì 15 febbraio a partire dalle ore 20,30 si è svolto un mega party vip. La festa è stata organizzata dai proprietari Giancarlo Casani e Alessandra Vittoria per inaugurare la loro nuova attività. Ad accogliere gli invitati uno spumeggiante Raffaele Crescenzo, showman e speaker di Radio Italia anni 60 partner della serata, e la bellissima attrice, conduttrice e opinionista Emanuela Tittocchia in veste anche di direttori artistici del nuovo locale. Raffaele Crescenzo, per gli amici Lele, durante la serata ha anche presentato in anteprima il suo nuovo programma del gruppo Stardust. “Con la mia rubrica settimanale “Un passo per te”, in onda ogni martedì dalle ore 15,00 alle 16,00 – ha detto Raffaele Crescenzo – sono riuscito a conquistarmi la stima e l’affetto dei miei ascoltatori. Ho pensato che creare un palinsesto con più rubriche potesse aumentare il loro interesse. Il nuovo programma “Stardust polvere di stelle, andrà in onda dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore12:00, e nasce proprio con l’intento di creare non solo nuovi progetti radiofonici ma anche progetti televisivi e culturali. Faranno parte della mia squadra altri professionisti come Nadia Rinaldi, Emanuela Tittocchia, Susy Del Giudice e Roberta Beta”. Numerosi i personaggi dello spettacolo che hanno preso parte all’evento tra i quali il maestro Gianni Mazza, il modello e concorrente del grande Fratello Vip 2018 Elia Fongaro, l’attore e conduttore radioTv Savino Saba, lo speaker di l’attrice e la conduttrice Adriana Volpe, la conduttrice e giornalista Emanuela Gentilin, l’attrice Nadia Rinaldi, la Miss Italia Nadia Bengala, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, il noto giudice di “Torto o Ragione – verdetto finale” di Rai1 Manuela Maccaroni, il produttore Riccardo Bramante, l’artista Ester Campese in arte Campey, l’ex Miss Italia Elisabetta Viaggi, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia, il produttore dell’Asprinio di Aversa Doc Salvatore Martusciello, il giornalista Giancarlo Borriello, l’attrice brasiliana Linda Batista, l’attrice Susy Del Giudice, l’opinionista di “Mattino 5” Turchese Baracchi, la Producer e Casting Director Terry Devol, l’attore Pino Calabrese, il chirurgo estestico dei vip Giacomo Urtis, il tronista di “Uomini e Donne” Samuele Mecucci, il campione mondiale di Karate Stefano Maniscalco ed anche Nick Caprera, altra figura di Radio Italia anni 60, speaker della trasmissione “Gli inascoltabili”. Nella suggestiva location lo chef Paolo Loffi ha deliziato i presenti con gustose sfiziosità seguite da deliziosi risotti alla crema di scampi e al tartufo nero.

 

 

inaugurazione ristorante aquarius | raffaele crescenzo | giancarlo casani | emanuela tittocchia |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un cuore colorato per ringraziare tutti gli operatori sanitari in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Un cuore colorato per ringraziare tutti gli operatori sanitari in prima linea nella lotta contro il coronavirus.
     In un momento in cui le misure di contenimento contro la Pandemia da Coronavirus costringono la popolazione in casa, molte sono le attestazioni di stima ai tanti medici e operatori sanitari, che ogni giorno mettono a rischio la loro salute e dei loro cari, che stanno spopolando attraverso le numerose iniziative sui social. Tra queste PaeseRoma vi vuole segnalare “Grazi (continua)

Sanremo: Monikà conquista la giuria di "Sanremo New Talent" e accede alla finale!

Sanremo: Monikà conquista la giuria di
 Dopo aver partecipato nel giugno scorso, alla finale di Sanremo rock, calcando proprio il palco del Teatro Ariston,  anche quest’anno la cantautrice valdivienolese Monikà è protagonista durante la settimana sanremese di diverse attività collaterali al Festival. Selezionata tra migliaia di candidati, la cantautrice si è esib (continua)

Altro bel traguardo per la cantautrice urbinate CIARO: Da oggi è on line "Solo il tuo coraggio" il nuovo videoclip

Altro bel traguardo per la cantautrice urbinate CIARO: Da oggi è on line
 Da oggi lunedì 23 dicembre sarà on line sul canale YouTube, il videoclip del singolo “Solo il tuo coraggio”  della cantautrice urbinate Giulia Ciaroni in arte Ciaro. La cantautrice marchigiana è proprio grazie a questo nuovo singolo,  disponibile anche su tutti i Digital Store a partire dall’11 gennaio 2020, che miscel (continua)

Benvenuto 2020: sulle reti del circuito Fox Production &Music Television puntata speciale di "A tambur battente show"

Benvenuto 2020: sulle reti del circuito Fox Production &Music Television puntata speciale di
 Tutto è pronto, al Palacongressi di Andalo (Trento), per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno con una puntata speciale di “A Tambur Battente show...3...2...1...BENVENUTO 2020”, presentato da Daniele Perini con la partecipazione straordinaria di Giada Marra e del Mago Heldin. Lo spettacolo, che prenderà via alle ore 22,30 a rei unificate sulle tv della syndication F (continua)

Roma: Tra gli oltre 25 artisti che oggi calcheranno il palco del Teatro San Paolo ci sarà anche la cantautrice Monikà

Roma: Tra gli oltre 25 artisti che oggi calcheranno il palco del Teatro San Paolo ci sarà anche la cantautrice Monikà
 Tutto pronto per la tappa romana del Tour “PROMUOVI LA TUA MUSICA” che si terrà oggi domenica 17 Novembre al Nuovo Teatro San Paolo alle ore 20,30. L'iniziativa a favore della musica emergente, ideata e voluta fortemente dalla cantautrice Fanya Di Croce nasce con un solo obiettivo: investire nella Cultura e negli artisti emergenti offrendo loro la possibilit&agra (continua)