Home > Musica > Rilasciato ufficialmente “Molla L’Osso”, il nuovo album dei Dog’s Machete: una miscela di rock ‘n’ roll e punk che vi farà girare la testa.

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

Molla L’Osso, questo il titolo della nuova release dei Dog’s Machete: pubblicazione ufficiale su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali per la band Punk ‘n’ Roll di Latina che presenta al pubblico la sua ultima fatica edita dalla label bolognese Areasonica Records. Una miscela esplosiva di Surf, Punk e Rock ‘n’ Roll che non perde mai di vista la propria spontaneità e non ha paura di sperimentare e di osare, traccia dopo traccia. Il lancio è accompagnato su youtube dall’uscita del videoclip del primo singolo Te Possino Da Tante Cortellate, cover in chiave punk della grande Gabriella Ferri.

Sempre molto attivi sulla scena live e non solo, negli anni passati abbiamo visto i Dogs Machete esibirsi sul palco del Rock on the Sea, del Punkrazio, del Traffic e del Casematte, ed aprire ai Bone Machine e ai Senzabenza. Sonorità variegate, influenzate dalle linee del punk, del surf e del rock ‘n’ roll, calate nell’atmosfera dei ‘70 e dei ‘90 e stilisticamente vicine ai grandi del periodo, da Jonny Cash ai Nirvana passando per i Radiohead ed i nostrani Litfiba e Rino Gaetano.

Nei loro brani i Dogs Machete si propongono di dare voce a coloro che vivono ai bordi della società: ogni pezzo è una storia che affonda le radici in genuine realtà di quartiere, con risvolti complessi e spesso inevitabili. Molla L’Osso è un ciclone nel pieno della tempesta, con i suoi panorami disagianti tra violenza, notti insonni e rabbia: il tutto raccontato attraverso ritmi galoppanti, linee vocali roche e d’impatto ed uno stile inconfondibile.

Evento Machete Masterclass. Tutti in fila per l’aperitivo dal “Barber Coach”

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

FIERA DELLA MUSICA 2015 - International Music Festival

DUE LEGGENDE DEL PUNK INGLESE 1977 AL KEY CLUB !

Fara Music Festival VI edizione 28 luglio/5 agosto - Il Calendario dei concerti con Ospiti internazionali!

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si t (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)