Home > News > 1 marzo 2019- Giornata Internazionale della Protezione Civile

1 marzo 2019- Giornata Internazionale della Protezione Civile

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

1 marzo 2019- Giornata Internazionale della Protezione Civile

Tendere una mano esperta per aiutare e addestrarsi ancor di più nel momento del bisogno

Venerdì 1 marzo, porte aperte alla chiesa di Scientology di Padova per celebrare la giornata Internazionale della Protezione Civile. Per questo motivo la Chiesa di Scientology di Padova organizza una giornata all’insegna della solidarietà e dell’aiuto con i suoi Ministri Volontari.

Il servizio di Protezione Civile in ogni parte del mondo e di qualsiasi gruppo si tratti, offre il suo aiuto incondizionato nel momento del bisogno e questo è ciò che deve essere veramente celebrato in questa importante giornata.

Il Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard ha scritto: “Il più grande diritto che esista tra i diritti umani è il diritto di aiutare!”.

Perciò, al fine di aiutarti ad aiutare, durante la giornata a porte aperte saranno illustrati gli strumenti pratici dei ministri volontari e i relativi corsi che sono forniti online completamente gratuiti. Basta andare su ministrovolontario.org e cliccare su Free Online Training (Formazione gratuita on-line), scegliere l’area di interesse e iniziare.

Una volta acquisita la conoscenza e le abilità che questi corsi forniscono, si possono usare nella vita di tutti i giorni o per unirti ai gruppi che aiutano in casi di calamità e poi …comincia ad aiutare gli altri così che anche loro possano trarne beneficio.

Alle ore 20.00 è previsto un seminario gratuito sulle ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.ministrovolontario.it oppure venerdì 1 marzo dalle 10.00 alle 22.00 visita la Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere, 10 -35133 Padova. Tel. 049.8756317.

protezione Civile | giornata internazionale | L Ron Hubbard | Scientology |

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

La sicurezza sul lavoro nella protezione civile

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

-Brusciano: In sintonia con le Buone Pratiche di Protezione Civile per la Campagna di Sensibilizzazione “Io Non Rischio”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Luigi Ferraris: Terna insieme a Protezione Civile per gestire eventi critici

Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas, i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttori, fluidi per pulire, l’amile nitrito o popper, i deodoranti e la lista potrebbe continuare e continuare. Son passati quasi 30 anni, e i volontari di Scientology ravennati creano a (continua)

Giornata a Porte Aperte - Scientology Senigallia

Lunedì 15 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18:00 Porte Aperte alla Chiesa di Scientology delle Marche – Missione di Senigallia,  che accoglierà il pubblico che desidera visitare la nuova sede.   Questo è un punto di ritrovo in cui le persone sono impegnate in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma (continua)

Giornata a porte aperte alla Chiesa di Scientology di Padova per celebrare la Giornata Mondiale di Mandela

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico” L. Ron Hubbard 18 Luglio: Il Nelson Mandela International Day o Mandela Day è una giornata di festa internazionale in onore a Nelson Mandela; dichiarata dalle Nazioni Unite nel novembre del 2009. I volontari di Uniti per i diritti umani Padova, si assoceranno alla c (continua)

Diritti umani: farli conoscere è un diritto è una responsabilità.

Oggi come oggi, non si fa altro che parlare di Diritti Umani, specie in merito al Diritto d’asilo il N 14. Ma i diritti umani sono 30 e uno di questi cita: “Un mondo libero ed uguale”. Questo significa un mondo di pace. Ma chi conosce esattamente i 30 Diritti Umani? Si potrebbe dire che esistono coloro che li studiano e li applicano alla materia del Diritto, Politica e (continua)

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

I volontari di Scientology di Senigallia sabato pomeriggio si riverseranno sul lungo mare di Senigallia per diffondere la conoscenza dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa di Scientology e gli scientologist supportano “Uniti per i Diritti Umani”, un movimento internazionale con oltre 150 sezioni e il suo materiale educativo, tradotto in 27 li (continua)