Home > Siti web e pubblicità > Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

articolo pubblicato da: ideare | segnala un abuso

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Daniel Wellington è ormai riconosciuto ovunque. In meno di 5 anni arriva a fatturare 170 milioni di dollari: più di 1 milione di orologi venduti, 3500 rivenditori autorizzati in oltre 60 paesi, 5 sedi in tutto il mondo e più di 100 persone alle sue dipendenze. 
Come? 🕑
A) Campagne di Influencer Marketing – Ha proposto a centinaia di influencer di promuovere il brand sulle rispettive pagine Instagram in cambio di orologi DW
e codici promozionali personalizzati, in modo da incrementare sia la visibilità del marchio che le vendite, offrendo il prodotto su larga scala a prezzi ridotti.
B) Brand Hashtag – Ha creato l’ hashtag#danielwellington per incoraggiare i follower a condividere foto con indosso un suo orologio pubblicando poi i migliori post selezionati sull’account ufficiale di DW con l’hashtag#DWpickoftheday. Questo ha fatto in modo che moltissimi si fotografassero con il proprio orologio DW al polso, per finire su un account da milioni di follower come quello di Filip, generando un effetto virale senza dover sostenere alcun costo. 
C) Location-Based Hashtag – Ha creato hashtag localizzati per diffondere maggiormente il proprio brand. Esempi: #DWinLosAngeles#DWinNewYorketc. 

#Idearecommunication... vieni a scoprire come!

Influencermarketing | Branding | Instagram | Agenzie pubblicitaria | Agenzia pubblicitarie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ARRAMPICATA MON AMOUR AD ARCO (TN): SUCCESSO PER I TRICOLORI GIOVANILI UNDER 14,12,10


SKARABELA REGINETTA DELLA CRONOMETRO


FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music


FASHION SHOW # Milano Fashion Week


A BIELLA GRANDE SPORT EUROPEO. SHOW (ANCHE AZZURRO) AI CAMPIONATI DI TRIALS


LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL PARLA STRANIERO, PANSY (AUT) E GULIC (SLO) VINCONO LA CRONOMETRO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali
E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto. La compila (continua)

Bricoman ancora avanti

Bricoman ancora avanti
 Per l'uscita del nuovo catalogo Bricoman, il più grande specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa con vendita sia all'ingrosso sia al dettaglio ha deciso di affiancare al canale outdoors anche la dinamica. Ideare Communication agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie ha curato l'uscita per tutto il m (continua)

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication
Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni! Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta. Perchè la Go tv? Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un (continua)

Ideare Communication al Luxury Golf Cup 2019

 Ideare Communication al Luxury Golf Cup 2019
Il golf è espressione di libertà e di avventura,  e Ideare Communication vuole condividere con voi i momenti più belli della "Luxury Golf Club", capitanata dal PROFESSIONISTA di golf PGAI Riccardo Valeri, orgogliosi di essere stati sponsor di un evento che ci ha permesso, come Agenzia pubblicitaria, di entrare in contatto con professionisti (continua)