Home > Moda e fashion > EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

EMA-BIA:  Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

Showroom PoggenPohl Design Center: dal 20 al 26 febbraio 2019

Evento-MFW19-Emanuela-Bianchi-Silky-ClutchUn evento all’insegna del fashion, dello stile e dell’originalità quello che si è tenuto il 20 febbraio presso lo showroom milanese PoggenPohl Design Center. EMA-BIA by Emanuela Bianchi, innovativo Brand 100% Made in Italy di accessori lusso in seta, ha presentato le proprie collezioni e le novità per il 2019. Incredibile il successo ottenuto grazie alla presenza all’evento di un numeroso pubblico composto da giornalisti, blogger, influencer ed esperti del settore: grande curiosità e un riscontro molto positivo ottenuti grazie alla possibilità di “toccare con mano” la cura per i dettagli, l’artigianalità, lo stile unico e il carattere trasformista di tutte le collezioni firmate EMA-BIA. Evento-MFW19-modelle-silky-clutch Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Il risultato sono borse e portafogli che combinano il fascino dei materiali pregiati con la praticità.

Silky24-borsa-a-tracolla-ema-biaA incuriosire maggiormente il pubblico intervenuto, le due ultime creazioni firmate EMA-BIA: Sillky 24 e Silky Wallet. Silky 24 di EMA-BIA è la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione. A rendere unica Silky 24 è la sua indole trasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette. SilkyWallet-ema-biaI Silky Wallet EMA-BIA sono l’accessorio glamour per questa primavera-estate. La fascia elasticizzata, che caratterizza il design, è un elemento non solo di decoro, ma anche un particolare che può trasformare in pochi secondi il portafoglio in una mini pochette. Ma le magie del Silky Wallet non finiscono qua: la banda esterna in pelle nasconde infatti una praticissima tasca nella quale si può inserire comodamente il proprio cellulare. Mai più quindi mille cose in mano con questo esclusivo portafogli.   EMA-BIA sarà presente fino a martedì 26 febbraio presso lo spazio PoggenPohl Design Center con un corner espositivo dove sarà possibile ammirare una selezione dei suoi accessori moda. Per l'intervista alla Stilista Emanuela Bianchi cliccare QUI. EMA-BIA è presente esclusivamente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa. Per ulteriori informazioni: www.ema-bia.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #mfw19 | #evento | #fashionweek | #luxuryaccessories | #madeinitaly |

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma

EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

Silky 24 di EMA-BIA: la borsa pitonata, protagonista degli hot trend 2019

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “