Home > Musica > Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia

Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia

Il Carnevale è in assoluto una delle feste più divertenti, fantasiose e giocose dell’anno non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Dopo La Notte Rosa 2018 e La Sagra della Cervellata 2018, Toritto è di nuovo in gran fermento perché sabato 2 marzo ci saranno due guest star d’eccezione della musica dance anni Novanta sul palco di Piazza Moro del piccolo comune della Città Metropolitana di Bari.

Il Carnevale 2019 in piazza è ideato e organizzato dall’art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice. L’evento è gratuito ed è patrocinato dal Comune di Toritto.

Le grandi protagoniste dello show musicale saranno la cantante brasiliana Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e la sua collega britannica Kim Lukas. Le due icone della dance anni ‘90 nonché grandi amiche faranno rivivere quegli anni magici e affascinanti, che hanno reso immortale quel genere musicale. Si esibiranno sulle note delle canzoni di maggior successo e significative della loro carriera: da “Day By Day” a “Up on the floor”, da “Killing me softly” (versione dance della cover dei Fugees) ad “All I Really Want”, da ”Let It Be The Night” a “To Be You”. Inoltre Kim Lukas ha promesso una grossa sorpresa per i fan e tutti gli appassionati di musica dance.

Il duo musicale degli Havana Group, composto da Enzo Farinola e Grimilde Minervini, aprirà e chiuderà il grande show del Carnevale 2019 con una ricca selezione musicale dagli anni ’70 ai giorni d’oggi.

Un evento dal forte impatto e dall’alto valore aggregativo, che si propone di soddisfare la voglia di far divertire, cantare e ballare persone di ogni età per festeggiare in sicurezza e allegria uno degli spettacoli più antichi e allegri della storia.

kim lukas | miky falcicchio | regina | havana group | regina | carnevale 2019 a toritto | carnevale |

Carnevale 2019 a Toritto: Kim Lukas presenta Upside Down, Regina scalda il pubblico

KIM JONG-UN.... IL PRIMO INNO PUNK DEDICATO AL LEADER MAXIMO.... ECCO IL VIDEO DI TOMMI E GLI ONESTI CITTADINI

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105

Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.

Moda bimbo, Fatti per il Successo Magazine sarà presto in edicola

Fatti per il Successo Academy è stata ideata e fondata dall'imprenditore, manager e talent scout Miky Falcicchio per offrire la possibilità ai propri assistiti di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori. L'X-Factor dell'accademia pugliese è la capacità di adattarsi (continua)

Felice Morea di Fatti per il Successo Academy presenterà le tappe provinciali di Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata

In queste ultime ore circola il nome del presentatore che annuncerà i baby talenti che si sfideranno alle selezioni ufficiali di Puglia e Basilicata di Talent Kids 2019. Che cos'è? È il primo contest nazionale della scuderia della New Meta Event dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda-spettacolo con finale in pro (continua)