Home > Musica > Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia

Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Carnevale 2019 con Kim Lukas e Regina a Toritto in Puglia


Il Carnevale è in assoluto una delle feste più divertenti, fantasiose e giocose dell’anno non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Dopo La Notte Rosa 2018 e La Sagra della Cervellata 2018, Toritto è di nuovo in gran fermento perché sabato 2 marzo ci saranno due guest star d’eccezione della musica dance anni Novanta sul palco di Piazza Moro del piccolo comune della Città Metropolitana di Bari.


Il Carnevale 2019 in piazza è ideato e organizzato dall’art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice. L’evento è gratuito ed è patrocinato dal Comune di Toritto.

Le grandi protagoniste dello show musicale saranno la cantante brasiliana Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e la sua collega britannica Kim Lukas. Le due icone della dance anni ‘90 nonché grandi amiche faranno rivivere quegli anni magici e affascinanti, che hanno reso immortale quel genere musicale. Si esibiranno sulle note delle canzoni di maggior successo e significative della loro carriera: da “Day By Day” a “Up on the floor”, da “Killing me softly” (versione dance della cover dei Fugees) ad “All I Really Want”, da ”Let It Be The Night” a “To Be You”. Inoltre Kim Lukas ha promesso una grossa sorpresa per i fan e tutti gli appassionati di musica dance.

Il duo musicale degli Havana Group, composto da Enzo Farinola e Grimilde Minervini, aprirà e chiuderà il grande show del Carnevale 2019 con una ricca selezione musicale dagli anni ’70 ai giorni d’oggi.

Un evento dal forte impatto e dall’alto valore aggregativo, che si propone di soddisfare la voglia di far divertire, cantare e ballare persone di ogni età per festeggiare in sicurezza e allegria uno degli spettacoli più antichi e allegri della storia.


Fonte notizia: https://www.facebook.com/Associazione-culturale-e-turistica-La-Fenice-431997567265119/


kim lukas | miky falcicchio | regina | havana group | regina | carnevale 2019 a toritto | carnevale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

KIM JONG-UN.... IL PRIMO INNO PUNK DEDICATO AL LEADER MAXIMO.... ECCO IL VIDEO DI TOMMI E GLI ONESTI CITTADINI


Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105


Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi


AL VIA IL PROGETTO CARNEVALE GLOBALE


UNA NUOVA AVVENTURA LETTERARIA PER EDIZIONI PIUMA: ESCE IL 15 GIUGNO L’ALBO ILLUSTRATO “IL PESCE E L’UCCELLINO” DELLA SCRITTRICE VIETNAMITA KIM THÙY


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche
I circuiti integrati sono circuiti elettronici all'interno dei quali i transitori vengono formati in un unico procedimento fisico-chimico. Il nome viene dall'inglese IC o “integrate circuit” e ne esistono molte tipologie in commercio, adatte a differenti utilizzi.Il funzionamento dei circuiti integrati è piuttosto semplice: la componente è realizzata come un chip con una piastra di silicio. Al suo (continua)

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo
Miky Falcicchio ha annunciato le ultime novità della sua agenzia Fatti per il Successo mediante una nota stampa. L'agenzia pugliese Fatti per il Successo è diventata 2.0 per andare incontro alle nuove esigenze e bisogni del mercato. L'ha rivelato Miky Falcicchio in una nota stampa.L'event manager e direttore Miky Falcicchio ha colto al volo le nuove opportunità e gli attuali bisogni del mercato per stravolgere strategie e mission aziendale, proprio perché l’agenzia Fatti per il Successo è sempre in costante (continua)

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021
C’era grande attesa per gli spettacoli live di dance music targati #Estate90 in Puglia, dopo un anno di chiusure, restrizioni e semi-lockdown a causa della pandemia. Gli appassionati e amanti della dance degli anni Novanta e Duemila avevano davvero necessità di divertirsi e ascoltare dal vivo le loro beniamine. La famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii hanno soddisfatto a pieno questi desideri, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immer (continua)

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia
Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che (continua)

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)