Home > Musica > All’interno del FESTIVAL dei Popoli indigeni “LO SPIRITO DEL PIANETA” Martedì 4 giugno Saor Patrol

All’interno del FESTIVAL dei Popoli indigeni “LO SPIRITO DEL PIANETA” Martedì 4 giugno Saor Patrol

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

All’interno del FESTIVAL dei Popoli indigeni  “LO SPIRITO DEL PIANETA”     Martedì 4 giugno  Saor Patrol


 

 

All’interno del FESTIVAL dei Popoli indigeni

“LO SPIRITO DEL PIANETA”

 

Martedì 4 giugno

Saor Patrol

GRUPPO ORMAI CONOSCIUTISSIMO NEL MONDO

CHE HA PARTECIPATO AL SEQUEL DEL FILM BRAVEHEART

 

 

LO SPIRITO DEL PIANETA;

UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLE RADICI INDIGENE

 

@ Polo Fieristico – Chiuduno (BG)

Via Martiri della libertà

 

Ingresso libero

Presente struttura al coperto

che garantirà la realizzazione degli spettacoli anche in caso di maltempo

 

INFOLINE

ASSOCIAZIONE LO SPIRITO DEL PIANETA

cell : 347 5763417 - info@lospiritodelpianeta.it -  www.lospiritodelpianeta.it

 

 

 

 

La cornamusa, considerata strumento nazionale, accompagna le note di un gruppo che con la sua grinta e con i suoi tamburi sa farci respirare ogni volta l’aria della Scozia, quella vera: gli Saor Patrol ! Dal gaelico, il nome di questo gruppo letteralmente significa "la pattuglia della libertà" (saorsa è la parola gaelica che indica il concetto di libertà). Questo perchè non si tratta di un gruppo meramente musicale: gli Saor Patrol (Clanranald Trust for Scotland) sono portatori culturali di una tradizione antica che ha bisogno di impegno e dedizione per sopravvivere. Dal 1996 il progetto è quello di realizzare un forte celtico (DunCarron) nei pressi di Edimburgo, per poter trasmettere a tutti e soprattutto ai più giovani l'amore per il proprio passato. Fortificazione che in questo momento è terminata nel suo perimetro, nella reception, nei bagni, nel parcheggio e che sarà terminata per il 2012.

Il gruppo ha fatto parte del cast di numerosi film di notevole importanza come:

Brave Heart

Il Gladiatore

Rè Artù

E l’ultimo Robin Hood

Russel Crowe ha in programma di girare a DunCarron il prossimo episodio di Robin Hood.



 

Potrebbe anche interessarti

Gli scozzesi Saor Patrol in tour in Italia per tre date imperdibili a Milano, Brescia e Novara


Vivi il fantastico mondo di Paw Patrol con i giocattoli


LO SPIRITO DEL PIANETA


LO SPIRITO DEL PIANETA...L'UNICO FESTIVAL DI POPOLI INDIGENI IN ITALIA...DIVENTA INTERNAZIONALE... DOPO L'ESPERIENZA IN AUSTRALIA, PRIMA DELL'APPUNTAMENTO ITALIANO, 18 e 19 MAGGIO IN SCOZIA.. VICINO A EDIBURGO


LO SPIRITO DEL PIANETA...L'UNICO FESTIVAL DI POPOLI INDIGENI IN ITALIA...DIVENTA INTERNAZIONALE... DOPO L'ESPERIENZA IN AUSTRALIA, PRIMA DELL'APPUNTAMENTO ITALIANO, 18 e 19 MAGGIO IN SCOZIA.. VICINO A EDIBURGO


Dal 24 maggio a Chiuduno inizia Lo Spirito del Pianeta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CHERRYLLI presenta NOMI

CHERRYLLI presenta NOMI
CHERRYLLI e i suoi NOMI CHERRYLLI presenta NOMI (autoproduzione)https://open.spotify.com/album/1flfZgW2NxuKGFoVHXhWji?si=RR6UWRtcQ8uWYAOVkL57aQ  Nomi… 10 brani inediti, accomunati da una intensa propensione alla ricerca lessicale nei testi ed a una non comune cifra stilistica delle melodie . Nomi, notevole esordio per la giovane ma già nota artista parmense Sofia Malpeli, dalla voce calda e potente al tempo st (continua)

JACOPO BONFANTI presenta “UN’ALTRA ESTATE” Out Recording Studio

JACOPO BONFANTI presenta “UN’ALTRA ESTATE” Out Recording Studio JACOPO BONFANTIpresenta“UN’ALTRA ESTATE”Out Recording Studio  JACOPO: IL CANTAUTORE EMERGENTE POP/LIRICO ITALIANO CHE SFIDA IL MONDO RAP Con il suo secondo singolo da cantautore dal titolo UN' ALTRA ESTATE l’artista emergente Jacopo Bonfanti rappresenta una sfida in un mondo musicale ormai dominato da stile rap e trap; con la sua musica sound pop vuole riportare in auge il cantau (continua)

IN ANTEPRIMA NAZIONALE SABATO 23 LUGLIO ALLE H 20.00 IN PIAZZA GARIBALDI All’interno del Food Music Festival a Langhirano Cherrylli, all’anagrafe Sofia Malpeli Presenta il disco d’esordio NOMI… in uscita a breve su tutt

IN ANTEPRIMA NAZIONALE  SABATO 23 LUGLIO ALLE H 20.00 IN PIAZZA GARIBALDI All’interno del Food Music Festival a Langhirano Cherrylli, all’anagrafe Sofia Malpeli Presenta il disco d’esordio NOMI… in uscita a breve su tutt
IN ANTEPRIMA NAZIONALE SABATO 23 LUGLIO ALLE H 20.00 IN PIAZZA GARIBALDI All’interno del Food Music Festival a Langhirano Cherrylli, all’anagrafe Sofia Malpeli Presenta il disco d’esordio NOMI… in uscita a breve su tutti i digital stores IN ANTEPRIMA NAZIONALE SABATO 23 LUGLIO ALLE H 20.00 IN PIAZZA GARIBALDI All’interno del Food Music Festival a Langhirano Cherrylli, all’anagrafe Sofia Malpeli Presenta il disco d’esordio NOMI… in uscita a breve su tutti i digital stores  ASCOLTA IL PRIMO SINGOLO PUBBLICATO ON LINEhttps://cherrylli.bandcamp.com/track/navy   Sofia Malpeli, in arte Ch (continua)

Malakiia - Vita bohémien

Malakiia - Vita bohémien Malakiia - Vita bohémien LINK VIDEO https://youtu.be/hFb6q4dnFrA   (P) 2022 SONOS MUSIC records (a MAFFUCCI MUSIC Label) under direct License by the Artisthttps://www.sonosmusicrecords.cominfo@sonosmusicrecords.com ©2022 Vita Bohémien (Francesca Fucci) - Edizioni Musicali MAFFUCCI MUSIChttps://maffuccimusic.cominfo@maffuccimusic.com DESCRIZIONE VIDEO “Vita Bohémien” è stato un (continua)

Il Tirler - la destinazione dei tuoi sogni in montagna - ti aspetta

Il Tirler - la destinazione dei tuoi sogni in montagna - ti aspetta Il Tirler - la destinazione dei tuoi sogni in montagna - ti aspetta Hotel Tirler | vivi una vacanza indimenticabile nell’eco hotel all’Alpe di Siusi (hotel-tirler.com)  Chalet 1752 – Medicus curat, natura sanat Finalmente è finito! Il nuovo Chalet 1752 ispira con la finestra panoramica e la sauna panoramica sulla terrazza privata. L'accogliente angolo sul bal (continua)