Home > Altro > Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Inaugurazione il 2 marzo 2019 – Corso Statuto 26 – Mondovì (CN)

Inaugura il 2 marzo il nuovissimo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo). L’apertura di questo punto vendita prosegue il piano di allargamento distributivo e restyling che, solo nel primo semestre 2019, vedrà 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. L’obiettivo di Pinalli è concretizzare con ritmi serrati il piano strategico “Destinazione 2020” e offrire sempre di più un servizio interamente pensato per il cliente e nel quale si possa sentire veramente al centro. Pinalli_MondovìCon i suoi attuali 52 punti vendita e l’e-shop www.pinalli.it, Pinalli si conferma un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un assortimento completo di prodotti per la bellezza, per chi vuole avere maggiori informazioni sulle novità presenti sul mercato, ma anche per chi necessita di sicurezza nell’acquisto. Il nuovo punto vendita Pinalli a Mondovì si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena. L’obiettivo è rendere sempre più forte e riconoscibile l’identità di marca, uniformando l’on e offline in tutti i minimi dettagli. La strategia omnicanale è orientata ad offrire la stessa esperienza d’acquisto sia che si preferisca andare in uno dei beauty store Pinalli, sia che si acquisti nell’e-shop. Il nuovo punto vendita, oltre a garantire i classici servizi di nail bar e make-up station, presenterà importanti novità nell’ampliamento della gamma prodotti offerti. Accanto ai grandi marchi di selettivo come Dior, Chanel, Guerlain, Estée Lauder e Lancôme, saranno inseriti brand come Nabla, Armani Makeup, Neve Cosmetics, Eisenberg, Filorga e i due famosi marchi di trattamento e cura della barba Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano ovviamente le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich, Animal Fragrance e Lie Cosmetics e la linea di pennelli trucco Pinalli Pro Expert. Consulenza, professionalità, e formazione del personale oltre ad un calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta di questa catena di beauty store che riconferma ancora di più l’eccellenza e l’esclusività delle sue proposte. Con l’apertura del nuovo punto vendita in Corso Statuto a Mondovì, l’azienda ha preso la decisione di chiudere i due beauty stores presenti nella stessa città in Via Sant’Agostino e in Corso Italia, in modo da puntare tutto sulla nuova location che, rispetto alle altre due, offre uno spazio più ampio in cui poter presentare la proposta di marchi beauty. “L’apertura di Mondovì è solo una delle prime inaugurazioni di quest’anno. Il nostro piano strategico dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossettici vedrà molto attivi fino al 2020. Coinvolgimento del cliente e offerta personalizzata saranno le nostre linee guida in questo processo di allargamento distributivo. E’ ora più che mai indispensabile essere presenti là dove il nostro cliente è presente, territorialmente ma anche e soprattutto sulla rete e questo significa migliorare e rendere sempre più connessi ed efficienti tutti i punti di contatto con il consumatore finale.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #nuovaapertura | #beautystores | #mondovi | #makeup | #cosmetics |

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “

F&P Wine Group, azienda operante nel settore vino e spumanti di proprietà delle famiglie Ferrari e Perini di Piacenza, ha incaricato da questo mese l’agenzia di comunicazione a servizio completo Day One, con sede a Genova, di seguire la realizzazione creativa a 360° della campagna su “Gli Spaghi” Ortrugo e Gutturnio de ‘Il Poggiarello’ che partirà a settembre 2019. F&P Wine Group (continua)

BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

Si è svolta a Milano l’11 giugno u.s., presso il ristorante L’Alchimia, la seconda data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irrepetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. “Taste of – Le cene del martedì” è un format ideato da Taste F (continua)

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)

EMA-BIA presenta Silky T-Case

La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco estremamente glamour e sofisticato. Una delle pochette più amate come forma, q (continua)