Home > Altro > Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Inaugurazione il 2 marzo 2019 – Corso Statuto 26 – Mondovì (CN)

Inaugura il 2 marzo il nuovissimo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo). L’apertura di questo punto vendita prosegue il piano di allargamento distributivo e restyling che, solo nel primo semestre 2019, vedrà 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. L’obiettivo di Pinalli è concretizzare con ritmi serrati il piano strategico “Destinazione 2020” e offrire sempre di più un servizio interamente pensato per il cliente e nel quale si possa sentire veramente al centro. Pinalli_MondovìCon i suoi attuali 52 punti vendita e l’e-shop www.pinalli.it, Pinalli si conferma un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un assortimento completo di prodotti per la bellezza, per chi vuole avere maggiori informazioni sulle novità presenti sul mercato, ma anche per chi necessita di sicurezza nell’acquisto. Il nuovo punto vendita Pinalli a Mondovì si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena. L’obiettivo è rendere sempre più forte e riconoscibile l’identità di marca, uniformando l’on e offline in tutti i minimi dettagli. La strategia omnicanale è orientata ad offrire la stessa esperienza d’acquisto sia che si preferisca andare in uno dei beauty store Pinalli, sia che si acquisti nell’e-shop. Il nuovo punto vendita, oltre a garantire i classici servizi di nail bar e make-up station, presenterà importanti novità nell’ampliamento della gamma prodotti offerti. Accanto ai grandi marchi di selettivo come Dior, Chanel, Guerlain, Estée Lauder e Lancôme, saranno inseriti brand come Nabla, Armani Makeup, Neve Cosmetics, Eisenberg, Filorga e i due famosi marchi di trattamento e cura della barba Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano ovviamente le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich, Animal Fragrance e Lie Cosmetics e la linea di pennelli trucco Pinalli Pro Expert. Consulenza, professionalità, e formazione del personale oltre ad un calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta di questa catena di beauty store che riconferma ancora di più l’eccellenza e l’esclusività delle sue proposte. Con l’apertura del nuovo punto vendita in Corso Statuto a Mondovì, l’azienda ha preso la decisione di chiudere i due beauty stores presenti nella stessa città in Via Sant’Agostino e in Corso Italia, in modo da puntare tutto sulla nuova location che, rispetto alle altre due, offre uno spazio più ampio in cui poter presentare la proposta di marchi beauty. “L’apertura di Mondovì è solo una delle prime inaugurazioni di quest’anno. Il nostro piano strategico dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossettici vedrà molto attivi fino al 2020. Coinvolgimento del cliente e offerta personalizzata saranno le nostre linee guida in questo processo di allargamento distributivo. E’ ora più che mai indispensabile essere presenti là dove il nostro cliente è presente, territorialmente ma anche e soprattutto sulla rete e questo significa migliorare e rendere sempre più connessi ed efficienti tutti i punti di contatto con il consumatore finale.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #nuovaapertura | #beautystores | #mondovi | #makeup | #cosmetics |

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”

La serata celebra l’arrivo della stagione delle feste nell’accogliente e raffinato ristorante Acanto. Martedì 3 dicembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Acanto – Hotel Principe di Savoia – Piazza della Repubblica 17 – Milano L’elegante ed accogliente ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia, con la sua cucina a vist (continua)

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” si è aggiudicato 2 Stelle ai Bellavita Awards, mentre all’interno della Guida Vini d’Italia 2020 del Gambero Rosso hanno ottenuto due bicchieri neri il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” e L’Alba e la Pietra 2014. I Bellavit (continua)