Home > Altro > Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Inaugurazione il 2 marzo 2019 – Corso Statuto 26 – Mondovì (CN)

Inaugura il 2 marzo il nuovissimo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo). L’apertura di questo punto vendita prosegue il piano di allargamento distributivo e restyling che, solo nel primo semestre 2019, vedrà 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. L’obiettivo di Pinalli è concretizzare con ritmi serrati il piano strategico “Destinazione 2020” e offrire sempre di più un servizio interamente pensato per il cliente e nel quale si possa sentire veramente al centro. Pinalli_MondovìCon i suoi attuali 52 punti vendita e l’e-shop www.pinalli.it, Pinalli si conferma un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un assortimento completo di prodotti per la bellezza, per chi vuole avere maggiori informazioni sulle novità presenti sul mercato, ma anche per chi necessita di sicurezza nell’acquisto. Il nuovo punto vendita Pinalli a Mondovì si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena. L’obiettivo è rendere sempre più forte e riconoscibile l’identità di marca, uniformando l’on e offline in tutti i minimi dettagli. La strategia omnicanale è orientata ad offrire la stessa esperienza d’acquisto sia che si preferisca andare in uno dei beauty store Pinalli, sia che si acquisti nell’e-shop. Il nuovo punto vendita, oltre a garantire i classici servizi di nail bar e make-up station, presenterà importanti novità nell’ampliamento della gamma prodotti offerti. Accanto ai grandi marchi di selettivo come Dior, Chanel, Guerlain, Estée Lauder e Lancôme, saranno inseriti brand come Nabla, Armani Makeup, Neve Cosmetics, Eisenberg, Filorga e i due famosi marchi di trattamento e cura della barba Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano ovviamente le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich, Animal Fragrance e Lie Cosmetics e la linea di pennelli trucco Pinalli Pro Expert. Consulenza, professionalità, e formazione del personale oltre ad un calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta di questa catena di beauty store che riconferma ancora di più l’eccellenza e l’esclusività delle sue proposte. Con l’apertura del nuovo punto vendita in Corso Statuto a Mondovì, l’azienda ha preso la decisione di chiudere i due beauty stores presenti nella stessa città in Via Sant’Agostino e in Corso Italia, in modo da puntare tutto sulla nuova location che, rispetto alle altre due, offre uno spazio più ampio in cui poter presentare la proposta di marchi beauty. “L’apertura di Mondovì è solo una delle prime inaugurazioni di quest’anno. Il nostro piano strategico dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossettici vedrà molto attivi fino al 2020. Coinvolgimento del cliente e offerta personalizzata saranno le nostre linee guida in questo processo di allargamento distributivo. E’ ora più che mai indispensabile essere presenti là dove il nostro cliente è presente, territorialmente ma anche e soprattutto sulla rete e questo significa migliorare e rendere sempre più connessi ed efficienti tutti i punti di contatto con il consumatore finale.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/pinalli-apre-a-mondovi-un-nuovo-punto-vendita/

#pinalli | #nuovaapertura | #beautystores | #mondovi | #makeup | #cosmetics |

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)