Home > Auto e Moto > Nuova partnership tra Spoleto Arte e l’azienda di noleggio a lungo termine MooN

Nuova partnership tra Spoleto Arte e l’azienda di noleggio a lungo termine MooN

scritto da: Ufficio_stampa | segnala un abuso

Nuova partnership tra Spoleto Arte e l’azienda di noleggio a lungo termine MooN


Spoleto Arte stringe la mano al nuovo partner MooN per una futura collaborazione nell’organizzazione dei prossimi eventi. Inaugurato sabato 2 febbraio alle 16, l’ufficio dell’azienda di noleggio a lungo termine ha finalmente aperto le porte al pubblico. Ha sede in via Guglielmo Marconi 9, a Spoleto (PG), l’attività che offre una soluzione di mobilità innovativa.

Il cliente infatti avrà a disposizione un veicolo per un periodo di tempo e una percorrenza chilometrica calcolati in base alle sue reali necessità, a fronte di un canone mensile fisso. Sarà inoltre possibile scegliere l’auto configurando la durata del noleggio in base ai mesi e ai chilometri ipotizzati, e ricevere così il preventivo su misura. E, una volta arrivati al termine del contratto, si potrà scegliere se continuare a guidare l’auto. Altrimenti si può passare al cambio o alla sostituzione.

Ma riassumiamo in breve cosa offre MooN. Prima di tutto i servizi per la mobilità sono tutti compresi in un unico canone mensile, in più il cliente è a conoscenza di quanto verrà a spendere senza doversi aspettare alcuna sorpresa. Ma, soprattutto, una volta consegnata l’auto a casa, il cliente può godersi un’auto nuova senza pensieri, sempre in perfette condizioni.

Di cosa non si dovrà più preoccupare? Vediamolo nel dettaglio: della svalutazione dell’auto, del pagamento del bollo, dell’assicurazione RCA, incendio e furto, Kasco (con franchigia). E ancora, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria, all’assistenza e al soccorso stradale h24, traino, fino alla sostituzione degli pneumatici.

L’ufficio, aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, può essere contattato anche sulla pagina ufficiale. Si dice infine soddisfatto della nuova impresa il direttore Caterina Grifoni, presidente provinciale del Movimento cristiano lavoratori (MCL) di Perugia.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il 351 5477644 oppure lo 0743 840079.

Moon | caterina grifoni | autonoleggio | spoleto | spoleto arte | noleggio a lungo termine | auto | preventivo su misura | canone mensile fisso | auto nuova | svalutazione | bollo | assicurazione rca | kasco | manutenzione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!


Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!


Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!


Noleggio a lungo termine Audi. Scopri la convenienza!!!


Cosa è il noleggio a lungo termine e quali differenze ci sono rispetto al leasing o all’acquisto?


Noleggio Auto Timisoara - West Rent a Car


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nugnes, Sgarbi, Alberoni e tanti altri alla mostra Pro Biennale nel cuore di Venezia

Nugnes, Sgarbi, Alberoni e tanti altri alla mostra Pro Biennale nel cuore di Venezia
La mostra internazionale Pro Biennale è ormai diventata un appuntamento imperdibile per i tanti esperti ed appassionati d’arte contemporanea italiana e anche quest’anno si rinnova alla fine di marzo, nella splendida cornice dello Spoleto Pavilion, storico palazzo nel cuore di Venezia, che si prepara ad accogliere artisti provenienti da diversi Paesi nel mondo. L’intento della Pro Biennale e del suo organizzatore Salvo Nugnes, critico d’arte e curatore di mostre e grandi eventi, è quello di rendere l’arte e la cultura fruibili a tutti e far conoscere a un pubblico il più vasto possibile gli artisti contemporanei che hanno così la possibilità di essere i veri protagonisti nella città d’arte per eccellenza. Come ogni anno, la rassegna porta i contrib (continua)

Salvo Nugnes e Francesco Alberoni alla Milano Art Gallery per la mostra sull’Amore

Salvo Nugnes e Francesco Alberoni alla Milano Art Gallery per la mostra sull’Amore
Torna alla Milano Art Gallery, storico spazio espositivo con oltre 50 anni storia, dove hanno esposto e dialogato i più grandi artisti ed intellettuali contemporanei, l’appuntamento con la mostra Amore nell’Arte, curata dal critico d’arte Salvo Nugnes, curatore delle mostre del Festival di Spoleto, Pro Biennale di Venezia, Biennale Milano e manager di personalità dell’arte e della cultura come Sgarbi, Alberoni, Ricciarelli, Margherita Hack e altri ancora. L’esposizione inaugura il 14 febbraio, a San Valentino, giorno dedicato per eccellenza a tutti gli innamorati, ed ha come tema l’Amore, oggi più che mai “motore della vita”, ovviamente interpretato nelle sue varie sfaccettature nelle opere di talentuosi artisti e poeti contemporanei.La mostra sarà un vero e proprio omaggio al grande sociologo Prof. Francesco Alberoni e alla sua carriera dedic (continua)

Milano Art Gallery: le fotografie di Francesco Loliva in mostra con Salvo Nugnes, Cristina Cattaneo, Clelia Torelli ed altri

Milano Art Gallery: le fotografie di Francesco Loliva in mostra con Salvo Nugnes, Cristina Cattaneo, Clelia Torelli ed altri
Ha inaugurato l’8 gennaio alla storica Milano Art Gallery, la mostra personale del talentuoso fotografo Francesco Loliva, curata e presentata da Salvo Nugnes, già curatore di Biennale Milano, delle mostre del Festival di Spoleto, Pro Biennale di Venezia e manager di personalità dell’arte e della cultura. Insieme a lui hanno presenziato all’evento Cristina Cattaneo, giornalista, psicologa e  scrittrice di fama, Clelia Torelli, giornalista di Panorama, Enrico Carazzato, creativo dei personaggi e molti altri. L’esposizione, dal titolo Appunti di viaggio, ha avuto un grande plauso da parte della stampa e dei numerosi visitatori che hanno potuto ammirare fotografie evocative, atmosfere sugge (continua)

Inaugurazione alla Milano Art Gallery della mostra personale di Valentina Guadagnucci, curata da Salvo Nugnes

Inaugurazione alla Milano Art Gallery della mostra personale di Valentina Guadagnucci, curata da Salvo Nugnes
Dal 3 al 17 aprile 2022 la storica Milano Art Gallery, spazio espositivo con oltre 50 anni storia, dove hanno esposto e dialogato i più grandi artisti ed intellettuali contemporanei, esporrà le splendide opere di Valentina Guadagnucci, in una mostra personale intitolata “diSEGNI interiori” e curata da Salvo Nugnes, già curatore delle mostre del Festival di Spoleto, Pro Biennale di Venezia, B (continua)

Speciale Tgcom24: la Prof.ssa Irene Catarella si racconta in una intervista

Speciale Tgcom24: la Prof.ssa Irene Catarella si racconta in una intervista
Irene Catarella, rinomata poetessa, è stata di recente protagonista di un servizio al Tgcom24 sul suo modo di fare poesia e sull’uscita del nuovo libro #Cantoanima, così ne abbiamo approfittato per saperne di più. 1) È uscito di recente un servizio speciale su di lei e la sua poesia al Tgcom24, un grande traguardo raggiunto, ce ne vuole parlare? Sono felice. Questo servizio speciale (continua)