Home > Altro > Cassonetti per tapparelle in PVC di Tesset, qualità e design ai massimi livelli

Cassonetti per tapparelle in PVC di Tesset, qualità e design ai massimi livelli

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Prodotti certificati, standard elevato e garanzia pluriennale, sono queste le caratteristiche dei cassonetti per tapparelle in pvc di TesseT, punto di riferimento nella vendita di serramenti e infissi in PVC.

I cassonetti in pvc per tapparelle Schüco, commercializzati da TesseT si caratterizzano per le elevate proprietà di isolamento termico e acustico. Il profilo, strutturato in tre camere e con una guarnizione co-estrusa permette una maggiore tenuta e semplicità costruttiva.

Questi cassonetti in PVC per avvolgibili rappresentano tra i migliori prodotti sul mercato. Inoltre, l’elemento, dalla semplice struttura a 2 profili permette versatilità e possibilità d’impiego, rendendo i cassonetti per tapparelle in PVC ideali sia nei contesti di ristrutturazione che nelle nuove costruzioni.

In base alle esigenze, è possibile realizzare l’elemento in varie configurazioni dal diverso grado di protezione: si parte da un valore Rw pari a 45 dB (con frontale di chiusura in XPS) fi no a 47 dB (con frontale di chiusura in PVC). Inolte è possibile scegliere tra diversi colori, pellicati standard per soddisfare le necessità di stile di ogni ambiente.

cassonetti tapparelle pvc | cassonetti in pvc |

#POLIdesignWeek

Guida alla scelta degli infissi in PVC per la nostra casa

Serramenti in PVC, strumenti utili o dannosi?

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

Tapparelle vs. Persiane, quale è la soluzione più indicata per la casa?

I fattori da considerare prima e dopo l’acquisto di infissi in pvc o alluminio

Quando si acquistano degli infissi è importante quindi tener presente alcuni fattori prima e dopo l'acquisto. I serramenti infatti sono parti esposte costantemente a condizioni climatiche diverse (sole, pioggia, vento, neve) e devono essere quindi di ottima qualità, resistenti nel tempo ma anche con un design che si adatti allo stile della casa.   Quando si acquistano degli in (continua)

Capannone fisso Europa, la soluzione ideale per chi cerca una struttura sicura e di alta qualità

Come continuazione di una struttura in muratura, il capannone fisso Europa è la soluzione migliore che permette di coprire in poco tempo e con notevole risparmi di denaro un'area all'aperto, di diverse dimensione, senza ricorrere a opere murarie. Piccola o grande che sia, questa tendostruttura fissa permette di creare spazi coperti destinati a usi diversi. Come magazzino, per lo s (continua)