Home > Siti web e pubblicità > Cambiare gli ammortizzatori? Per uno smontaggio sicuro scegli Spin Kompact 3000

Cambiare gli ammortizzatori? Per uno smontaggio sicuro scegli Spin Kompact 3000

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Cambiare gli ammortizzatori? Per uno smontaggio sicuro scegli Spin Kompact 3000

Conoscere in anticipo le esigenze della clientela rispondendo con puntualità alle nuove dinamiche del mercato, è uno dei tanti punti di forza che contraddistingue la linea commerciale di Tecnopuglia.it, l’e-commerce tutto italiano specializzato nella vendita online macchine per officina. Ma rispondere in maniera adeguata alle nuove sfide nel campo della meccanica significa poter affidarsi a macchinari all’avanguardia in termini di efficienza e produttività.

E sintesi perfetta di innovazione e funzionalità è Spin Kompact 3000, la pressa pneumatica smontamolle per veicoli comoda e sicura.

Estremamente essenziale in officina meccanica, questo macchinario è davvero un prodotto eccezionale per lo smontaggio degli ammortizzatori di vetture, fuoristrada e veicoli commerciali. Anzitutto la potenza, grazie a 1260 Kg di spinta a 8 bar, e precisione, in virtù di un regolatore di pressione in ingresso. Con Spin Kompact 3000 poi, lo smontaggio delle molle non è mai stato così facile e sicuro: il merito è del comando a pedale che ne consente il funzionamento anche da remoto e di una protezione antinfortunistica anteriore basculante.

Un prodotto efficientissimo e allo stesso tempo arricchito di accessori importanti che lo rendono ancor più funzionale. Esso, infatti, è dotato di 3 flange in ghisa sferoidale con rivestimento antigraffio (Ø 80/115, Ø 110/150, Ø 140/190) e relativo supporto porta flange, ai quali si aggiungono un adattatore per molle coniche e morsa.

Come tantissimi altri prodotti presenti all’interno di questo sito, la pressa pneumatica smontamolle Spin Kompact 3000, oltre ad essere un macchinario innovativo in officina, è anche un affare in termini economici perché Tecnopuglia.it lo propone ad un prezzo davvero vantaggioso. Vieni a scoprirlo!

Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it/

vendita macchine per officina | noleggio macchine per officina | macchine per officina online |

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

Valvola EGR e migliaia di dispositivi innovativi su ermesautoricambi.it

Saer, oltre 40 anni d’esperienza nel settore delle macchine edili: montaggio, smontaggio e vendita ricambi gru

Attrezzatura per officine a Roma – Smontagomme per alta produttività Romautomotive

Ammortizzatori, cinghie e alternatore: sai quando cambiarli?

Valvola EGR: la qualità è online con i ricambi Ermes

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama

Agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa: vendita attività commerciale di lavanderia avviata con macchinari di ultima generazione. Un’opportunità imperdibile per chi pensa di avviare un’attività commerciale a Taranto: si può descrivere in questo modo l’offerta di inizio anno di Cambio Casa, l’agenzia immobiliare a Taranto sempre attenta alle esigenze emergenti del mercato degli immobili. Partiamo anzitutto dal locale, di recentissima costruzione e situato al piano terra in una zona densamente popolata in via Carlo Mag (continua)

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”