Home > Moda e fashion > "Barbie Girl" il nuovo stile del matrimonio organizzato e firmato da TessitoreRicevimenti.it

articolo pubblicato da: villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione semplicemente perché in realtà il tema del matrimonio è un qualcosa di estremamente personale.

Un tema carino e simpatico potrebbe essere il Matrimonio Stile Barbie Girl, un evento che porterà tutti quanti nell’atmosfera rosea e romantica della bambolina più famosa di sempre!

Ma come organizzarlo?

Innanzitutto direi di improntare il tutto in una Villa con ampi spazi interni ed esterni, personalmente opterei per Villa Marta che con i suoi 3 giardini, il salone luminoso ed il favoloso bordo piscina potrebbe essere la giusta location per realizzare il matrimonio in stile Barbie Girl.

Ora che avete scelto la Location passiamo alla scelta del colore del tovagliato, vi consiglio di puntare su colori chiari come il Verde Tiffany o andare direttamente sulle tonalità del Rosa.

Inoltre vi suggerisco un piccolo spunto per il Tableau che potrebbe essere quello di nominare i tavoli con i titoli più famosi dei film di Barbie come ad esempio: “Barbie Raperonzolo”, “Barbie e il castello di diamanti”, “Barbie principessa e la povera” e tantissimi altri.

Infine direi che dopo la squisita cena nella splendida Villa in compagnia del Team di Tessitore Ricevimenti e del titolare, il Sig. Giuseppe Tessitore, non vi resta che digerire facendo quattro salti in pista con canzoni scelte da voi naturalmente. Ah! Mi raccomando non dimenticate di inserire nella Playlist la canzone del gruppo musicale Aqua proprio dal titolo “Barbie Girl”!

Cosa aspettate? Correte a prenotare, Villa Marta vi aspetta!

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514