Home > Prodotti per la casa > Condizionatori senza unità esterna

Condizionatori senza unità esterna

scritto da: Acquaclick | segnala un abuso

Condizionatori senza unità esterna

Il climatizzatore è ormai diventato un articolo indispensabile nelle nostre abitazioni, ma ci sono a volte dei vincoli sia estetici che strutturali da rispettare che rendono più difficoltosa la scelta.

Se l’esigenza è quella di avere un climatizzatore a basso impatto estetico sia in casa ma soprattutto fuori abbiamo la soluzione perfetta si chiama “2.0” ed è il condizionatore senza unità esterna.

Innova è un’azienda italiana fondata nel 2004 specializzata nel settore delle energie rinnovabili. Ha completato poi la sua gamma di prodotti con l’introduzione dei condizionatori senza unità esterna.

Spesso l’installazione di un climatizzatore comporta posizionare all’esterno dell’edificio una o più unità esterne che sono solitamente molto grandi, brutte e antiestetiche. Senza contare che, palazzi e abitazioni storiche o semplicemente posizionati in zone particolari, hanno delle regolamentazioni paesaggistiche molto stringenti da seguire e spesso l’unità esterna del climatizzatore non è contemplata.

Innova risolve facilmente questo problema con 2.0: i condizionatori unici studiati per avere il minor impatto estetico possibile anche all’interno dell’abitazione. Colore bianco, profondità minima, superficie perfettamente liscia e installazione versatile (in alto sul muro oppure in basso a pavimento, ad angolo o dietro ad una portafinestra) fanno delle macchine 2.0 la soluzione perfetta che si adatta perfettamente ad ogni abitazione.

Grazie alle tecnologie DC Inverter, le potenze sono ottimizzate per garantire il massimo comfort con il minor consumo di energia (classe energetica A+) e di rumore. Inoltre, 2.0 è in grado, una volta raggiunta la temperatura desiderata, di regolarsi autonomamente grazie alla funzione Comfort.

Oltre al telecomando e ai comandi a bordo macchine è possibile gestire Innova 2.0 anche da remoto via Wi-Fi grazie ad una App dedicata.

Innova 2.0 non ha nulla da invidiare al più conosciuto Olimpia Splendid Unico. Anzi, è la sua perfetta alternativa!

Fonte notizia: https://www.acquaclick.com/it/13935-27679-condizionatore-monoblocco-senza-unita-esterna-20-innova.html#/983-finitura-bianco_opaco/1760-dimensione-8_hp

Assistenza condizionatori direttamente a domicilio

Assistenza condizionatori a domicilio

Assistenza Condizionatori Milano