Home > Altro > La via della felicità al Carnevale di Cento

La via della felicità al Carnevale di Cento

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

La via della felicità al Carnevale di Cento
La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. La tua felicità può esser trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri. Ritornano domenica al carnevale di Cento i volontari con la distribuzione di copie degli opuscoli La via della felicità. La scelta di azioni e decisioni richiede capacità e saggezza, non solo l’interesse personale o l’interesse del gruppo. Con 21 precetti, La Via della Felicità aiuta una persona nelle scelte da prendere nel corso della vita. Potrebbe trattarsi del primo codice morale non religioso basato interamente sul buon senso. FATTI: IL QUADRO GENERALE Il fascino universale de La Via della Felicità descritto dalle cifre. 21 PRECETTI Impartire i valori morali da “Abbi Cura di Te Stesso”, a “Sii Degno di Fiducia”, a “Fiorire e Prosperare”. 115 LINGUE La Via della Felicità detiene un record del Guinness dei primati come libro non religioso tradotto in più lingue. 187 LE NAZIONI in cui si trovano sostenitori e distribuzione coordinata della Via della Felicità. 118 MILIONI DI OPUSCOLI distribuiti in tutto il mondo dalla sua pubblicazione nel 1981, fornendo una bussola morale da seguire nella vita. La Fondazione della Via della Felicità opera per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso l’ampia distribuzione dei 21 precetti. “Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. – scrisse L. Ron Hubbard nell’introduzione- E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” Usando questo libro si può senza troppe difficoltà, aiutare le persone a sopravvivere e a condurre una vita più felice. Per informazioni visita il sito: www.laviadellafelicita.it

Cento | Carnevale | La via della felicità | L Ron Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.


Costumi Carnevale per bambini: le novità 2013 e non solo


Aprile: arriva lo spumeggiante Carnevale alle Isole Vergini Americane!


Shop on line di Costumi Carnevale, Maschere e Accessori: trova l'offerta su Carnival SuperStore!


“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.


L'importanza dei travestimenti a Carnevale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"A Ferrara grande interesse del pubblico per gli opuscoli 'La via della felicità'"


A Ferrara proprio ieri mattina i volontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito migliaia di opuscoli mano su mano al pubblico che si è goduto la bellissima mattinata in centro. Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle oltre 1000 persone che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari che, nell’arco della mattinata, hanno raggiunto i cittadini con centinaia di (continua)

“MONDO LIBERO DALLA DROGA ARRIVA AD ANCONA”

“MONDO LIBERO DALLA DROGA ARRIVA AD ANCONA”
Lo scorso fine settimana i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, sono arrivati ad Ancona distribuire copie dell’opuscolo dedicato alla prevenzione contro le droghe. Fatti, esperienze e dati recuperati da oltre 190 paesi in tutto il mondo racchiusi in un’opuscolo formato tascabile permettono a chi lo legge di comprendere la gravità degli effetti collaterali che le droghe producono in chi le assum (continua)

Ferrara: Migliorare il tenore di vita nella società con la guida La via della felicità

Con una distribuzione di circa 100 milioni di copie, La via della felicità trova la sua strada anche nel cuore di Ferrara. I volontari La via della felicità continuano a permeare la città di copie gratuite del libricino La via della felicità, per fornire a chiunque uno strumento che li aiuti a ritrovare quei valori basilari che hanno sempre guidato l’uomo a compiere azioni di sopravvivenza. Dom (continua)

Ritornano a Santarcangelo i volontari Mondo libero dalla droga

La fiera di S. Martino, che anche quest'anno si svolge dal 9 all'11 novembre 2019 verrà permeata della campagna di prevenzione La verità sulla droga. Inoltre San Martino, la fiera delle tradizioni che Santarcangelo ospita da più di trent'anni, attira sempre un vasto pubblico vario e curioso. Alla fiera di S. Martino saranno presenti tutti i 3 giorni anche i volontari Mondo libero dalla droga, (continua)

I volontari attivi a Sant’Elpidio sulla prevenzione alla droga

Domenica 3 Novembre i volontari di Mondo libero dalla droga mettono a disposizione delle persone e dei negozianti di Porto Sant‘Elpidio gli opuscoli di prevenzione alle droghe. La droga non va considerata soltanto uno dei vari problemi che affliggono la società odierna, perché purtroppo è qualcosa di più. Il suo uso e abuso ormai permea tutti i livelli sociali: studenti che s’intontiscono fumando (continua)