Home > Altro > La Collaboration a ISE 2019: il bilancio di Ricoh

La Collaboration a ISE 2019: il bilancio di Ricoh

articolo pubblicato da: Ricoh Italia | segnala un abuso

A ISE 2019 oltre 80.000 professionisti del settore audio/video si sono confrontati sul futuro degli ambienti di lavoro. Per Ricoh la fiera è stata l’occasione per presentare il concetto di “workplace as a service”. Ricoh ha partecipato per la quarta volta a ISE, la più grande fiera a livello globale dedicata al settore audio/video che si è svolta ad Amsterdam dal 5 all’8 febbraio. Oltre 80.000 professionisti da tutto il mondo si sono riuniti per confrontarsi sull’innovazione degli ambienti di lavoro, assistendo a demo e incontrando i principali vendor del mercato. Durante la fiera Ricoh ha presentato la propria offerta nell’ambito dei Communication Services, mostrando in che modo, grazie alle proprie competenze di system integrator, sia in grado di realizzare progetti che includono anche tecnologie e sistemi di terze parti. Il focus è stato in particolare sul “workplace as a service” di Ricoh che include soluzioni e servizi per realizzare sale riunioni, strumenti di collaborazione, sistemi di digital signage e tool per la gestione degli spazi di lavoro. Inoltre, i visitatori hanno potuto toccare con mano i vantaggi dell’innovativo Smart Meeting Assistant che trasforma ogni riunione in un’esperienza multimediale. David Mills, CEO di Ricoh Europe, commenta così la presenza di Ricoh: “ISE è stata l’occasione per presentare la nostra offerta, ma anche per condividere la nostra vision sul futuro. La fiera ci ha permesso di rivolgerci ad una platea internazionale e di confrontarci con analisti, operatori di mercato e professionisti mostrando loro in che modo il Digital Workplace di Ricoh possa fare la differenza per la competitività e la crescita delle imprese”.

ISE 2018: cosa abbiamo imparato sulle nuove frontiere della Collaboration?

Ricoh a ISE 2018 per presentare l’evoluzione degli ambienti di lavoro

Ricoh a Fespa 2017

La Collaboration di Ricoh a ISE 2019

Ricoh a drupa 2020

Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione

Da Ricoh una nuova serie di multifunzioni a colori A4

I nuovi dispositivi intelligenti mettono a disposizione servizi e funzionalità che accelerano il Digital Workplace grazie ad esempio al collegamento diretto con il cloud.  Ricoh annuncia il lancio di una nuova serie di multifunzione a colori A4 che risponde alle esigenze di ambienti di lavoro sempre più digitali, garantendo scalabilità, sicurezza delle informazioni (continua)

Ricoh a drupa 2020

Ricoh sarà presente alla più importante fiera mondiale dedicata alla stampa presentando un’ampia gamma di soluzioni grazie alle quali i professionisti del settore possono trasformare il loro business.    Il mercato della stampa è in un momento di trasformazione e gli operatori del settore devono riuscire a innovare il business. Questo sarà il fil (continua)

Ricoh Italia premia la creatività degli studenti

I ragazzi dell’istituto Salesiano S. Ambrogio Opera Don Bosco di Milano sono stati protagonisti di un contest grafico per la realizzazione di un calendario. A vincere Gaia Pedretti e Chiara Tabacco, premiate per la qualità del risultato e la capacità progettuale. Ricoh Italia vuole essere fonte di ispirazione per le nuove generazioni di studenti, stimolando la loro capac (continua)

Ricerca Ricoh: la trasformazione digitale passa dalla formazione

Dalla ricerca Ricoh “The Future of Work” emerge come i dipendenti europei considerino le tecnologie digitali una grande opportunità, a patto che le aziende li aiutino ad ampliare le competenze per stare al passo con la trasformazione degli ambienti di lavoro.  I dipendenti europei guardano con ottimismo alle opportunità che la tecnologia porterà negli u (continua)

La gestione documentale diventa servizio: quali vantaggi per le aziende?

I Managed Document Services di Ricoh offrono soluzioni "su misura" per ottimizzare i processi di gestione documentale. La possibilità di accedere alle informazioni quando e dove serve influisce su ogni aspetto dell’attività di una azienda. Per gestire con efficacia i flussi documentali non è sufficiente implementare nuove tecnologie: è necessario valuta (continua)