Home > Eventi e Fiere > IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

 All'importante appuntamento dell’ISH di Francoforte, IMIT Control System presenterà al mercato internazionale il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT che illustra i dispositivi di ottimizzazione per il rendimento degli impianti domestici combinati (caldaia a gas e fonte a biomassa).

Il nuovo catalogo illustra infatti in dettaglio l'ampia gamma di articoli caratterizzati da sistemi Wilo Para, il massimo della tecnologia per l'efficienza ed il rendimento termico in ambito civile e industriale, proponendo soluzioni in grado di rispettare i requisiti normativi imposti per impianti domestici al di sotto dei 35 kW.

Tra i componenti presentati nella pubblicazione spiccano FIRE WATER SIMPLE, le nuove centraline progettate per la gestione elettronica di un impianto a singolo circolatore e FIRE WATER HID, il controller a microprocessore in grado di regolare contemporaneamente due circolatori, una valvola deviatrice, un'uscita ausiliaria e tre ingressi analogici o digitali.

 

 

ISH Messe Frankfurt

11-15 Marzo

Padiglione 10.3

Stand C59

 

www.imit.it

 

 

IMIT Control System | ISH 2019 | termoidraulica | made in Italy | catalogo moduli idraulici |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Imit a Francoforte per ISH 2019


Imit Control System: qualità certificata


IMIT Control System è anche social


Impianti idraulici come funziona il riscaldamento di casa vostra


Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato
 Per l’estate 2019 la collezione Greenwood dedica spazio alle proposte in grey kubu, realizzate secondo una tradizione antica e grazie ad una straordinaria manualità artigianale    Arricchire l’ambiente esterno della propria abitazione coniugando eleganza e praticità è possibile grazie al Set Jaipur di Grenwood, per un outdoor in grado di distingue (continua)

Le soluzioni wireless di monitoraggio e controllo di Kerberos per Data Center e Centrali telefoniche

Le soluzioni wireless di monitoraggio e controllo di Kerberos per Data Center e Centrali telefoniche
 Le soluzioni di Kerberospermettono di avere sempre sotto controllo i parametri energetici e ambientali grazie ad una gamma di prodotti di massima affidabilità (100% made in Italy) e a una piattaforma di monitoraggio capace, tra le altre cose, di attivare allarmi, avvisi e azioni.   I nuovi sistemi di supervisione dei rack della serie KET-RKM e KET-RKS sono pe (continua)

Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe

Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe
 La collezione firmata da Marco Pisati, rivisitazione della storica serie Easy, è ora disponibile in quattro eleganti versioni “total look”. La serie Circle Two, con le sue forme lineari e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, si è ben presto affermata tra le creazioni più riuscite dell’architetto Marco Pisati per Gattoni Rubinetteri (continua)

Box di Rubinetterie Stella. Minimalismo e High-Tech dagli anni ’70

Box di Rubinetterie Stella.  Minimalismo e High-Tech dagli anni ’70
Massima espressione della corrispondenza tra forma e funzione, la serie Box è un classico che ha saputo anticipare i requisiti della rubinetteria contemporanea.   Progettati da Carlo Santi nel 1976, i miscelatori monocomando della serie Box occupano tuttora un importante posto nel catalogo Rubinetterie Stella. Rivoluzionari per l’epoca in cui sono stati concepiti, sono stati i (continua)

Nuovo packaging per Artis Rubinetterie. La giusta dimensione della qualità

Nuovo packaging per Artis Rubinetterie. La giusta dimensione della qualità
Nell’ottica di un processo gestionale volto ad assicurare la massima qualità del prodotto in ogni fase della sua vita, Artis Rubinetterie ha rinnovato il packaging dei suoi articoli, dimostrando grande attenzione sia alla cura estetica che alla funzionalità dello stesso. Le nuove confezioni sono accomunate dalla veste grafica che riprende i colori istituzionali del brand, il b (continua)