Home > Eventi e Fiere > IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

All'importante appuntamento dell’ISH di Francoforte, IMIT Control System presenterà al mercato internazionale il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT che illustra i dispositivi di ottimizzazione per il rendimento degli impianti domestici combinati (caldaia a gas e fonte a biomassa).

Il nuovo catalogo illustra infatti in dettaglio l'ampia gamma di articoli caratterizzati da sistemi Wilo Para, il massimo della tecnologia per l'efficienza ed il rendimento termico in ambito civile e industriale, proponendo soluzioni in grado di rispettare i requisiti normativi imposti per impianti domestici al di sotto dei 35 kW.

Tra i componenti presentati nella pubblicazione spiccano FIRE WATER SIMPLE, le nuove centraline progettate per la gestione elettronica di un impianto a singolo circolatore e FIRE WATER HID, il controller a microprocessore in grado di regolare contemporaneamente due circolatori, una valvola deviatrice, un'uscita ausiliaria e tre ingressi analogici o digitali.

ISH Messe Frankfurt

11-15 Marzo

Padiglione 10.3

Stand C59

www.imit.it

IMIT Control System | ISH 2019 | termoidraulica | made in Italy | catalogo moduli idraulici |

Imit a Francoforte per ISH 2019

Imit Control System: qualità certificata

IMIT Control System è anche social

Impianti idraulici come funziona il riscaldamento di casa vostra

Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)

Gattoni Rubinetteria per il Pestana CR7 Hotel di Lisbona

La cromoterapia sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy ha trovato posto all’interno dell’albergo che porta la firma di Cristiano Ronaldo.   Gattoni Rubinetteria è un brand di tendenza, che sa farsi notare anche nel mondo dello spettacolo. Nel frizzante contesto del Pestana CR7 Hotel di Lisbona, nato dalla recente collaborazione tra il rinoma (continua)

Serie Oggetto di Artis Rubinetterie. Complessità contemporanea, semplicità funzionale.

Serie Oggetto di Artis Rubinetterie.  Complessità contemporanea, semplicità funzionale.
 La sinergia tra l’accuratezza produttiva di Artis Rubinetterie e il genio creativo dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli ha dato vita alla serie Oggetto, che è stata protagonista al Cersaie 2019, all’interno dello stand firmato dallo stesso designer.   Nata dall’intento di interpretare la complessità del contemporaneo attraverso un (continua)

Imit Control System firma una gamma completa di accessori per caldaie, stufe a pellet e camini

Il catalogo 2019 annovera un assortimento completo di articoli realizzati ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione. Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della termoregolazione, perfezionata nel corso di più di un secolo di attività, IMIT Control System si è affermata come fornitore storico dei principa (continua)