Home > Eventi e Fiere > IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

IMIT all’ISH presenterà il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT

All'importante appuntamento dell’ISH di Francoforte, IMIT Control System presenterà al mercato internazionale il nuovo catalogo Moduli Idraulici IMIT che illustra i dispositivi di ottimizzazione per il rendimento degli impianti domestici combinati (caldaia a gas e fonte a biomassa).

Il nuovo catalogo illustra infatti in dettaglio l'ampia gamma di articoli caratterizzati da sistemi Wilo Para, il massimo della tecnologia per l'efficienza ed il rendimento termico in ambito civile e industriale, proponendo soluzioni in grado di rispettare i requisiti normativi imposti per impianti domestici al di sotto dei 35 kW.

Tra i componenti presentati nella pubblicazione spiccano FIRE WATER SIMPLE, le nuove centraline progettate per la gestione elettronica di un impianto a singolo circolatore e FIRE WATER HID, il controller a microprocessore in grado di regolare contemporaneamente due circolatori, una valvola deviatrice, un'uscita ausiliaria e tre ingressi analogici o digitali.

ISH Messe Frankfurt

11-15 Marzo

Padiglione 10.3

Stand C59