Home > Moda e fashion > Nuovi Jabra Elite Active 45e: pensati per musica, chiamate e sport in modalità wireless

Nuovi Jabra Elite Active 45e: pensati per musica, chiamate e sport in modalità wireless

articolo pubblicato da: essecicomunicazione | segnala un abuso

Nuovi Jabra Elite Active 45e: pensati per musica, chiamate e sport in modalità wireless

 Jabra lancia il nuovo modello della gamma Elite Active, una serie di auricolari sportivi che è stata annunciata al CES 2019. Gli auricolari impermeabili Elite Active 45e offrono un design che garantisce vestibilità sicura e confortevole. 

Con nove ore di vita della batteria è garantita agli utenti la possibilità di svolgere una settimana di allenamenti con una singola carica. Il modello si presenta come uno dei più validi dispositivi sportivi wireless nella categoria inferiore ai 100 euro. 

Gli auricolari Jabra Elite Active 45e sono progettati per la fruizione wireless della musica, per le chiamate e per lo sport. Che si tratti di una corsa, di un giro in bicicletta o di un esercizio in palestra, essi permettono di godersi la qualità audio di Jabra wireless, mentre le componenti Earhooks e Earwings garantiscono comfort e sicurezza. 

Dotati di certificazione IP67 e garanzia di due anni contro sudore e polvere, sono i perfetti compagni di ogni allenamento outdoor: si può prestare attenzione a ciò che ci circonda, grazie a un design “a orecchio aperto” che lascia filtrare i suoni ambientali. Avere consapevolezza dell'ambiente circostante mentre si corre all'aperto, è una funzione di sicurezza assai richiesta da molti utenti. 

Con gli Elite Active 45e ci si può collegare istantaneamente ad Alexa*, Siri® o Google Assistant™, e avere l’opportunità di fare molte cose velocemente con i comandi vocali, tra cui l'impostazione degli appuntamenti, la ricerca di eventi vicini o la lettura dei messaggi ricevuti.

La tecnologia a due microfoni degli auricolari offre un'efficace riduzione del rumore durante le chiamate, garantendo conversazioni incredibilmente chiare, e altoparlanti avanzati da 12 mm per un'esperienza audio più ricca e potente.

Con una durata della batteria fino a nove ore con una singola carica, gli Elite Active 45e supportano una settimana di allenamenti, mantenendo la musica in riproduzione e la funzione di risposta alle chiamate. Gli auricolari hanno anche una funzione di ricarica rapida di 15 minuti per quelle volte in cui si ha bisogno di un'ora extra. 

L'app Jabra Sound + consente di personalizzare i profili musicali, scegliere il proprio assistente vocale, monitorare l'utilizzo della batteria e altro ancora, offrendo la migliore personalizzazione d’uso. 

Calum MacDougall, SVP di Jabra, ha dichiarato: "Questi nuovi auricolari sportivi sono progettati per coloro che desiderano una vestibilità comoda e sicura durante l'allenamento e la pratica sportiva. Il design resistente e l'esperienza superiore di chiamata e fruizione della musica fanno si che gli Elite Active 45e siano l’ideale strumento per ogni tipo di allenamento. Inoltre, i nuovi Elite Active 45e beneficiano dell'esperienza wireless di Jabra e della comprovata esperienza di un'eccellente connettività senza fili."  

Jabra Elite Active 45e, le principali caratteristiche: 

  • Vestibilità comoda e sicura con le componenti Earwings e Earhook che rimangono salde quando ci si muove
  • Assistente vocale abilitato con accesso one-touch ad Amazon Alexa, Siri® o Google Assistant™
  • Certificazione IP67 di durata impermeabile con garanzia di 2 anni contro sudore e polvere **
  • Corsa sicura con auricolari progettati per tenere informato l’utente sull'ambiente circostante
  • Telefonate in movimento con tecnologia a 2 microfoni per un'esperienza di chiamata di alto livello
  • Possibilità di scegliere il colore preferito: Mint, Navy o Black
  • 9 ore di batteria con una singola carica
  • Possibilità di personalizzare il dispositivo con la app Jabra Sound+ 

Per maggiori informazioni: www.it.jabra.com

Prezzo e disponibilità

Gli auricolari saranno disponibili da marzo 2019 presso selezionati rivenditori, a un prezzo di vendita suggerito di 99 euro in tre tonalità: Black, Navy and Mint e online su www.it.jabra.com.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Jabra indica la via per la qualità delle performance nel settore degli auricolari con l’ampliata ‘famiglia’ Elite


Natale al top con il sound di Jabra


Jabra porta al CES 2019 tutto il suo know-how nel settore audio


A IFA 2015 Jabra presenta il futuro della comunicazione mobile e si apre alla tecnologia "hearable"


Musica & Sport La nuova combinazione vincente di Jabra


Jabra presenta a IFA gli Elite 75t, la quarta generazione di auricolari wireless


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

In occasione del #CyberFit Summit, Acronis presenta agli Emirati Arabi Uniti la sua la sua rivoluzionaria protezione informatica

In occasione del #CyberFit Summit, Acronis presenta agli Emirati Arabi Uniti la sua la sua rivoluzionaria protezione informatica
  Acronis, leader globale della protezione informatica, ha accolto oggi centinaia di rappresentanti di service provider e grandi aziende all'Acronis #CyberFit Summit, organizzato nella splendida cornice della Yas Island Rotana di Abu Dhabi. I partecipanti al summit potranno approfondire i temi e le sfide della moderna gestione dati e le modalità per contrastare la crescente minaccia d (continua)

Natale a tutto tech

Natale a tutto tech
  Per chi ama avere tutto sotto controllo (senza sforzo): Gamma Thomson @ Home Per quanto riguarda il mondo IOT, Smart Home Italia ha da poco lanciato la gamma Thomson@Home: un rivoluzionario ecosistema compatibile con gli assistenti vocali Alexa e di Google  per il controllo dell’abitazione (ed eventualmente anche dell'ufficio) L’ecosistema consente il controllo (continua)

SICUREZZA 2019: Smart Home Italia presenta le nuove proposte per la videosorveglianza e per il mondo IOT

SICUREZZA 2019: Smart Home Italia presenta le nuove proposte per la videosorveglianza e per il mondo IOT
  Da sempre punto di riferimento internazionale per quanto concerne il settore Security & Fiere, in questi giorni si sta svolgendo SICUREZZA, manifestazione che accoglie i professionisti italiani e internazionali in un momento particolarmente positivo per il mercato nel nostro Paese: nel 2018, secondo gli ultimi dati disponibili (Fonte: ANIE Sicurezza), il comparto “Sicurezza e Aut (continua)

Acronis e Ingram Micro sottoscrivono un accordo strategico per la distribuzione globale

Acronis e Ingram Micro sottoscrivono un accordo strategico per la distribuzione globale
 – Acronis, leader globale della protezione informatica, ha annunciato la firma di un accordo strategico pluriennale per la distribuzione globale con Ingram Micro, uno tra i principali distributori di prodotti IT a livello mondiale. La partnership punta a migliorare l'accessibilità delle soluzioni Acronis Cyber Protection alle organizzazioni di tutto il mondo, consentendo di sodd (continua)

Cyberprotection: le emergenze hanno tante facce, ma il fato favorisce i previdenti

Cyberprotection: le emergenze hanno tante facce, ma il fato favorisce i previdenti
  Preparatevi a leggere alcune statistiche sorprendenti: un report di Deloitte rivela che il 90% delle attività commerciali che non hanno approntato un piano di disaster recovery sono destinate al fallimento. Quel che stupisce è che il 75% delle piccole imprese non ha posto in essere alcun piano per le emergenze. Forse gli imprenditori che le gestiscono reagiscono alle notizie (continua)