Home > Moda e fashion > TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

Si è svolto Domenica 24 Febbraio presso la prestigiosa Sala Ballroom dell’Hotel Hilton di Milano l’evento Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/2020 durante la Milano Fashion Week.

L’evento, condotto magistralmente da Valeria Altobelli, ha visto la preziosa partecipazione della LILT (Lega Italiana per la lotta ai tumori). Ad allietare i presenti, il dj set di Dj Sasha e il Sax di Lorenzo Giupponi. In occasione della Milano Fashion Week 2019, moltissimi sono stati i volti noti che hanno presenziato all’evento, riportando il tutto sui loro canali social. In prima fila ad immortalare l’evento, il Ken umano Rodrigo Alves in compagnia del chirurgo delle star Giacomo Urtis. Ad ammirare il défilé inoltre la velina del Bancone di Striscia La Notizia Shayla Gatta, Aristide Malnati, egittologo dell’Isola Dei Famosi, Veronica Satti gieffina figlia del celebre Bobby Solo, Chiara Giorgianni ed ancora Edoardo Raspelli, la conduttrice sportiva Emanuela Iaquinta, la modella Elisa Scheffler in compagnia dell’imprenditore Simone Molinari e Andrea Tacconi, Mary Carbone, la protagonista di Amici Klaudia Pepa, Marco Bianca, l’esperto di bon ton Nicola Santini, il giornalista Santo Pirrotta, Laura Drzewicka, l’ex velina Vera Atyushkina, Morena Zapparoli, l’ex Isola Dei Famosi Sonia Borgonovo, Viviana Bazzani, Silvye Lubamba, L'hairstylist Michele Spanò, Marcello Oldani, la make-up artist Giulia Virzo, Barbara Cozzi, Stefania Carraro  e tanti altri che hanno apprezzato le creazioni dei brand Anna Rock Milano, Doria 1905, Anna Pia Berti Gioielli, Only, Lucy Of World, Federica Fasoli, Cigala’s, Irene Abbigliamento ed Elle Bi. Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, sono state acconciate dal gruppo capitanato dal Creative Director Hairstylist Lino Marcucci, mentre il trucco é stato affidato al gruppo dalla Creative Director Makeup Denise Miulli.

L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi. Un ringraziamento importante va a tutte le agenzie di moda: Gas Gas Model Agency e Service JM Agency The Fashion Management by Mario Tomaselli.

Virtus Roma ospite a Sky Sport 24 nel pomeriggio di oggi

Pomeriggio prestigioso per la Virtus Roma quello di oggi, con il Presidente Alessandro Toti e Amar Alibegovic ospitati nel salotto di Sky Sport 24 da Sara Benci e Pietro Colnago per dare spazio al progetto “Nasce la tua Virtus”. L’ala virtussina ha fatto un bilancio della propria stagione e sul momento della squadra: «Abbiamo perso partite che non avremmo dovuto perdere, (continua)

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti

La “nuova frontiera della medicina e chirurgia estetica“ così come l’ha voluta denominare la sua fondatrice giunge in Svizzera, dove crea dei punti di riferimento. Stiamo parlando della BB CLINIQUE, nata dalla poliedricità dell’imprenditrice comasca del fashion e medico Monica Gabetta Tosetti e che già sta riscuotendo grande successo in Italia. Monica, (continua)