Home > Moda e fashion > TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

Si è svolto Domenica 24 Febbraio presso la prestigiosa Sala Ballroom dell’Hotel Hilton di Milano l’evento Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/2020 durante la Milano Fashion Week.

L’evento, condotto magistralmente da Valeria Altobelli, ha visto la preziosa partecipazione della LILT (Lega Italiana per la lotta ai tumori). Ad allietare i presenti, il dj set di Dj Sasha e il Sax di Lorenzo Giupponi. In occasione della Milano Fashion Week 2019, moltissimi sono stati i volti noti che hanno presenziato all’evento, riportando il tutto sui loro canali social. In prima fila ad immortalare l’evento, il Ken umano Rodrigo Alves in compagnia del chirurgo delle star Giacomo Urtis. Ad ammirare il défilé inoltre la velina del Bancone di Striscia La Notizia Shayla Gatta, Aristide Malnati, egittologo dell’Isola Dei Famosi, Veronica Satti gieffina figlia del celebre Bobby Solo, Chiara Giorgianni ed ancora Edoardo Raspelli, la conduttrice sportiva Emanuela Iaquinta, la modella Elisa Scheffler in compagnia dell’imprenditore Simone Molinari e Andrea Tacconi, Mary Carbone, la protagonista di Amici Klaudia Pepa, Marco Bianca, l’esperto di bon ton Nicola Santini, il giornalista Santo Pirrotta, Laura Drzewicka, l’ex velina Vera Atyushkina, Morena Zapparoli, l’ex Isola Dei Famosi Sonia Borgonovo, Viviana Bazzani, Silvye Lubamba, L'hairstylist Michele Spanò, Marcello Oldani, la make-up artist Giulia Virzo, Barbara Cozzi, Stefania Carraro  e tanti altri che hanno apprezzato le creazioni dei brand Anna Rock Milano, Doria 1905, Anna Pia Berti Gioielli, Only, Lucy Of World, Federica Fasoli, Cigala’s, Irene Abbigliamento ed Elle Bi. Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, sono state acconciate dal gruppo capitanato dal Creative Director Hairstylist Lino Marcucci, mentre il trucco é stato affidato al gruppo dalla Creative Director Makeup Denise Miulli.

L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi. Un ringraziamento importante va a tutte le agenzie di moda: Gas Gas Model Agency e Service JM Agency The Fashion Management by Mario Tomaselli.

DRINK, arriva CHERRY BOMB. BARTENDER: la crew del The Jerry Thomas Speakeasy di Roma

DRINK, arriva CHERRY BOMB.  BARTENDER: la crew del The Jerry Thomas Speakeasy di Roma
DRINK: CHERRY BOMB BARTENDER: la crew del The Jerry Thomas Speakeasy di Roma INGREDIENTI: 4 cl Bitter Del Professore 15 cl Cherry Soda Three Cents Garnish: lemon zest PREPARAZIONE Un drink fresco e leggero, estremamente facile da preparare e riprodurre anche a casa. Riempire un bicchiere con del ghiaccio fino al bordo, aggiungere 4 cl di Bitter Del Professore e 15 cl di Cherry Soda Three C (continua)

Palestre chiuse in tutta Italia: la piattaforma virtuale di fitness Cyberobics invita il Paese ad allenarsi a casa gratuitamente in questo periodo