Home > Moda e fashion > TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

Si è svolto Domenica 24 Febbraio presso la prestigiosa Sala Ballroom dell’Hotel Hilton di Milano l’evento Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/2020 durante la Milano Fashion Week.

L’evento, condotto magistralmente da Valeria Altobelli, ha visto la preziosa partecipazione della LILT (Lega Italiana per la lotta ai tumori). Ad allietare i presenti, il dj set di Dj Sasha e il Sax di Lorenzo Giupponi. In occasione della Milano Fashion Week 2019, moltissimi sono stati i volti noti che hanno presenziato all’evento, riportando il tutto sui loro canali social. In prima fila ad immortalare l’evento, il Ken umano Rodrigo Alves in compagnia del chirurgo delle star Giacomo Urtis. Ad ammirare il défilé inoltre la velina del Bancone di Striscia La Notizia Shayla Gatta, Aristide Malnati, egittologo dell’Isola Dei Famosi, Veronica Satti gieffina figlia del celebre Bobby Solo, Chiara Giorgianni ed ancora Edoardo Raspelli, la conduttrice sportiva Emanuela Iaquinta, la modella Elisa Scheffler in compagnia dell’imprenditore Simone Molinari e Andrea Tacconi, Mary Carbone, la protagonista di Amici Klaudia Pepa, Marco Bianca, l’esperto di bon ton Nicola Santini, il giornalista Santo Pirrotta, Laura Drzewicka, l’ex velina Vera Atyushkina, Morena Zapparoli, l’ex Isola Dei Famosi Sonia Borgonovo, Viviana Bazzani, Silvye Lubamba, L'hairstylist Michele Spanò, Marcello Oldani, la make-up artist Giulia Virzo, Barbara Cozzi, Stefania Carraro  e tanti altri che hanno apprezzato le creazioni dei brand Anna Rock Milano, Doria 1905, Anna Pia Berti Gioielli, Only, Lucy Of World, Federica Fasoli, Cigala’s, Irene Abbigliamento ed Elle Bi. Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, sono state acconciate dal gruppo capitanato dal Creative Director Hairstylist Lino Marcucci, mentre il trucco é stato affidato al gruppo dalla Creative Director Makeup Denise Miulli.

L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi. Un ringraziamento importante va a tutte le agenzie di moda: Gas Gas Model Agency e Service JM Agency The Fashion Management by Mario Tomaselli.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I LIBRI NON VANNO IN VACANZA: RENATO FEDERICI PUBBLICA IL NUOVO VOLUME “RIVOLTE E RIVOLUZIONI”

I LIBRI NON VANNO IN VACANZA: RENATO FEDERICI PUBBLICA IL NUOVO VOLUME “RIVOLTE E RIVOLUZIONI”
Con il suo recente volume “RIVOLTE E RIVOLUZIONI – Gli Ordinamenti giuridici dello Stato e dell’Anti-Stato” Renato Federici cerca di fare il punto su un dibattito giuridico e politico ultrasecolare: esiste una guerra giusta, o meglio, si può fare giustizia con una guerra? L’autore aveva già pubblicato Guerra o diritto? (la prima edizione nel 2009, la te (continua)

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO
Stamattina abbiamo incontrato Elisa Toaiari, famosa hairstylist nella città di Como, che è stata la responsabile dell'immagine e delle acconciature all'evento di sabato scorso a Villa Olmo: "800 in Villa". Elisa, da quanto tempo conosci Monica Gabetta Tosetti? Il marchio Tosetti da sempre: il marchio è noto a Como ed è sinonimo di eleganza e stile. Monica, in (continua)

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza

Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza
L'ultima novità giunge da Malta, anzi dalla Capitale. E' infatti di Michele Spanò, un imprenditore con sei Saloni di bellezza nella città di Roma, l'idea di far prendere una piccola pausa relax ai suoi dipendenti...Portandoli in vacanza. Un regalo molto gradito specie con l'arrivo dell'estate quello di un viaggio alla scoperta di mete suggestive e di qualche giorno da trascor (continua)

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019

Pop Black Posta al cinema dal 22 agosto 2019
Ahora! Film è lieta di presentare il trailer del thriller/black comedy Pop Black Posta, che, diretto da Marco Pollini e co-sceneggiato dallo stesso insieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna, sarà nei cinema a partire dal 22 Agosto 2019. https://www.youtube.com/watch?v=JNFERCX-uT4&feature=youtu.be Il lungometraggio, con protagonista la due volte vincitrice del David di Donat (continua)

La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio

La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio
La Notte dei Re: un grande successo all’insegna della solidarietà e del grande calcio I due team capitanati da Francesco Totti e Luis Figo, e composti da tantissime leggende, hanno dato spettacolo sul Centrale del Foro italico. Ottima partecipazione con oltre 8 mila spettatori per il match 6vs6 e più di 14 mila al Villaggio durante il pomeriggio. Su TV 8 e Sky Sport la partita (continua)