Home > News > FIDCA Udine Azione di solidarietà!

FIDCA Udine Azione di solidarietà!

articolo pubblicato da: antonelloquattrocchi | segnala un abuso

FIDCA Udine Azione di solidarietà!

Nella giornata dell'8 Marzo c.a. la FIDCA di Udine ha voluto sottolineare l'importante compito svolto dai Volontari della Parrocchia di San Domenico sottolineando l'impegno sociale e di assistenza

rivolto alle Persone meno abbienti.

E' stata colta l'occasione della Festa della Donna per valorizzare il contributo dato dalle Volontarie.

In questa occasione la FIDCA di Udine ha consegnato un Attestato di Ringraziamento al Responsabile Don Franco per la attività che i Volontari e tutta la Parrocchia svolgono quotidianamente.

Inoltre la FIDCA di Udine con la stretta collaborazione svolta dal Socio Fabio Galimberti ed Antonello Quattrocchi,hanno consegnato 180 pacchi destinati alle Persone bisognose ed anziane che necessitano di aiuto sanitario.

Questa azione vuole sottolineare l'importanza collaborativa e la reciprocità nel compiere atti a favore dei meno abbienti e l'utilità  del rapporto inter-associativo.

FIDCA-FEDERAZIONE ITALIANA DEI COMBATTENTI ALLEATI.SEZIONE DI UDINE.

San Domenico | Udine | Parrocchia | Quattrocchi | Galimberti | solidarietà |

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Giornata Internazionale d'Azione ONU: CONTRO LE MINE!

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA CORRUZIONE (9.XII)

Rifondazione della Sezione FIDCA-Federazione Italiana dei Combattenti Alleati-di Udine

Fidca Udine e Nastro Azzurro a difesa dell'attività dei Carabinieri!

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016 Udine ospita i Green Style Days

17°RADUNO -CACCIATORI DELLE ALPI -160°Anniversario FONDAZIONE DEL CORPO

Fidca Udine e Nastro Azzurro a difesa dell'attività dei Carabinieri!

FIDCA di Udine : esprime  le  piu’ sincere condoglianze ai Familiari di:  Mario Cerciello Rega, vice brigadiere di 35 anni, ed all’Arma dei Carabinieri,tale espressione e’ condivisa da tutta l’Associazione dei Combattenti Alleati,di cui mi onoro di essere il Presidente sezionale di Udine,nel contempo si associa anche il Commissario Franco Pre (continua)

GIORNATA DEL SERVIZIO PUBBLICO DELLE NAZIONI UNITE (23.VI)

DANILO PAGLIARO: LA SCELTA. LA MIA VITA NELLA LEGIONE STRANIERA!

sabato 29 giUgno 2019-ORE 17.00-presso la libreria giunti al punto del centro commerciale tiare a villesse (go)      Danilo Pagliaro: La scelta. La mia vita nella Legione straniera Non saremo dei chierichetti, ma non siamo nemmeno assassini spietati che fanno il lavoro sporco per la Francia. La Legione straniera, in primis, è una branca dell’Esercito fran (continua)

-GIORNATA INTERNAZIONALE PER I BAMBINI INNOCENTI VITTIME DI AGGRESSIONE (4.VI)

MERCOLEDI’ 5 GIUGNO 2019 - ORE 17.00 Aula T2 del Palazzo di Toppo Wassermann Via Gemona 92 - Scuola Superiore dell’Università degli Studi di Udine Renata Capria D’Aronco Presidente del Club per l’UNESCO di Udine: Introduzione Francesca Romana Rossi Giornalista, Presidente Provinciale della LIDU (Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo), Membro FIDH ( (continua)