Home > Lavoro e Formazione > Eric Law è VP EMEA Sales di Ruckus Networks

Eric Law è VP EMEA Sales di Ruckus Networks

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Eric Law è VP EMEA Sales di Ruckus Networks

Ruckus Networks, azienda del gruppo ARRIS, nomina Eric Law Vice President EMEA Sales, responsabile per il marketing, le vendite e gli aspetti operativi nella regione.

"Eric Law è un leader molto conosciuto nel settore, capace di supportare in modo strategico il business dei partner e dei clienti", commenta Bart Giordano, Senior Vice President, Worldwide Sales. "Siamo certi che Eric contribuirà in modo significativo alla nostra crescita in EMEA, e siamo felici del suo ingresso nel team di manager Ruckus".

Eric Law ha lavorato per più di 17 anni in Cisco, facendo crescere il business sia a livello di canale che a livello di progetti enterprise. Successivamente, è entrato in Purple come responsabile delle vendite a livello globale, e ha contribuito sia alla definizione della strategia go-to-market sia allo sviluppo del business con un approccio SaaS. Eric sfrutterà la sua esperienza per guidare la crescita dell'azienda, ed estendere la presenza di Ruckus nei mercati verticali.

"Ruckus mi ha convinto per la sua focalizzazione e la sua lealtà nei confronti dei partner, che non ha eguali sul mercato", afferma Law. "La qualità delle persone non ha eguali, sia per il loro impegno che per la determinazione nel perseguire i risultati. La tecnologia è eccezionale, e parla da sola. Quindi, abbiamo enormi opportunità di crescita in EMEA".

Eric Law vive in Spagna da 22 anni, e per questo motivo ha sviluppato una profonda conoscenza dei mercati europeo, africano e medio-orientale.

Fonte notizia: http://www.arris.com/

manager | nomine | carriere | business |

Ruckus sostiene il canale attraverso la comunità tecnica 'Dogfather'

Extreme Networks presenta un ecosistema per SDN e data center aperto, globale e basato su standard

Ruckus annuncia lo switch ICX 7850 per reti "edge to core" da 100GbE

Extreme Networks ha organizzato la Channel Partner Conference per EMEA/LATAM a Lisbona, confermando l’impegno “Partner First”

Si rinforza il team di Cambium Networks dedicato alle soluzioni per l'hospitality.

Extreme Networks annuncia soluzioni SDN Real-World integrate su piattaforma OpenDaylight per le aziende di fascia Enterprise

Personal Data: Webinar Smart Working in a box - Proposta soluzioni in bundle per il lavoro agile

Un Webinar dedicato allo Smart Working con le tecnologie Citrix, Lenovo, NetApp, RSA e Trend Micro per per incoraggiare la collaborazione e massimizzare la produttività Molte aziende italiane sono in fase di ripartenza a seguito del periodo di chiusura degli scorsi mesi e sono nella condizione di dover riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove esigenze organizzative. Lo smart working non si riferisce solamente all'attuazione del lavoro intelligente, ma abbraccia una visione più ampia che comprende sicurezza, continuità e affidabilità (continua)

Flowmon Networks è Representative Vendor nella Market Guide for NPMD 2020 di Gartner