Home > Lavoro e Formazione > Eric Law è VP EMEA Sales di Ruckus Networks

Eric Law è VP EMEA Sales di Ruckus Networks

articolo pubblicato da: QuorumPr | segnala un abuso

Eric Law è VP EMEA Sales di Ruckus Networks

Ruckus Networks, azienda del gruppo ARRIS, nomina Eric Law Vice President EMEA Sales, responsabile per il marketing, le vendite e gli aspetti operativi nella regione. 

"Eric Law è un leader molto conosciuto nel settore, capace di supportare in modo strategico il business dei partner e dei clienti", commenta Bart Giordano, Senior Vice President, Worldwide Sales. "Siamo certi che Eric contribuirà in modo significativo alla nostra crescita in EMEA, e siamo felici del suo ingresso nel team di manager Ruckus".

 

Eric Law ha lavorato per più di 17 anni in Cisco, facendo crescere il business sia a livello di canale che a livello di progetti enterprise. Successivamente, è entrato in Purple come responsabile delle vendite a livello globale, e ha contribuito sia alla definizione della strategia go-to-market sia allo sviluppo del business con un approccio SaaS. Eric sfrutterà la sua esperienza per guidare la crescita dell'azienda, ed estendere la presenza di Ruckus nei mercati verticali.

 

"Ruckus mi ha convinto per la sua focalizzazione e la sua lealtà nei confronti dei partner, che non ha eguali sul mercato", afferma Law. "La qualità delle persone non ha eguali, sia per il loro impegno che per la determinazione nel perseguire i risultati. La tecnologia è eccezionale, e parla da sola. Quindi, abbiamo enormi opportunità di crescita in EMEA".

 

Eric Law vive in Spagna da 22 anni, e per questo motivo ha sviluppato una profonda conoscenza dei mercati europeo, africano e medio-orientale.

manager | nomine | carriere | business |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ruckus sostiene il canale attraverso la comunità tecnica 'Dogfather'


Extreme Networks presenta un ecosistema per SDN e data center aperto, globale e basato su standard


Ruckus annuncia lo switch ICX 7850 per reti "edge to core" da 100GbE


Extreme Networks ha organizzato la Channel Partner Conference per EMEA/LATAM a Lisbona, confermando l’impegno “Partner First”


Extreme Networks annuncia soluzioni SDN Real-World integrate su piattaforma OpenDaylight per le aziende di fascia Enterprise


Si rinforza il team di Cambium Networks dedicato alle soluzioni per l'hospitality.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Flowmon utilizza il mirroring del traffico cloud privato e virtuale di Amazon per fornire ai clienti informazioni utili sul traffico di rete

Flowmon utilizza il mirroring del traffico cloud privato e virtuale di Amazon per fornire ai clienti informazioni utili sul traffico di rete
Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per il monitoraggio e la sicurezza della rete, ha annunciato che la sua soluzione Flowmon è tra le prime a supportare il mirroring del traffico di Amazon Virtual Public Cloud (Amazon VPC) di Amazon Web Services (AWS). I clienti Flowmon possono ora trasformare la loro infrastruttura Amazon VPC in un ambiente trasparente per rilevare e r (continua)

Sparkle collega la Sicilia all'Europa con la tecnologia di Infinera

Sparkle collega la Sicilia all'Europa con la tecnologia di Infinera
Infinera  annuncia che Sparkle ha scelto i propri apparati XT-3600 per la rete Nibble, la nuova dorsale fotonica a lunghissima distanza che collega la Sicilia con i principali punti di presenza (PoP) e data center in Europa. Sparkle sfrutta le funzionalità avanzate dell'Infinera XT-3600: prestazioni, dimensioni ridotte, basso consumo, e capacità di interoperare in modo tras (continua)

INDUSTRIAL IoT E CYBER SECURITY: COME DIFENDERSI

INDUSTRIAL IoT E CYBER SECURITY: COME DIFENDERSI
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project e Project Informatica hanno organizzato in collaborazione con Cisco, Duo e Panduit un evento dedicato alla tematica della cyber security industriale.   Giovedì 27 giugno, ore 9 - 15 C/o Cantine Bersi Serlini Franciacorta Via Cereto, 7 - 25050 Provaglio d'Iseo (Bs)   La diffusione dell'IoT nell'industria &eg (continua)

Personal Data e Ivanti: insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese

Personal Data e Ivanti:  insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT annuncia la partnership con Ivanti, società americana leader nel settore del system & service management a livello globale. Le soluzioni di Ivanti (nata dall'unione tra Landesk e Heat) permettono alle aziende una gestione unific (continua)

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, partecipa alla quinta edizione del BIE, Brescia Industrial Exhibition, che si terrà dal 23 al 25 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia. La fiera è un appuntamento importante per meccanica, macchine uten (continua)