Home > Altro > Anche F&P Wine Group al Saral Food a Pescara

Anche F&P Wine Group al Saral Food a Pescara

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Anche F&P Wine Group al Saral Food a Pescara

Schermata 2019-03-08 alle 15.23.42

PAD A STAND 8 DAL 10 AL 13 MARZO 2019 - PESCARA FIERE

F&P Wine Group parteciperà alla XXVIII edizione del Saral Food che si terrà dal 10 al 13 marzo p.v. a Pescara. L’evento è uno dei più importanti appuntamenti del Centro Sud Italia ed è aperta agli operatori del settore operanti nel mondo dell’alimentazione, della ristorazione, della gelateria, della pasticceria, della panetteria, delle Birre e dei Vini Distillati. Per il gruppo piacentino, che sarà presente con i marchi Borgo Fulvia, Il Poggiarello (Gutturnio e Ortrugo “Lo Spago”), Perini&Perini (Spumanti), la manifestazione è un’importante vetrina per consolidare tra gli operatori di settore la conoscenza dei suoi prodotti e acquisire nuovi rapporti di collaborazione con rappresentanti Horeca e GDO. Sarà inoltre possibile degustare i prodotti della linea Borgo Fulvia presso lo stand n°31-36 dell’azienda alimentare Menù di Modena. F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia, 4 Valli e Romagnoli. Oggi il Gruppo si sviluppa su 200 ettari di vigneto, per un totale di 8 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una parte è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#fpwinegroup | saralfood | #pescara | #evento | #vino |

Food Delivery Management: Arriva Deliverart, il channel manager per i ristoratori

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Partesa sarà al Saral Food di Pescara

Il Poggiarello on air a livello nazionale con la nuova campagna “Dai Spago” studiata per le referenze Ortrugo e Gutturnio

I mezzi scelti: video nelle vetrine digitali di tutta Italia di Coin, spot su Radio Italia e creatività statica sul mega wall Coin di Piazza V Giornate a Milano   L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, dopo il lancio a settembre della nuova immagine dal claim “DAI S (continua)

Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Vuoi scoprire i segreti per mantenerti in forma a 360°? Dopo un periodo di rodaggio durato 3 anni con l’obiettivo di dare contenuti concreti ed importanti al blog, faceboost.org si presenta ufficialmente al mercato con tutti i suoi importanti contenuti e li mette a disposizione di tutto il pubblico attento al mondo della bellezza e del benessere.   Faceb (continua)

Le Cene Del Martedì @ Farm 65 - Tema della serata: “aggiungi un posto a tavola”

Una cena diversa e unica nel suo genere per vivere con convivialità la serata a diretto contatto con lo chef Giacomo Salmoiraghi. Martedì 19 novembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Farm 65 – Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 – 20142 Milano   Una serata “fuori dalle righe” quella organizzata da Farm 65 per il quinto appuntamento di Taste of M (continua)

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

Milano - Superstudio Più – Via Tortona 27 Dal 28 novembre al 1 dicembre 2019   I Taste Festivals presentano quest’anno una Special Edition Man’s World | Taste Experience che si svolgerà dal 28 novembre al 1 dicembre 2019 presso Superstudio Più di Via Tortona a Milano. Quattro giorni per far vivere le passioni e il gusto a 360° partendo dall& (continua)

A Milano la prima edizione della Taste Dining Week: ristoranti top per far vivere momenti sensoriali unici e (ri)scoprire il piacere del gusto in sei giorni

19 - 24 Novembre 2019 – Milano Milano è pronta ad ospitare la prima edizione della Taste Dining Week, nuovo format di esperienze enogastronomiche personalizzate ed irripetibili studiato da BEIT Events. Dal 19 al 24 novembre 2019 sarà possibile provare, per 6 giorni, una selezione dei migliori ristoranti del panorama meneghino in un contesto pensa (continua)