Home > Altro > La verità sugli ANTIDOLORIFICI Parliamo alla “Generazione ansia”

La verità sugli ANTIDOLORIFICI Parliamo alla “Generazione ansia”

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

La verità sugli ANTIDOLORIFICI  Parliamo alla “Generazione ansia”
Forse non tutti i ragazzi sanno che il pericolo che rappresentano alcuni farmaci antidolorifici sono gli stessi delle droghe così dette da strada. Ma gli effetti di tali sostanze non tengono conto della legalità o illegalità per creare assuefazione e gravi effetti collaterali, per non parlare di morte. Tanto per menzionare solamente alcune droghe di cui hanno parlato proprio recentemente anche nei media nazionali, per la mortalità che causa e gli effetti collaterali; parliamo della così detta eroina sintetica, il Fentanyl, oppiaceo sintetico analgesico, che costa meno dell’eroina e crea effetti molto più potenti. L’altra è la Codeina. Sostanza calmante che viene diluita in sostanze dolci, risultando una semplice bibita che ti tranquillizza e ti fa passare le ansie ecc…. Quindi che cosa c’è che spinge ad usare ogni tipo di sostanza, anche quando sai che è molto pericolosa, visto che gli spacciatori stessi ti “consigliano di usarne con attenzione”? C’è un mare di falsità e bugie che galleggiano in superfice, impendendo la verità e la vista dell’abisso, nel quale sprofondare velocemente con l’uso di tali sostanze. Per fornire la verità sugli antidolorifici, martedì 12 marzo, i volontari “La via della felicità-Amici di L.Ron Hubbard” fanno una distribuzione di opuscoli informativi a Lugo. Quindi cosa sono gli Antidolorifici? Gli antidolorifici da prescrizione sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso che percepiamo sotto forma di dolore. La maggior parte di essi stimola anche alcune parti del cervello associate al piacere. In tal modo oltre a fermare il dolore, producono uno stato di esaltazioni. La combinazione di tali droghe, con alcol e eroina o alcol e tranquillanti è uno dei tipi più comuni di combinazioni di sostanze usate, l’uno potenzia l’effetto dell’altro portando anche alla morte. Questi farmaci vengono usati dai ragazzi anche al posto della droga, visto che costa poco e crea gli stessi risultati di altre sostanze, ed è pure “legale”. Gli antidolorifici prescritti più potenti sono denominati oppioidi, un composto simile all’oppio. Gli antidolorifici oppioidi più comunemente abusati comprendono, hydrocodone, meperidine, hydromorphne e propoxyphene. Gli effetti del fentanyl uscito negli ultimi anni, assomigliano a quelli dell'eroina e comprendono euforia, sonnolenza, nausea, confusione, stitichezza, sedazione, ipoventilazione e arresto respiratorio, stato di incoscienza, coma, fino alla morte. Ora decidi tu! Scopri la verità sugli antidolorifici. Oltre ad ottenere la tua copia dell’opuscolo, puoi anche seguire l’addestramento online al sito www. https://www.noalladroga.it/course/lesson/the-truth-about-painkillers/

antidolorifici | L R Hubbard | Scientology |

Cos'è l'ansia, il disturbo e come si cura

Comprendere l Ansia con la Cronogenetica

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

COME GLI ANTIDOLORIFICI SI TRASFORMANO IN DIPENDENZA

Tra le droghe di cui si abusa ….

Cesenatico- Arrivano i volontari “Mondo Libero Dalla droga”

Molti effetti della marijuana possono affliggere una persona per anni e rendere in questo modo difficoltoso un pensiero chiaro e brillante. Scorpi La verità sulla droga I volontari si muovono in tutta la Romagna contro le droghe all’uscita delle scuole, questo sabato saranno presenti a Cesenatico in due scuole, la prima dalle 12:00 alle 13:00 al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneam (continua)

Padova: Quartiere Arcella prevenzione alla droga

L’informazione è l’arma più efficace per un adeguata prevenzione. Anche la settimana prossima i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, da oltre 30 anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi dal titolo “La Verità sulla droga” a Padova. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da c (continua)

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

I programmi di studio on-line di Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani includono piani di lezioni e materiali per insegnare i diritti umani sia in una classe reale che in una virtuale. Cesena - martedì 18 febbraio: Volontari di Uniti per i diritti umani distribuiscono opuscoli che riportano non solo la Dichiarazione universale per i diritti umani, ma anche i riferimenti del sit (continua)

Torna la prevenzione alla droga a Porto Recanati

I pusher non “non hanno un giorno di riposo” con il loro business multimilionario di morte; ecco perché creare prevenzione dev’essere un’attività costante. Domenica 16 Febbraio i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA tornano a PORTO RECANATI per distribuire gli opuscoli informativi dedicati alla prevenzione delle droghe. Anche questa settimana la cittadina di Porto Recanati non ha mancato di f (continua)

Cervia, “Stop alla droga”.

Continua incessante l’iniziativa di prevenzione rivolta ai giovani degli istituti superiori in Romagna Con determinazione contro le droghe all’uscita delle scuole, così i volontari Mondo Libero Dalla Droga si sono spostati, alla scuola Alberghiera di Piazzale Pellegrino Artusi, 3 Cervia. Un gruppo di grande valore che sta portando avanti con grande forza allo scopo di fare prevenzione per rendere (continua)