Home > Moda e fashion > L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

articolo pubblicato da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Lui si chiama Yari Gugliucci, nato a Salerno, Lo abbiamo visto è seguito nelle sue fiction in onda su Raiuno, in tv accanto a Roul Bova e Alessandro Siani in Mister Felicita’. Yari Gugliucci adesso accanto al regista mondiale Woody Allen, l’unico attore italiano ad esibirsi a New York nel teatro americano che ha fatto sognare in po’ tutti.

Yari non e’ L’unico personaggio famoso ad indossare una Severe bag ma, e’ sicuramebte Una persona speciale per il designer Simone Iodice perché è stato grazie a lui che è nata l’amicizia con Lello Arena.

In foto con la sua inseparabile borsa in pelle Severe Gusts Italy,disegnata dall’imprenditore ischitano Simone Iodice. Al terzo posto in Italia tra i migliori designer di borse di pelle Made in Italy,Simone  sarà presente con il regista Lello Arena a Firenze per presentare la new bag firmata dal compagno di scene e di vita del grande Massimo Troisi.
Anche Yari ha voluto testimoniare Severe Gusts nel mondo!!!
Con il suo romanzo Billy Sacramento che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, con altri film in uscita e tra cui ci sarà Spiderman !!!

Sara Bonaiuto Roma

Yari Gugliucci | Simone Iodice | Severe Gusts Italy |

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

MILAN : propriétaire de la boutique nuptiale rouvre , le client obtient robe de mariée

Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

Smettere di fumare con il metodo Easyway di Allen Carr: a dicembre 2015 un seminario di sei ore a Milano

Simone Iodice e il suo Severe Gusts Italy approdano nella bella città' di Firenze!

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ... Ci sarà una novit&agr (continua)

Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe G (continua)

Moreno Amantini contro Suor Cristina!!!

A storie italiane su Raiuno l'opinionista boccia Suor Cristina   Amantini è noto per dire sempre quel che pensa, nel bene e nel male ma sempre con grande capacità di linguaggio e educazione. In tempi social e in tempi di una televisione colma di prezzemolini forse bisognerebbe darci un taglio e almeno la Chiesa lasciarla fuori. Il talento di Suor Cristina forse (continua)

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

Un video divertentissimo gira sul web, i protagonisti sono l’attore Lello Arena,l’attrice la tata di casa Vianello Giorgia Trasselli ed il designer Simone Iodice fondatore del brand luxury Severe Gusts Italy. Giocano con uno sketc originale è rappresentativo . In foto l’attrice tata di casa Vianello Giorgia Trasselli testimonia la bellezza delle borse Severe Gusts I (continua)

Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

É con un gioco di parole che annunciamo il rinnovo della collaborazione tra il Fashion Designer Simone Iodice, Founder del Luxury Brand "Severe Gusts Italy", e l'attore comico Lello Arena.   La loro amicizia che dura da ormai tanti anni li ha portati a ricercare insieme la borsa da uomo perfetta, in vera pelle di agnello Made in Italy.   Nasce cos&iac (continua)