Home > Moda e fashion > Tendenze: la sposa de La Vie en Blanc Atelier si colora di cipria e cannella

Tendenze: la sposa de La Vie en Blanc Atelier si colora di cipria e cannella

articolo pubblicato da: Newscast | segnala un abuso

Tendenze: la sposa de La Vie en Blanc Atelier si colora di cipria e cannella

 Aria di primavera e profumo di novità: si avvicina la bella stagione, il periodo più gettonato per i matrimoni, e tante sono le proposte per rendere il giorno del sì davvero perfetto. Per la gioia delle spose più romantiche a sbocciare non sono solo giardini e prati, anche gli abiti si arricchiscono di preziosi decori, con rose in organza e fiori in pizzo in nuove delicate sfumature. 

 

Le novità del settore wedding sono protagoniste dell’Open Day in programma sabato 16 marzopresso l’Antico Borgo di Sutri: l’evento gratuito e rivolto alle coppie di futuri sposi permette di scoprire da vicino le tendenze e le migliori proposte per le nozze in un luogo immerso nel verde di un parco di otto ettari, nella provincia di Viterbo, che conserva il fascino e lo spirito antico della sua terra. Per la sposa La Vie en Blanc Atelier presenta i nuovi modelli haute couture in color rosa cipria e cannella, abiti dalle delicate sfumature che esaltano la natura romantica di chi li indossa, con dettagli preziosi e ricercati. 

 

Fiori di pizzo, incastonati sulla base di un corpino goffrato a mano, impreziosiscono l’abito con rose, con base in organza rosa cipria e sfumature color cannella. Con maniche ricche sulle spalle (e arricciatura che ne sottolinea l’importanza) il modello è reso delicato e al contempo prezioso grazie a una gonna leggera con fibbia, tripla copertura di organza in seta. “Per vestire una sposa romantica ma assolutamente fuori dai soliti cliché – sottolinea Giorgia Albanese, titolare della Maison – abbiamo realizzato anche l’abito color cannella, di tulle mano seta e organza leggera, con incrostazioni di pizzo rebrodé ricamato a mano, con pietre, cristalli di Rocca e perle”.

 

Organizzato dall’event planner Valentina Melini, l’Open Day in agenda all’Antico Borgo di Sutri permette alle coppie di futuri sposi di scoprire novità e tendenze per le nozze in un solo pomeriggio a loro dedicato: dalle 15:00 alle 20:00 - all’interno di un luogo che racchiude al suo interno raffinatezza, storia e arte - le proposte dei professionisti del settore per la scelta di allestimenti floreali, moda sposi, musica, fotografia, bomboniere, partecipazioni, accompagnate dalle degustazioni della cucina di Federico Fortin,Chef e proprietario della struttura.

 

 

 

 

Ingresso gratuito -  Richiesta prenotazione

Per maggiori informazioni:

info@lavieenblanc.it

www.lavieenblanc.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto


"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma


Come creare il perfetto abito da sposa


Le sognanti spose de La Vie en Blanc incantano La Nuvola


DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.


DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Presentazione del libro 'Il segreto del torrione'

Presentazione del libro 'Il segreto del torrione'
 «Nelle viscere di Santa Maria in Trastevere si nasconde un oscuro segreto. Il capo della procura, Massimo Pocuzzi e il capitano dei Carabinieri Fulvia Nello, scendono nel ventre antico della città eterna dove scoprono un corpo incatenato. È morto e sulla roccia è inciso un messaggio…» È un thriller fantapolitico ambientato nella Roma dei gior (continua)

MoaCasa 2019, luci accese sulle tendenze del design

MoaCasa 2019, luci accese sulle tendenze del design
 Una storia da raccontare, un passato made in Italy che non va dimenticato ma reinterpretato, per essere nel presente meglio compreso e valorizzato. Con particolare attenzione all’ecosostenibilità. Nell’abitare si fa strada una nuova idea progettuale che va oltre le tradizionali definizioni di stile per crearne uno nuovo, quello personale. La richiesta è quella di so (continua)

È on air la campagna di MoaCasa 2019

È on air la campagna di MoaCasa 2019
 Dal 26 ottobre al 3 novembre, alla Fiera di Roma, 25.000 mq per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con MoaCasa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 45a edizione.   Protagonista della nuova creatività di MoaCasa 2019 è una farfalla stilizzata composta da due sedie, ispirata (continua)

Leaders, il 24 ottobre a Roma la presentazione del libro

Leaders, il 24 ottobre a Roma la presentazione del libro
 Quali sono le personalità politiche più influenti di oggi e come condizionano lo scenario internazionale con la propria visione del mondo? Il 24 ottobre a Roma, presso il Bookstore di Palazzo delle Esposizioni, alle 18:30 in programma un incontro di approfondimento per fotografare e definire la mappa del potere mondiale con giornalisti, analisti, storic (continua)

‘Leaders’, le 20 personalità politiche più influenti del mondo e il valore dell’apparire invincibili

‘Leaders’, le 20 personalità politiche più influenti del mondo e il valore dell’apparire invincibili
 Fotografare e definire la mappa del potere mondiale: questo l’obiettivo di ‘Leaders’, il volume che raccoglie volti, storie e biografie delle 20 persone più influenti di oggi, uomini e donne che hanno fatto la storia del nostro tempo e che guidano il pianeta attraverso la loro influenza e le loro visioni del mondo.  Dai capi delle grandi potenze mon (continua)