Home > Prodotti per la casa > Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Tavolo Montepulciano e sedia Pienza di Greenwood. Il dining set funzionale e versatile per l’outdoor moderno.

 Nel catalogo 2019 sono annoverate molteplici proposte con struttura in alluminio, ideali per comporre sale da pranzo all’aperto che uniscono praticità di utilizzo e cura estetica.

 

Per creare occasioni di convivialità durante la bella stagione Greenwood mette a disposizione soluzioni intelligenti ed affidabili, senza rinunciare allo stile. 

Il tavolo Montepulciano, ad esempio, è la giusta scelta per riunire gli ospiti in pieno relax, grazie alla superficie generosa del piano a doghe in alluminio color antracite, tonalità raffinata e di tendenza, adatta ai contesti più diversi. Aggiungere un posto a tavola, inoltre, sarà un’operazione semplice e veloce, tramite il sistema di allungamento di cui il prodotto dispone, per accogliere fino a 12 commensali, che potranno accomodarsi sulle sedie Pienza. Linee geometriche, volumi essenziali e tinta coordinata rendono queste ultime il complemento perfetto per un dining set funzionale e versatile, indispensabile per le vostre colazioni in compagnia all’aperto. Le sedute, inoltre, per un maggiore comfort, sono rivestite in textilene e, per essere riposte ottimizzando gli ingombri, facilmente impilabili.

La proposta, infine, è vantaggiosa anche dal punto di vista dei materiali: la resistenza agli agenti atmosferici e la straordinaria leggerezza dell’alluminio, con cui è realizzata la  struttura, garantiscono longevità e maneggevolezza ai prodotti, per un outdoor pronto a rispondere alle esigenze della vita moderna.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

Greenwood | mobili da giardino | outdoor | collezione 2019 | mobili in alluminio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A pranzo nella natura: 3 abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7


Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità


Design week a Milano: alla scoperta del design ecologico italiano con Greenwood e Viride.


Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro


Orientamento al Vino La Compagnia del Cavatappi Enoteca online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Imit Control System. Le soluzioni wireless per un’ottimale termoregolazione domestica

Imit Control System. Le soluzioni wireless  per un’ottimale termoregolazione domestica
 Stanno riscuotendo grande favore sul mercato i termostati ed i cronotermostati con ricevitore radio RF 868 Mhz, pensati per tutte le situazioni dove non si vogliano o non si possano collegare i cavi del consenso caldaia direttamente al termostato. Le apparecchiature Techno WPT Radio e DPT Radio, il cui segnale è in grado di coprire una distanza di 50 m tra termostato e ricevitore, co (continua)

Simple di Rubinetterie Stella nell’ADI Design Index 2019

 Simple di Rubinetterie Stella  nell’ADI Design Index 2019
 L’innovativo progetto, ideato in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stato inserito nell’autorevole pubblicazione a cura dell’Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie ogni anno i migliori oggetti rappresentativi del design italiano.    Si è svolta nella serata di lunedì 14 ottobre, al Museo della Sc (continua)

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”
 L’architetto Paola Marella ha messo in luce le intramontabili collezioni storiche firmate dall’azienda novarese durante alcune puntate del programma che ha accompagnato i vip alla scoperta delle dimore più suggestive d’Italia.   Le inossidabili serie storiche di Rubinetterie Stella hanno avuto modo di brillare anche in televisione, all’interno del nuovo (continua)

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

 Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea
 La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand “iCrolla” sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.   L’ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand “iCrolla”, si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l’appuntamento annual (continua)

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati con il partner indiano Nyle Aqua Systems

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati  con il partner indiano Nyle Aqua Systems
 Un ciclo di fiere in programma da Ottobre 2019 a Gennaio 2020 porterà in Oriente i miscelatori concepiti e realizzati sul lago d’Orta.   L’autunno inaugura un periodo ricco di presenze internazionali per Gattoni Rubinetteria. Grazie alla collaborazione con il partner commerciale Nyle Aqua Systems, infatti, i prodotti firmati dall’azienda di Alzo di Pella verra (continua)