Home > Musica > 23/3 Jeff Mills fa muovere Bolgia - Bergamo

23/3 Jeff Mills fa muovere Bolgia - Bergamo

articolo pubblicato da: lorenzotiezzi | segnala un abuso

23/3 Jeff Mills fa muovere Bolgia - Bergamo
Come Jeff Mills, nella scena elettronica mondiale, c'è solo Jeff Mills. Più che un dj è il simbolo di un intero movimento. Ed è un'icona, ritratta tra l'altro pochi giorni sulla copertina di MixMag, magazine di culto del clubbing mondiale. Il suo dj set al Bolgia di Bergamo, in programma per sabato 23 marzo, è l'ennesimo evento di una stagione unica, che tra gli altri ha messo sul palco del top club artisti come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing e Ilario Alicante. Capace di incantare festival e top club con dj set da virtuoso della techno, del giradischi e della drum machine, Jeff Mills spesso fa anche altro. Ad esempio sonorizzare live capolavori del cinema come Metropolis. La sua label Axis Records è da sempre un punto di riferimento per chi ama l'elettronica che sa far ballare guardando dritta verso il futuro della musica. Nato a Detroit nel 1963, tra i suoi mille pseudonimi c'è Wizard (in italiano significa mago) e tra i mille progetti di cui ha fatto e fa parte c'è il collettivo Underground Resistance. Prevendite online Bolgia.it/r230319/ Evento Facebook con orari, prezzi, dettagli https://www.facebook.com/events/385642235321192/ Bolgia info 3383624803 (Bolgia) 3489147076 (Momento Lab) www.bolgia.it info@bolgia.it www.facebook.com/bolgiaofficial www.instagram.com/bolgia.official/ Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo) A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano) In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia) https://www.facebook.com/JeffMills/

musica dance |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I consumatori chiedono alle aziende comunicazioni più mirate e personalizzate


Medie imprese europee: tra ambizioni e sindrome del figlio di mezzo


Ricoh acquisisce DocuWare


LA SCIENZA E NOI. Leggere il pensiero: dalla parapsicologia alla scienza.


Mettici la faccia: ecco come Smile to Pay Sta Cambiando l’e-Commerce.


L'autore del best beller "Il Diario di una Schiappa" ieri a cena da Umberto Ristorante a Napoli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IDOL @ Eden Ibiza: tutto il line up per far scatenare l'isla blanca nell'estate 2019

IDOL @ Eden Ibiza: tutto il line up per far scatenare l'isla blanca nell'estate 2019
3/6, 24/6, 1/7, 22/7, 29/7, 19/8, 9/9, 16/9 Orbital Exclusive dj set; 10/6, 2/9 Woralks; 17/6, 26/8 Catz 'n Dogz; 8/7 Timo Maas; 15/7 N'To, Joachim Pastor, Woralks (Hungry Music)... Avete appena letto tutto quanto il line up di IDOL Ibiza, il party dal cuore italiano e internazionale che dopo aver riempito di ritmo il Sankeys a Playa d'em Bossa si sposta all'Eden a San Antonio. Dj resident (continua)

Meet Music 2019 Contest: la traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo con un video prodotto da MINI

Meet Music 2019 Contest: la traccia vincitrice verrà pubblicata in tutto il mondo con un video prodotto da MINI
Meet Music, meeting nazionale gratuito dedicato a dj, produttori e a chi sogna di diventarlo, anche nel 2019 prende vita a fine giugno, a Follonica (Grosseto). Al Teatro Fonderia Leopolda, il 25, 26 e 27 giugno, tra i vari workshop tematici, incontri con professionisti e approfondimenti c'è anche una bella novità: un contest musicale a cui possono partecipare tutti coloro che prendono (continua)

San Mauro Summer Festival (San Mauro a Signa - Firenze), sul palco per beneficenza il 31/5 e l'1/6: Irama, Shade, Federica Carta, Fred De Palma, Il Tre e Nashley

 San Mauro Summer Festival (San Mauro a Signa - Firenze), sul palco per beneficenza il 31/5 e l'1/6: Irama, Shade, Federica Carta, Fred De Palma, Il Tre e Nashley
Al già ricco panorama dei festival italiani si aggiunge San Mauro Summer Festival. E' un evento di due giorni che prende vita a San Mauro a Signa (Firenze) il 31 maggio e l'1 giugno 2019. La finalità è benefica, visto che l'intero ricavato verrà impiegato per ristrutturare il campo sportivo della cittadina che purtroppo versa in cattive condizioni. Tra l'altro San Mauro a Signa si trova a (continua)

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

 Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano
Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e diver (continua)