Home > Spettacoli e TV > Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Alessandro Lauro

Intervista al giovane attore Alessandro Lauro.

Parlaci di te.

Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passione, recitare esprime quello che nella vita reale non si riesce a fare o a dire. Sono un ragazzo con dei valori che al giorno d'oggi stanno scomparendo e che ancora crede nei propri sogni e vive tra sogno e realtà. Tornando al discorso recitazione penso che la vita stessa sia un film e che noi siamo i protagonisti del nostro destino e che sia già tutto scritto. Voglio pensarla così, voglio pensarla sempre positiva, alla fine il successo di ognuno di noi è dentro la nostra testa, la chiamo mentalità. Avete mai sentito la frase che "I buoni alla fine vincono sempre?"

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto come avete potuto capire è quello di diventare attore professionista. Riuscire a farlo anche come lavoro sarebbe un sogno che andrebbe a coronarsi. L'emozione che riesce a trasmettere l'attore non li trasmette nessuno. La frase più bella che ho sentito è : "Ci pagano per divertirci". Spero un giorno di poter far emozionare al cinema e in tv.

Cosa ti piace di più di te?

La cosa che mi piace di più di me....mmmm, domanda di riserva c'è? No scherzo, allora, credo sia la determinazione e la testardaggine nel fare le cose, cerco di impegnarmi al massimo quando inizio un progetto e cerco di portarlo a termine nel migliore nei modi. Se chiedete cosa non mi piace di me, consiglierei di passare alla prossima domanda.

Vita sentimentale?

Da 4 anni vivo questa bellissima relazione con la mia ragazza, è una ragazza splendida e intelligente. Ogni tanto qualche litigata ci sta ma alla fine si sa come finisce.. Non sapete come finisce? Che l'uomo le prende sempre! W le donne.

La tua donna perfetta?

La mia ragazza!!!

Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?

Come già detto in precedenza, il mio sogno è fare l'attore, ma a dire la verità anche un pensierino come conduttore televisivo non mi dispiace. Fiorello e Bonolis i miei miti.

Attori e attrici preferiti?

I miei attori preferiti sono: De Sica , Santamaria , Fabio De Luigi, Carlo Verdone, Checco Zalone ecc.. ecc..ecc.. potrei scrivere un poema di nomi. Ho dimenticato grandi attori americani : Jim Carrey e Bradlay Cooper , Will Smith e tanti altri. Passiamo alle donne: Jennifer Aniston , Angelina jolie , Claudia Gerini , Anna Magnani ecc.. ecc.. ecc..

Quali sono i tuoi film preferiti?

Bella domanda ragazzi bella veramente, sono tanti, di ogni genere, ve ne elenco solamente alcuni: Quasi tutti i film di Jim Carrey in primis “The Mask” ed “Ace Ventura”. Spider Man di Sam Raimi la trilogia Jurassic Park , Ritorno al futuro , Ghostbusters , l'Esorcista e tanti tanti altri....

Prossimi impegni lavorativi?

Ci sarebbero novità nel prossimo futuro, ma essendo un meridionale doc non vi svelerò di cosa si tratta

Alessandro | Lauro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

BRUSCIANO NON DIMENTICA BOLOGNA 2 AGOSTO 1980-2015. di Antonio Castaldo


Life Learning: piattaforma italiana con oltre 500.000 studenti che offre corsi riconosciuti in 160 Stati


Le attività di Eco2zone, realtà promossa dall’Ing. Alessandro Belloni e da FSI S.r.l.


Bassano del Grappa: Milvia Lauro ospite in mostra alla Milano Art Gallery


Achille Lauro, al via il Ragazzi Madre Tour


Achille Lauro torna a Roma, al Piper l'atteso concerto tra rap e urban pop


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Joao Alcantara "La musica è il mio cuore"

Joao Alcantara
Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica. Parlaci di te? Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche (continua)

Silvia Casadio "I miei amori sono i miei figli e lo spettacolo"

Silvia Casadio
Intervista a Silvia Casadio, aspirante attrice e soubrette. Da poco in televisione come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Ciao sono Silvia Casadio ho 48 anni sono romagnola nata a Lugo e residente a Massalombarda . Sono ragioniera e una mamma single per scelta. Ho due bellissimi e bravi figli Gianmarco di 26 anni ed Eleonora di 17 anni, entrambi lavorano e studiano e mi (continua)

Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

Valeria Lupi
Intervista a Valeria Lupi, fotomodella con il sogno anche della televisione e cinema. Ha partecipato come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Sono Valeria Lupi, ho 31 anni, nata e cresciuta in Abruzzo ad Alba Adriatica. Ho fatto l' istituto d'arte ma poi l’ ultimo anno l’ ho dovuto lasciare perché a 19 anni sono diventata mamma e ho deciso di trasferir (continua)

Jessica Magnante "Sogno di diventare una grande attrice"

Jessica Magnante
Intervista a Jessica Magnante, aspirante attrice e finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019 Parlaci di te? Ciao a tutti mi chiamo Jessica Magnante ho 17 anni e nella vita sono una studentessa, frequento il 4 anno al Liceo delle Scienze Umane. Nel tempo libero faccio sport, vado in palestra e pratico nuoto. Fra poco iniziero' l Accademia dello Spettacolo a Roma. Sono una fotomodella (continua)

Monia Cardin "Lo sport e lo spettacolo sono parte di me"

Monia Cardin
Intervista a Monia Cardin. Sportiva di alto livello e con una grande passione per lo spettacolo. Non manca il mettersi in gioco per ogni impegno da affrontare. Da poco finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Buonasera, sono Monia una 49 anni vissuti intensamente fin dal primo giorno di vita ! Da ragazza sognavo la moda, lo spettacolo , il canto , lo sport. Mi seno di essere d (continua)