Home > Cultura > I Ministri Volontari di Scientology al Parco Castelli per dare sostegno alla comunità.

I Ministri Volontari di Scientology al Parco Castelli per dare sostegno alla comunità.

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

I Ministri Volontari di Scientology al Parco Castelli per dare sostegno alla comunità.

 I Ministri Volontari di Scientology con le loro magliette gialle si sono recati al Parco Castelli di Brescia per offrire aiuto ai passanti.In particolare hanno diffuso materiale di prevenzione dalle droghe per i giovani, alcune informazioni per meglio gestire i rapporti con i figli ed istruzioni su una tecnica per riuscire a studiare con maggiore profitto.

Lo spirito di aiuto disinteressato dei Ministri Volontari di Scientology.

Ministri Volontari di Scientology domenica 10 Marzo si sono posizionati con un gazebo presso il Parco Castelli a fianco delle stadio. Ai passanti i volontari hanno offerto strumenti di aiuto basati sia per la prevenzione dalla droga si come promozione dei valori.

Alcuni genitori sono stati informati su come meglio gestire la crescita dei loro bambini e su come rendere efficace ed interessante lo studio delle materie scolastiche.

La cultura attuale promuove invece la furbizia, l'interesse personale ad ogni costo e l'ottenere privilegi senza merito. I Ministri Volontari invece, con questa iniziativa, vorrebbero divulgare il senso dell'aiuto reciproco.

Sono stati quindi felici di intrattenersi, con ragazzi e giovani famiglie.

I numeri finali sono stati pari a 100 opuscoli per la promozione dei valori morali esclusivamente basati sul buon senso e 200 libretti informativi per la prevenzione dalle droghe.

Agire sulla prevenzione per la comunità.

I centri informativi dei Ministri Volontari di Scientology sono riconoscibili dalle tende giallo brillante, sempre aperte al pubblico, durante le manifestazioni e le fiere dei fine settimana, in cui chiunque può iscriversi ad un corso o partecipare ad un seminario nella tenda stessa.

Esaurienti pannelli informativi presentano l’ampia scelta di strumenti per risolvere qualsiasi situazione, dal prestare soccorso a studenti in difficoltà o la riabilitazione dalla tossicodipendenza, all’alleviare traumi emotivi o da lesioni, al rimettere in sesto le relazioni o porre fine ai conflitti.

I Ministri Volontari tengono anche seminari di divulgazione, sia con programmi per le comunità locali, sia viaggiando con le loro tende nei famosi Tour di Benevolenza.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


ALLE ORIGINI DEI CASTELLI


ALLA SCOPERTA DI MURA E CASTELLI


Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni


Scientology: un aiuto attraverso le sue campagne uanitarie.


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La prevenzione dalle droghe, battaglia culturale

La prevenzione dalle droghe, battaglia culturale
Oltre 250 copie degli opuscoli "La Verità sulla Droga" e "La Verità sulla Marijuana" sono state distribuite a Castiglione delle Stiviere con lo scopo di combattere la battaglia per una nuova cultura sulle droghe. Prevenzione, battaglia culturale. La serie di opuscoli "La Verità sulla Droga" è costituita da 14 versioni una per ogni sostanz (continua)

La Marijuana raccontata in modo semplice

La Marijuana raccontata in modo semplice
Un libretto semplice ed illustrato presenta "La Verità sulla Marijuana" con lo scopo di istruire per creare consapevolezza nei giovani e nelle loro famiglie. Per questo motivo a Castiglione delle Stiviere sono stati distribuii oltre 200 opuscoli Istruire riguardo alla Marijuana. Si parla molto della Marijuana e della sua legalizzazione. Questo ha generato un effetto culturale ch (continua)

Istruire i giovani sulle droghe

Istruire i giovani sulle droghe
La serie di opuscoli "La Verità sulla droga" nelle versioni concernenti la Marijuana, l'alcol e la cocaina, sono stati distribuiti a Palazzolo Oltre 100 opuscoli sono stati posizionati all'interno di alcuni negozi e locali. L'obiettivo è istruire i ragazzi, e anche i loro genitori, sulle droghe. L'istruzione è uno strumento di prevenzione che i volontari della campag (continua)

La Verità sulla Marijuana nel quartiere Lamarmora

La Verità sulla Marijuana nel quartiere Lamarmora
Iniziativa di prevenzione al quartiere Lamarmora dove 200 famiglie hanno ricevuto il libretto "La Verità sulla Marijuana" nel comune di Brescia. L'iniziativa vuole creare nella comunità una occasione di confronto fra gli adolescenti ed i loro genitori, magari confrontandosi proprio sui contenuti dell'opuscolo. Diffondiamo informazioni sulla Marijuana Libretti "La ver (continua)

I Diritti Umani nel crocevia della stazione

I Diritti Umani nel crocevia della stazione
Questa settimana i volontari di "Uniti per i Diritti Umani" attraverso un tavolo informativo nel piazzale della Stazione di Brescia hanno distribuito 200 libretti che illustrano i 30 Diritti Umani sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Diffondere la conoscenza dei Diritti Umani all'incrocio di diverse etnie. Un tavolo informativo era disponibile al piazzale della Sta (continua)