Home > Altro > Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Continua a ritmo incessante il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazione di Pinalli. Nel 2019 si prevedono ben 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. Il piano strategico “DestinAzione 2020” si concretizza sempre di più: un piano partito a luglio dello scorso anno e che ha come obiettivo quello di offrire un servizio interamente incentrato sulle necessità del cliente. Schermata 2019-03-14 alle 12.27.44Il mese di marzo ha già visto l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo) in C.so Statuto 26. Per il 30 è inoltre confermata l’apertura di Antegnate (Bergamo) presso il C. Commerciale l’Antegnate Gran Shopping. Le 13 ristrutturazioni, cadenzate tra aprile a fine agosto, prevedono un restyling totale dei negozi per rendere gli ambienti sempre più funzionali, moderni e facilmente fruibili per qualsiasi consumatore, abituato a vivere esperienze di acquisto multisensoriali, in cui online e offline si intrecciano in modo indissolubile e continuo. L’obiettivo è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca attraverso una strategia omnicanale orientata a offrire un servizio in cui il cliente possa vivere la Pinalli Experience a 360°. Pinalli: da insegna a marca-insegna! Consulenza, professionalità, esclusive di prodotti, un’ampia gamma di servizi formazione del personale e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta in tutti i beauty store Pinalli. Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana e l’esclusività delle sue proposte. Ad ampliare ancora di più la gamma di proposte offerte dai punti vendita, i “Pinalli Benessere”: centri estetici esclusivi in cui rilassarsi e scoprire i trattamenti benessere più all’avanguardia in cui i prodotti firmati dai marchi più prestigiosi si uniscono ad attrezzature di elevata professionalità. Al momento i centri Benessere Pinalli sono 6 (Bergamo, Crema, Cremona, Parma Eurotorri, Pavia e Modena), ma ulteriori aperture sono previste entro l’anno. Di seguito l’elenco delle nuove aperture e delle ristrutturazioni dei punti vendita Pinalli:
MONDOVì NEW OPENING
ANTEGNATE NEW OPENING
SETTIMO TORINESE NEW OPENING
PISA RISTRUTTURAZIONE
CORNATE D'ADDA RISTRUTTURAZIONE
CREMONA RISTRUTTURAZIONE
SASSUOLO RISTRUTTURAZIONE
VICENZA RISTRUTTURAZIONE
GHIAIA RISTRUTTURAZIONE
FORLI' RISTRUTTURAZIONE
SEREGNO RISTRUTTURAZIONE
NOVARA RISTRUTTURAZIONE
CREMA RISTRUTTURAZIONE
PARMA GHIAIA RISTRUTTURAZIONE
BERGAMO RISTRUTTURAZIONE
MONTALE RISTRUTTURAZIONE
  “Il 2019 è per noi l’anno della conferma che il piano strategico, cominciato l’anno scorso, è il percorso migliore che potessimo decidere di fare. Numerose sono le iniziative, le attività e le novità che quest’anno vedranno la luce e che siamo sicuri il cliente apprezzerà. “Destinazione 2020” è per noi – dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossetti – non solo un piano d’azione, ma soprattutto un modo innovativo di affrontare il mercato per distinguerci dai competitor con proposte uniche e all’avanguardia. L’allargamento distributivo e la serrata attività di restyling sono solo una piccola parte, ma fondamentale, di tutto quello che svilupperemo nei prossimi mesi. Siamo più che mai consapevoli che per distinguerci sia sempre più indispensabile riuscire a far vivere al cliente un’esperienza sempre più completa e coinvolgente e questo è possibile solo fortificando e valorizzando l’identità di marca.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/pinalli-novita-2019-3-nuove-aperture-e-13-ristrutturazioni/

#pinalli | #riapertura | #restyling | #beautystores | #destinazione2020 | #novita2019 |

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)