Home > Altro > Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni
Continua a ritmo incessante il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazione di Pinalli. Nel 2019 si prevedono ben 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. Il piano strategico “DestinAzione 2020” si concretizza sempre di più: un piano partito a luglio dello scorso anno e che ha come obiettivo quello di offrire un servizio interamente incentrato sulle necessità del cliente. Schermata 2019-03-14 alle 12.27.44Il mese di marzo ha già visto l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo) in C.so Statuto 26. Per il 30 è inoltre confermata l’apertura di Antegnate (Bergamo) presso il C. Commerciale l’Antegnate Gran Shopping. Le 13 ristrutturazioni, cadenzate tra aprile a fine agosto, prevedono un restyling totale dei negozi per rendere gli ambienti sempre più funzionali, moderni e facilmente fruibili per qualsiasi consumatore, abituato a vivere esperienze di acquisto multisensoriali, in cui online e offline si intrecciano in modo indissolubile e continuo. L’obiettivo è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca attraverso una strategia omnicanale orientata a offrire un servizio in cui il cliente possa vivere la Pinalli Experience a 360°. Pinalli: da insegna a marca-insegna! Consulenza, professionalità, esclusive di prodotti, un’ampia gamma di servizi formazione del personale e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta in tutti i beauty store Pinalli. Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana e l’esclusività delle sue proposte. Ad ampliare ancora di più la gamma di proposte offerte dai punti vendita, i “Pinalli Benessere”: centri estetici esclusivi in cui rilassarsi e scoprire i trattamenti benessere più all’avanguardia in cui i prodotti firmati dai marchi più prestigiosi si uniscono ad attrezzature di elevata professionalità. Al momento i centri Benessere Pinalli sono 6 (Bergamo, Crema, Cremona, Parma Eurotorri, Pavia e Modena), ma ulteriori aperture sono previste entro l’anno. Di seguito l’elenco delle nuove aperture e delle ristrutturazioni dei punti vendita Pinalli:
MONDOVì NEW OPENING
ANTEGNATE NEW OPENING
SETTIMO TORINESE NEW OPENING
PISA RISTRUTTURAZIONE
CORNATE D'ADDA RISTRUTTURAZIONE
CREMONA RISTRUTTURAZIONE
SASSUOLO RISTRUTTURAZIONE
VICENZA RISTRUTTURAZIONE
GHIAIA RISTRUTTURAZIONE
FORLI' RISTRUTTURAZIONE
SEREGNO RISTRUTTURAZIONE
NOVARA RISTRUTTURAZIONE
CREMA RISTRUTTURAZIONE
PARMA GHIAIA RISTRUTTURAZIONE
BERGAMO RISTRUTTURAZIONE
MONTALE RISTRUTTURAZIONE
  “Il 2019 è per noi l’anno della conferma che il piano strategico, cominciato l’anno scorso, è il percorso migliore che potessimo decidere di fare. Numerose sono le iniziative, le attività e le novità che quest’anno vedranno la luce e che siamo sicuri il cliente apprezzerà. “Destinazione 2020” è per noi – dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossetti – non solo un piano d’azione, ma soprattutto un modo innovativo di affrontare il mercato per distinguerci dai competitor con proposte uniche e all’avanguardia. L’allargamento distributivo e la serrata attività di restyling sono solo una piccola parte, ma fondamentale, di tutto quello che svilupperemo nei prossimi mesi. Siamo più che mai consapevoli che per distinguerci sia sempre più indispensabile riuscire a far vivere al cliente un’esperienza sempre più completa e coinvolgente e questo è possibile solo fortificando e valorizzando l’identità di marca.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #riapertura | #restyling | #beautystores | #destinazione2020 | #novita2019 |

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Beit Events annuncia la quarta data di Taste of Milano - Le Cene del Martedì. Tema della serata “Hasta La Pizza” @ La Taverna Gourmet

Martedì 22 ottobre 2019 - ore 20.00 Presso La Taverna Gourmet – Via Andrea Maffei 12 – Milano   Tutto è pronto per festeggiare la stagione autunnale con una cena all’insegna del buon cibo, del divertimento e della condivisione. Il 22 ottobre, presso La Taverna Gourmet, ci sarà l’attesissimo quarto appuntamento di Taste of Milano (continua)

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da SignorVino durante la kermesse vitivinicola “Milano Wine Week”

SignorVino evento “Vino in festa” – Via Dante, 15 – Milano 12-13 ottobre 2019 dalle h 10.30 alle h 18.30   In occasione della Milano Wine Week, la kermesse internazionale vitivinicola iniziata il 6 ottobre e che si concluderà il 13 p.v, Il Poggiarello sarà presente ai due appuntamenti “Vini in festa” organizzati da SignorVi (continua)

F&P Wine Group presente a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo

21 ottobre 2019 – Hotel Atlantic Kempinski – Amburgo   Il Gruppo piacentino F&P Wine Group sarà protagonista il 21 ottobre a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo. Un appuntamento importante per il brand che offrirà l’occasione per raggiungere migliaia di potenziali clienti, operatori di settore, importatori, impr (continua)

Il Poggiarello tra i protagonisti della prima edizione di “Gustus – Sapori Gettonati” a Piacenza

12-13 ottobre 2019 – Volumnia ex chiesa Sant’Agostino – Stradone Farnese – Piacenza – dalle 16.00 alle 24.00 il sabato – dalle 12.00 alle 20.00 la domenica   Il 12 e il 13 ottobre 2019 ci sarà la prima edizione di “Gustus – sapori gettonati” a Piacenza. Il Poggiarello sarà presente con uno stand dove sar&agra (continua)

Diners Club International: un tripudio di musica e profumi alla serata di apertura “Welcome Back” della kermesse Taste of Roma

Auditorium Parco della Musica – evento del 19 settembre 2019 L’Opening Night del Taste of Roma del 19 settembre 2019 ha visto protagonista Diners Club International, main sponsor della manifestazione per il secondo anno consecutivo, che ha dato il benvenuto a tutti gli amanti del “fine dining” con una serata speciale “Welcome back” all’insegna della (continua)