Home > Altro > Inaugurata la nuova sede del CGC a Owendo: tra gli invitati anche Frabemar Srl

Inaugurata la nuova sede del CGC a Owendo: tra gli invitati anche Frabemar Srl

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Frabemar Srl, con i suoi rappresentanti Massimo Bernardini e Daniela Bernardini, ha partecipato ai festeggiamenti per l'inaugurazione della nuova sede del Consiglio Gabonese dei Caricatori (CGC). La cerimonia che si è svolta presso la sede, a Owendo, ha avuto luogo il 29 gennaio.

Frabemar

Frabemar Srl: l'inaugurazione a Owendo della nuova sede del CGC

Il 29 gennaio 2019 è stata inaugurata la nuova sede del Consiglio dei Caricatori del Gabon: per ospitare il CGC è stata scelta come location Owendo, città portuale vicina alla capitale Libreville. Tra gli invitati ha partecipato anche Frabemar Srl, società di trasporti che da sempre si è dimostrata attenta alle necessità del CGC attraverso il sostegno e il supporto alle sue attività. L'inaugurazione è stata coordinata dal Vice Presidente del Gabon, alla presenza di diversi membri del Governo Locale e di tutti i Consigli dei Caricatori della regione. Frabemar è stata rappresentata dai suoi dirigenti Massimo Bernardini e Daniela Bernardini, oltre che dal rappresentante in Gabon Oliver Leconte. La nuova sede diventerà centro strategico per migliorare l'operatività nell'ambito delle missioni: Owendo infatti ospita il Porto commerciale della capitale. Quello Gabonese è il terzo Consiglio di Caricatori a dotarsi di una sede nell'area durante l'ultimo periodo.

La storia di Frabemar Srl e i servizi offerti

Avviata nel 1995 dall'iniziativa di Franco Bernardini, Frabemar Srl ha come mission principale la fornitura di servizi per l'ottimizzazione degli approvvigionamenti, in particolare per quanto riguarda le aree dell'Africa Occidentale. Attiva nel settore delle spedizioni internazionali, è da tempo rappresentante di diversi enti nazionali dei Consigli dei caricatori. Negli anni si è dotata dei dipartimenti di Trading internazionale e Chartering di M/N. Il dipartimento di nuove tecnologie si occupa invece di mantenere l'azienda all'avanguardia: il reparto è particolarmente attivo nell'ambito della connessione satellitare in Africa. Da oltre due anni è stato avviato il dipartimento di Formazione, con focus sia sugli aspetti tecnologici che su quelli tecnici della catena logistica Africana. Frabemar Srl ha fatto certificare le sue attività da organismi accreditati per rispecchiare a pieno le norme internazionali di qualità. La società offre personale altamente specializzato per rispondere alle diverse esigenze dei clienti e coprire a pieno tutti gli aspetti legati all'attività logistica. L'azienda è in grado di scegliere sempre la soluzione col miglior rapporto qualità-prezzo grazie all'indipendenza dalle compagnie di navigazione, mantenendo così uno stretto rapporto con il cliente.

Frabemar |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’impegno di Frabemar a sostegno dei Caricatori Gabonesi riconfermato durante la riunione annuale


Il CGC convoca i Mandatari: Frabemar in prima linea a Liberville


Tra i partecipanti dell’Assemblea Generale dell’UCCA anche Frabemar Srl


Frabemar Srl: le iniziative per rilanciare l’economia congolese


Frabemar: l’impegno sul fronte della tecnologia


Frabemar Srl: la fondazione, l’apertura dei vari dipartimenti e i servizi offerti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Francesca Dellera: l’articolo di GQ Italia ripercorre la sua carriera

Il compleanno di Francesca Dellera ha dato l'occasione a GQ Italia di celebrare le tappe più significative della sua carriera in un articolo ricco di bellissime immagini, aneddoti e curiosità sull'attrice e modella famosa per il suo splendido incarnato candido al tal punto che il regista Marco Ferreri l'ha definita "la pelle più bella del cinema italiano". Frances (continua)

L’AD Renato Ravanelli: i progetti di crescita di F2i SGR per il Trieste Airport

Friuli Venezia Giulia, l'acquisizione del 55% dell'aeroporto regionale Trieste Airport: l'AD di F2i SGR Renato Ravanelli evidenzia il valore dell'operazione. F2i SGR: 2i Aeroporti entra nel Trieste Airport di Ronchi dei Legionari F2i SGR, attraverso la partecipata 2i Aeroporti S.p.A., ha acquisito il 55% del capitale dell'aeroporto regionale Trieste Airport di Ronchi dei Legionari aggiudicand (continua)

Frabemar Srl: la fondazione, l’apertura dei vari dipartimenti e i servizi offerti

Frabemar Srl rappresenta una consolidata storia di affidabilità e qualità nei servizi di trasporto marittimo. Fondata da Franco Bernardini, è attiva soprattutto nelle rotte che interessano l'Africa Occidentale e si impegna in un processo costante di innovazione tecnologica. Fabremar Srl: le origini e la mission aziendale Da sempre l'interazione tra popoli ha richiesto il (continua)

Federico Motta Editore: corsi di lingua inglese pensati per bambini

"English Motta Junior" e "English Motta Junior II" di Federico Motta Editore sono stati progettati e pensati per gli studenti delle elementari e delle medie inferiori, per apprendere la lingua inglese divertendosi e utilizzando le tecnologie all'epoca più avanzate. Federico Motta Editore: English Motta Junior "English Motta Junior" è il nome del co (continua)

Gruppo Green Power: dettagliata l’OPA sulle azioni da parte di Alperia

Le azioni ordinarie di Gruppo Green Power oggetto di un'offerta pubblica di acquisto totalitaria lanciata da Alperia, multiutility altoatesina con sede a Bolzano che ha acquisito il 71,8% del capitale sociale della società di Mirano. Alperia: lanciata OPA sulle azioni di Gruppo Green Power Alperia ha diramato un comunicato relativo alla pubblicazione, avvenuta lo scorso 27 settembre, del docum (continua)