Home > Economia e Finanza > Registro LEI è l'agente LEI più veloce in Italia

Registro LEI è l'agente LEI più veloce in Italia

articolo pubblicato da: frigidalorenzo | segnala un abuso

Registro LEI è l'agente LEI più veloce in Italia

La maggior parte delle aziende ha bisogno di ottenere rapidamente il codice LEI per eseguire una transazione. All'inizio del 2019 Registro LEI ha reso l'applicazione LEI e la convalida dei dati ancora più convenienti e veloci per il cliente.

Devi solo fornire informazioni di base sulla tua azienda e pagare per il tuo codice LEI e riceverai il tuo LEI entro un paio d'ore. Non c'è bisogno di aspettare quasi una settimana come con altri fornitori di codici LEI.

Registro LEI offre anche il servizio LEI per 3 e 5 anni e il rinnovo automatico.

Costo di un nuovo codice LEI

Richiesta codice LEI iniziale: (1 anno): 69 euro

Richiesta codice LEI iniziale + tariffa per 3 anni: 165 euro in TOTALE – 55 euro all’anno

Richiesta codice LEI iniziale + tariffa per 5 anni: 250 euro in TOTALE – 50 euro l’anno

Registro LEI è un po’ più costoso di InfoCamere LEI se consideriamo il prezzo per un anno. Invece, per i pacchetti pluriennali i prezzi di Registro LEI sono uguali o inferiori. Allo stesso tempo, Registro LEI è molto più veloce.

Medicina Cinese Tradizionale Per Trattare La Perdita Di Capelli

Natural Regain Formula utilizza i concetti della medicina tradizionale cinese per migliorare la salute dei capelli   Nel tentativo di affrontare la sempre inquietante lotta per mantenere i capelli dall'aspetto sano per le persone di tutte le età, Natural Regain ha messo a punto una nuova formula per combattere i disturbi della caduta e migliorare la crescita dei capelli da tutti i fr (continua)

Come identificare il piedistallo di qualità per il monitor

Quando si utilizza un computer portatile o un monitor da tavolo, la posizione di lavoro è ciò che determina il livello di comfort e produttività che si prova. Per posizionare il monitor in una posizione ideale è necessario utilizzare un piedistallo per monitor che può essere utilizzato per regolare l'altezza dello schermo del computer. Ci sono una serie di (continua)