Home > Altro > L’offerta di Gruppo Pam si amplia: partnership con Arimondo

L’offerta di Gruppo Pam si amplia: partnership con Arimondo

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Arimondo, realtà imprenditoriale ligure, ha scelto Gruppo Pam per stipulare una nuova partnership commerciale e arricchire la propria offerta con le diverse linee di prodotti a marchio Pam Panorama, azienda facente parte del Gruppo amministrato da Arturo Bastianello , dai prodotti bio a quelli per la cura degli animali domestici.

Gruppo Pam

Arturo Bastianello: i dettagli dell'accordo commerciale tra Gruppo Pam e Arimondo

Ha preso il via l'accordo di partnership commerciale tra Gruppo Pam, azienda guidata da Arturo Bastianello, e Arimondo, realtà imprenditoriale ligure: stipulata a fine novembre, ha sancito il passaggio di 16 punti vendita Arimondo sotto l'insegna Pam. I negozi, situati nelle province di Genova, Savona e Imperia, si arricchiscono di prodotti firmati Pam, arrivando così ad offrire un più ricco e innovativo assortimento a prezzi sempre convenienti. Tutti i punti vendita liguri hanno mantenuto i principi dell'offerta Arimondo, i prodotti locali e di stagione, con frutta e verdura provenienti dal territorio: non manca infatti la carne dello stabilimento di eccellenza Tallone e la gastronomia, il pane fresco di giornata e la pasticceria artigianale provenienti direttamente dai laboratori di produzione propria. Gruppo Pam ha aggiunto la qualità del fresco e la sua decennale esperienza nel selezionare l'eccellenza dell'offerta italiana, soprattutto per l'ortofrutta, i salumi e i formaggi. Da Pam Panorama arriva anche l'offerta Veg&Veg dedicata a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano, i prodotti biologici e quelli funzionali Semplici e Buoni, dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari. Arrivano inoltre le referenze Eco per la casa, rispettose dell'ambiente, i prodotti Arkalia per la cura del corpo e la linea Zoà per l'alimentazione bilanciata di cani e gatti.

I commenti dei dirigenti sulla partnership Gruppo Pam - Arimondo

"Abbiamo scelto Pam perché significa poter fruire dell'esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni", ha spiegato l'Amministratore Delegato Roberto Arimondo. "Da sempre Pam si distingue per la passione con cui offre, ogni giorno, il meglio, sia nei prodotti che nei servizi, innovando e prestando attenzione alle richieste dei Clienti, oggi molto più attenti alla corretta alimentazione e alla qualità". Ha inoltre ricordato che la partnership è iniziata nel 2018 con la riapertura del punto vendita a Finalborgo e il passaggio del negozio di Alassio a Metà, altra insegna di Gruppo Pam. "È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo", ha dichiarato il Direttore Franchising Corporate Fabio Bassani, "con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio. I Clienti potranno quindi avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga". Il Gruppo amministrato da Arturo Bastianello ha deciso di introdurre il programma fedeltà Pam nei punti vendita Arimondo, garantendo ai clienti i vantaggi esclusivi della Carta: per ogni euro di spesa si guadagna 1 punto, i punti sommati danno accesso a sconti immediati alla cassa e alla possibilità di avvalersi delle convenzioni stipulate con i partner di Pam Panorama.

Gruppo Pam | Arturo Bastianello |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pam Panorama (Gruppo Pam): il progetto “Nutri il sapere”


Marghera: Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre le porte del primo PAM Local della città


Roma: Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre nuovo store PAM Local vicino a Cinecittà


Più linee a marchio Pam Panorama: Gruppo Pam presenta i progetti per il 2019


Pam Local: apre nella città di Marghera un nuovo punto vendita del format ideato da Gruppo PAM


Gruppo PAM: ampliamento della linea Veg&Veg


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Peculato d’uso: se ne occupa un avvocato dello Studio Legale fondato da Andrea Mascetti

Andrea Mascetti ha fondato il suo Studio Legale nel 2004: da allora si occupa principalmente di diritto societario, bancario ed amministrativo. Di recente un avvocato dello Studio ha formulato una riflessione sul reato di peculato d'uso e le sue implicazioni. Andrea Mascetti: lo Studio Legale spiega il reato di peculato d'uso Già in precedenza la Corte di Cassazione si era pronunciata (continua)

Vito Gamberale: il Presidente di Iterchimica commenta i primi risultati sul Gipave

L'ultima innovazione targata Iterchimica è il Gipave: il Presidente Vito Gamberale parla delle sperimentazioni e dei tempi di produzione del nuovo additivo supermodifcante a base di grafene. Vito Gamberale: il potenziale innovativo del Gipave, innovazione targata Iterchimica Tre anni di sperimentazioni e prove e ora Iterchimica, la società bergamasca leader da oltre cinquanta an (continua)

MyEdu Plus: FME Education offre una piattaforma innovativa per insegnanti e studenti

Videolezioni, compiti, percorsi didattici, verifiche, prove INVALSI, video animati, grafici per monitorare l'andamento del singolo alunno e delle classi: FME Education, l'Editore italiano dedicato alla scuola e all'innovazione, offre tutto questo attraverso i suoi strumenti didattici, in primis MyEdu Plus. FME Education, l'Editore italiano dedicato alla formazione 2.0 FME Education nasce a Mil (continua)

Oltrepò Pavese, la storia e il rilancio turistico: al convegno l’intervento di Andrea Mascetti

L'avvocato Andrea Mascetti ha partecipato al convegno "Percorrendo l'Oltrepò Pavese. Lancio e rilancio delle vie storiche", tenutosi il 9 novembre a Stradella (PV) e promosso con l'obiettivo di rafforzare le potenzialità turistiche del territorio. L'Oltrepò Pavese tra storia e futuro: al convegno l'intervento di Andrea Mascetti È possibile valorizzare allo (continua)

Tecnicaer, guidata da Fabio Inzani, protagonista della costruzione della scuola di Liscate

L'operazione per costruire il nuovo complesso scolastico di Liscate è stata portata avanti con entusiasmo e determinazione: tra i protagonisti spiccano Tecnicaer Engineering S.r.l. Consorziata Mythos. Fabio Inzani, figura chiave, è AD e Presidente di Tecnicaer, nonché AD e Direttore Tecnico del Consorzio Stabile Mythos. Fabio Inzani: Tecnicaer e Consorzio Mythos danno vita (continua)