Home > Altro > 15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

Da Pinalli, 5 giorni dedicati all’uomo: acquistando prodotti maschili per almeno €49,

subito un doppio codice sconto da spendere a fine mese

Pinalli_Festa del Papà Da Pinalli è tempo di festeggiare tutti i papà! E’ in partenza infatti il prossimo 15 marzo la promo zione “Per un Papà Bellissimo” con dinamica di bonus back, che prevede – all’acquisto di prodotti uomo per almeno €49 - il rilascio di un doppio codice sconto da utilizzare dal 20 al 31 marzo 2019. Lo sconto sarà di €10 se il cliente spenderà nella seconda tranche di acquisti almeno € 69; sarà invece di ben €20 se il cliente raggiungerà la soglia di €119. L’offerta, disponibile nei beauty stores e sull’e-commerce pinalli.it, coinvolgerà tutti i marchi e riguarderà trasversalmente tutti gli assi merceologici, rendendo l’occasione davvero allettante. A supporto dell’iniziativa, Pinalli ha sviluppato una creatività ad hoc, in cui simpaticamente un flacone di profumo viene abbellito da una cravatta. La comunicazione sarà supportata sui social, sul sito internet e all’interno dei punti vendita tramite le vetrine digitali, totem e monitor interni. L’attività promozionale pensata per la Festa del Papà è solo una delle iniziative speciali che caratterizzeranno il piano commerciali Pinalli, quest’anno più ricco più che mai e formulato per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto ancora più coinvolgente e gratificante per tutti i bellissimi papà d’Italia. HAPPY DAD DAY DA PINALLI! “La promozione pensata per la Festa del Papà è uno dei tasselli dell’importante infrastruttura promozionale del 2019 che ha come obiettivo quello di offrire opportunità d’acquisto sempre stimolanti. Siamo abituati ad iniziative commerciali dedicate prettamente ad un pubblico femminile, a volte dimenticando che oggi sono sempre di più gli uomini che amano curarsi e prendersi cura del proprio aspetto, dedicandosi a veri rituali di bellezza – commenta Gaia Gianna, Responsabile Servizio Marketing e Sviluppo Retail – Il cliente non compra più per necessità, ma per soddisfare dei desideri, ricercando la piacevolezza di una esperienza di acquisto smart e personalizzata. Ecco quello che confidiamo di offrire attraverso la promozione -Per un papà bellissimo-” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Www.bluwom-milano.com P.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #promo | #festadelpapa | #happydaddaydapinalli |