Home > Musica > SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

articolo pubblicato da: Salvatore Imperio | segnala un abuso

SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

Fuori dal 15 Marzo, "Sarebbe stato bello", l’album d’esordio dei The Morras. The Morras è il nome della band di Tolfa(Roma) formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. L'album è disponibile sui più importanti digital store. Il primo singolo estratto ed accompagnato dal videoclip ufficiale e “Aghi e Spine”. "Aghi e spine" rappresenta i sogni e la disillusione, in una canzone intima dove partire o tornare non cambiano il finale lasciando tutto immutato comprese le cose difficili della vita.

Il videoclip ufficiale di "Aghi e spine".

La formazione dei The Morras, nata come band cover di genere rock'n'roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni '50 '60 '70, si è concentrata sulla lavorazione dei brani inediti in italiano interpretati durante i live. Da qui l'esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l'uscita di 'Sarebbe stato bello', registrato completamente in presa diretta e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma. “Sarebbe stato bello” è composto da 8 brani dal sapore rock stile anni '60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

Ascolta "Sarebbe stato bello" su Spotify

BIOGRAFIA

I The Morras sono Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. Nascono a Tolfa(Roma) come band cover di genere rock'n'roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni '50 '60 '70. Dal 2017 sono in lavorazione brani inediti in italiano interpretati durante i live. Da qui l'esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l'uscita di 'Sarebbe stato bello', registrato (completamente in presa diretta) e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma. Otto brani dal sapore rock stile anni '60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

musica | the morras |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Bruno Di Bello alla Fondazione Marconi - Milano

Maurizio Pirovano premiato al Premio Lunezia

ILENIA ROMANO PRESENTA IL PRIMO VIDEO TRATTO DALL'ALBUM D'ESORDIO "FARI CONTRO"...VOCE DA PAURA... POP DI GRANDE STILE

MAX MANFREDI: FINISTERRE è il secondo singolo estratto dal suo nuovo album DREMONG

LIBERO REINA in concerto il 3 Agosto al raduno nazionale di LIBERA CONTRO LE MAFIE

Dopo il terzo posto al fFatti Sentire Festival e la semifinale al premio “L’artista che non c’era, Libero, il cantautore col sequencer, sarà tra i protagonisti del raduno nazionale di Libera contro le mafie con il concerto che si terrà a Trappeto (PA) alle 22,30 il 3 Agosto 2019. Video: https://www.youtube.com/watch?v=hiM6JgOfF3U Libero presenter&agrav (continua)

Levy: in uscita il secondo singolo estratto da Light blue

“Affrontare le battaglie di ogni giorno con la leggerezza di una piuma” Tutto pronto per il secondo singolo estratto da Light blue, l’album dei Levy uscito il 12 Novembre con la partnership di Layell label e che ha raggiunto i 18 mila ascolti su Spotify. Il video ufficiale di The Battle of Everyday uscirà il 21 Giugno. Il nuovo singolo arriva dopo la pubblicazione della title track di Ligh (continua)

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE

Un brano dalle sfumature rock, un inno alla vita. La title track del nuovo lavoro dei Levy prende forma con un videoclip pieno di energia e di passione. Pubblicato il 10 Aprile, il videoclip ufficiale di Light blue, primo singolo del nuovo album dei Levy.(Video Ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=xtwhf05OeYY) Il videoclip, girato nelle Marche in collaborazione con Layell label, è (continua)

MARCO GIOÈ presenta l’album d’esordio CENTOMILA NESSUNO

Centomila nessuno è l’album d’esordio da solista di Marco Gioè. Dopo il suo percorso con gli Shotgun, con cui si è esibito nei maggiori festival italiani (Pistoia Blues, Etna Blues Festival) e con i Ballroom Kings (un album e un 45 giri all'attivo presentati in festival e club di tutta Europa) torna con nuovo album che segna l’inizio della sua avventura da s (continua)

I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

Il 6 Dicembre 2018,i Keplero pubblicano il videoclip del nuovo singolo “Dare to go” (Layell label/iMusician), registrato presso lo Jafar Studios di Lucera. “Dare to go” è il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità. Il videoclip si basa sul concetto (continua)