Home > Moda e fashion > Balossa al LVIV Fashion Week

Balossa al LVIV Fashion Week

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

Balossa al LVIV Fashion Week
BALOSSA AL LVIV FASHION WEEK 2019 Collezione FW 2019/20 Alla fine della Fashion Week Milanese e del Tranoi di Parigi il Brand Balossa si conferma come fenomeno da guardare con molta attenzione in un sistema che ha modificato le sue regole. Balossa – the white shirt - è ospite internazionale al Lviv Fashion Week FW 2019, lo show si terrà il 21 Marzo allo Stadio Arena Lviv, per presentare la nuova collezione FW 2019-2020, a Leopoli, Lviv, città dell’Ukraina occidentale, affascinante città al confine con la Polonia. Valorizzazione del lavoro e professionalità, attenzione ai dettagli, personalizzazione, una continua variazione sul tema della camicia per il Brand Balossa. E il trasferimento in ogni singola creazione della cultura della stilista di Balossa, la lituana Indra Kaffemanaite, formata dalla tradizione e dalla cultura del bello e che, per questo, si spinge verso sperimentazione e innovazione, serio lavoro di una vera artista artigiana. Fantasia, style, studio, passione……regola, per Indra Kaffemanaite, per definire quello che è il tema portante di Balossa, il suo Brand, dove le regole sono dettate tra fantasia e realtà, creature che si presentano in un linguaggio apparentemente incomprensibile, trascinando lo spettatore in una magia, un mondo popolato da donne, che partono dal soggetto che più maschile non esiste, la camicia bianca, in una storia – ogni collezione è una storia affascinante – raccontata mixando fantasia e realtà, un totale cortocircuito di un linguaggio apparentemente incomprensibile ma la stilista, per la collezione FW 2019/20 di Balossa, lo rende comprensibile, il tema di lettura che parte dalla semplice camicia bianca creando eleganza e raffinatezza, formulando suggerimenti affascinanti, rompendo le regole, dissacrandole. Balossa LTD - press@balossashirt.com - www.balossashirt.com

#balossa | #lvivfashionweek |

Al Milano White il Ramie di Balossa the white shirt

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

La collezione FW 19/20 di Balossa al Milano White

Was 2015 the year fashion crashed?

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

Fashion: The Art of Expression

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI

Liberaldemocratici italiani Coordinamento Toscana Regionali 2020. Firenze, dicembre 2019. Carla Ceretelli, coordinatore Regionale dei Liberaldemocratici Italiani, si rivolge ai fiorentini e ai toscani tutti esprimendo l’ augurio, in previsione delle regionali della prossima primavera 2020, di coordinare una rete di alleanze al fine di attivare un cambiamento reale, alternativo alla sol (continua)