Home > Sport > FOCUS

FOCUS

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

FOCUS
Focus sui Pugili Toscani....... Con la bella stagione si mettono in moto tanti sport e “fioriscono” tanti eventi, tra questi il pugilato, sia praticato da professionisti che da dilettanti che debuttano nella categoria superiore. Giovanni Giorgetti, del Boxing Club allenato da Leonardo Turchi, sarà impegnato in trasferta domenica 24 marzo pronto per il riscatto dalla sconfitta subita al Teatro Verdi e si sposta a Roma (in allegato la locandina) a combattere contro Valerio Mazzulla, avversario che vanta a curriculum 5 vittorie due pari e tre sconfitte. Giovanni va a Roma per giocarsela e risalire in classifica categoria dei superleggeri match previsto sui 6 round ... A Cascina il 23 Marzo dalle ore 21.00 saranno impegnati Edoardo Giustini, del Boxing Club allenato da Leonardo Turchi, reduce dalla bella prestazione al Teatro Verdi contro Ovidio Enache, di origini rumene ma naturalizzato nelle Marche, categoria pesi massimi con 6 round, per un match che sarà combattuto in quanto – almeno sulla carta - incontrerà un avversario di esperienza. Mentre Giovanni Ruffo di 29 anni è al suo debutto nei professionisti, residente a Montecatini Terme è entrato nella Scuderia della S.A.F. - Sempre Avanti Firenze - allenato da Cristiano Mazzoni, dopo un carriera dilettantistica intensa, avrà subito un test impegnativo, infatti si confronterà contro Gerardo Minio Siciliano residente in Emilia Romagna - categoria leggeri confronto sui 4 round -

#sport | #pugilato | #focusonboxefirenze |

Il metodo “focus group” per valutare il rischio stress lavoro correlato

Registrazione società EAU: E’ online il nuovo sito di Trinity Corporate Services

Quando il motore di ricerca è semantico, la ricerca è solo l’inizio

Data Strategies sceglie Enterprise Cloud Service di Micro Focus per fornire servizi di archiviazione dati “In-the-Cloud”

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti integrabili con Microsoft Visual Studio 2010

I maggiori retailer a livello mondiale risparmiano grazie alle soluzioni Micro Focus per la modernizzazione delle applicazioni

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI

Liberaldemocratici italiani Coordinamento Toscana Regionali 2020. Firenze, dicembre 2019. Carla Ceretelli, coordinatore Regionale dei Liberaldemocratici Italiani, si rivolge ai fiorentini e ai toscani tutti esprimendo l’ augurio, in previsione delle regionali della prossima primavera 2020, di coordinare una rete di alleanze al fine di attivare un cambiamento reale, alternativo alla sol (continua)

Tele Nascoste

“Tele Nascoste” a Catania anteprima mondiale del nuovo libro di Lorenzo Chinnici Il 14 dicembre alle 18, verrà presentato a Catania il nuovo libro su Lorenzo Chinnici: “Tele Nascoste scritto dal chirurgo Diego Celi e arricchito dalla prefazione di José Van Roy Dalí (figlio di Salvador Dalí), pubblicato da Giambra Editori. Il testo non celebra l’arte di Chinnici, ma scandaglia emozioni e retr (continua)

1° Dicembre Giornata mondiale contro l'AIDS

1° DICEMBRE Giornata mondiale contro l’Aids Un test sbagliato a vent'anni gli ha rovinato la vita, oggi Massimo Brizio è impegnato nella battaglia per la prevenzione. Un test sbagliato, un errore che poteva essere fatale, sarà il tema di un film, prodotto dalla Scacco Matto Produzioni della GU Management, azienda molto attenta al sociale, e sponsorizzato da una famosa Azienda di profilattici (continua)

Maria Nazionale madrina di Tutti Uniti per il Sociale

Villa Diamante Sapori&Salute

Villa Diamante Sapori&Salute “Villa Diamante” palcoscenico napoletano della cucina salutare. Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori&Salute. Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Villa Diamante Sapori&Salute (continua)