Home > Sport > FOCUS

FOCUS

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

FOCUS
Focus sui Pugili Toscani....... Con la bella stagione si mettono in moto tanti sport e “fioriscono” tanti eventi, tra questi il pugilato, sia praticato da professionisti che da dilettanti che debuttano nella categoria superiore. Giovanni Giorgetti, del Boxing Club allenato da Leonardo Turchi, sarà impegnato in trasferta domenica 24 marzo pronto per il riscatto dalla sconfitta subita al Teatro Verdi e si sposta a Roma (in allegato la locandina) a combattere contro Valerio Mazzulla, avversario che vanta a curriculum 5 vittorie due pari e tre sconfitte. Giovanni va a Roma per giocarsela e risalire in classifica categoria dei superleggeri match previsto sui 6 round ... A Cascina il 23 Marzo dalle ore 21.00 saranno impegnati Edoardo Giustini, del Boxing Club allenato da Leonardo Turchi, reduce dalla bella prestazione al Teatro Verdi contro Ovidio Enache, di origini rumene ma naturalizzato nelle Marche, categoria pesi massimi con 6 round, per un match che sarà combattuto in quanto – almeno sulla carta - incontrerà un avversario di esperienza. Mentre Giovanni Ruffo di 29 anni è al suo debutto nei professionisti, residente a Montecatini Terme è entrato nella Scuderia della S.A.F. - Sempre Avanti Firenze - allenato da Cristiano Mazzoni, dopo un carriera dilettantistica intensa, avrà subito un test impegnativo, infatti si confronterà contro Gerardo Minio Siciliano residente in Emilia Romagna - categoria leggeri confronto sui 4 round -

#sport | #pugilato | #focusonboxefirenze |

Il metodo “focus group” per valutare il rischio stress lavoro correlato

Registrazione società EAU: E’ online il nuovo sito di Trinity Corporate Services

Quando il motore di ricerca è semantico, la ricerca è solo l’inizio

Data Strategies sceglie Enterprise Cloud Service di Micro Focus per fornire servizi di archiviazione dati “In-the-Cloud”

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti integrabili con Microsoft Visual Studio 2010

I maggiori retailer a livello mondiale risparmiano grazie alle soluzioni Micro Focus per la modernizzazione delle applicazioni

Inaugurazione della Fattoria Didattica a San Possidonio - Modena

ARTE IN FATTORIA Una fattoria didattica fatta di contaminazioni culturali, labradors e traversalità Promuovere e valorizzare la Terra, come cultura, all’Allevamento Aquamarine – Wave Labradors di San Possidonio – Modena – di Cristina Pederzoni Mambelli, il territorio emiliano come base di gastronomia, cultura, artigianato, natura, un contenitore che sarà inaugurato dal Sindaco il prossimo 26 (continua)

SELEZIONI PREMIO DONIDA

SELEZIONI PREMIO DONIDA CALENDARIO 10 ° EDIZIONE Sono aperte le iscrizioni alla X edizione del Premio Donida, concorso musicale dedicato al ricordo del Maestro Carlo Donida Labati e finalizzato a trasmettere messaggi di carattere culturale e artistico di esempio per i giovani. È proprio con la volontà di conservare la memoria del vasto patrimonio artistico di questo grande Maestro che è (continua)

Via della Spiga Couture collezione 2019

Al Gran Gala delle Margherite La collezione couture di abiti da sposa di “Via della Spiga Milano” A Roma, per i trenta anni del Gran Gala delle Margherite, evento ideato da BiancaMaria Lucibelli con la collaborazione di Laura Azzali, tutto è spettacolo negli splendidi saloni dell’Hotel Excelsior, solidarietà a favore di CABSS Onlus, arte e musica con l’omaggio a Ennio Morricone e sullo sfo (continua)

VIA DELLA SPIGA MILANO AL GALA DELLE MARGHERITE A ROMA

A ROMA XXXa Edizione GALA’ DELLE MARGHERITE 11 aprile Hotel Excelsior Via Veneto 125 Presentazione della collezione Haute Couture Sposa 2019/20 Del Brand VIA DELLA SPIGA MILANO A Roma, il prossimo sabato 13 aprile, in occasione della XXXa edizione del Gran Gala delle Margherite, sarà presentata la collezione Haute Couture Sposa 2019/2020 di Via della Spiga Milano che si destreggia nello sce (continua)

Mostra elettronica di MEF

MOSTRA ELETTROTECNICA DI MEF ILLUMINATI DI ENERGIA POSITIVA Dal 27 al 30 marzo, la quarta edizione della grande esposizione, organizzata e promossa da MEF Distribuzione Materiale Elettrico che quest'anno cambia location e si sposta negli ampi spazi della Fortezza da Basso di Firenze. “Electric love, illuminati di energia positiva”, è il claim dell'evento, come simbolo di quella passione ch (continua)